Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

surrina ha scritto:
Senti chi sei tu che adesso non vuoi sentire lamentele? sei il padrone del forum? non mi pare proprio per cui continuerò a lamentarmi quanto mi pare.

Mi spiace, ma non sono il padrone del forum :)

A chi non piace questa situazione faccia bene a mandare la disdetta.
Io la trovo giusto questa politica commerciale. E credo che gli abbonati di Calcio meritano anche la Champions League.

surrina ha scritto:
é un discorso che non c'entra. Nessuno paragona le partite sul pacchetto sport alle cose che dici tu. che c'entra? Io pago un servizio che rispetto a qualche tempo fa è peggiorato. Ti faccio un esempio: se la tua compagnia telefonica, la tua assicurazione sull' auto, per lo stesso servizio che ti offrono,pretendono dei soldi in più, cosa fai? Penso sia il minimo lamentarsi. Questo è quello che sta facendo sky.
Non tiriamo fuori storie tipo la famiglia, la salute che non c'entrano nulla.

Disdetta, no?

Se facciamo una proporzione, Sky Calcio trasmette la Serie A ben dieci partite e Sky Sport soltanto tre, x il discorso di calcio straniero agli abbonati Sport minimo due partite di Premier League (di solito Sky trasmette ben sei partite), uno solo per la Liga (di solito quattro), così via... e se necessario alternare il campionato francese con quello scozzese.

Terlizzi6 ha scritto:
Mi spiace, ma non sono il padrone del forum :)

A chi non piace questa situazione faccia bene a mandare la disdetta.
Io la trovo giusto questa politica commerciale. E credo che gli abbonati di Calcio meritano anche la Champions League.

Ok io rispetto la tua opinione. ma non puoi dire basta con le lamentele. Io per un servizio che ritengo non soddisfacente continuerò a lamentarmi e non mi sembra neanche di essere il solo.

Tra l'altro ho pure delle novita che non sono sicure al 100% riguardo alle partite trasmesse sul pacchetto sport. Queste novità potrebbero essere un segnale positivo dovuto alle numerose lamentele che ha subito sky.

surrina ha scritto:
Tra l'altro ho pure delle novita che non sono sicure al 100% riguardo alle partite trasmesse sul pacchetto sport. Queste novità potrebbero essere un segnale positivo dovuto alle numerose lamentele che ha subito sky.

E quali sarebbero la novità? Se faranno un altro favorino a Sky Sport allora tocca a me e a tanti abbonati di Sky Calcio lamentarsi o sbaglio?

Secondo me è tutto da rifondare.

Terlizzi6 ha scritto:
E quali sarebbero la novità? Se faranno un altro favorino a Sky Sport allora tocca a me e a tanti abbonati di Sky Calcio lamentarsi o sbaglio?

Secondo me è tutto da rifondare.

Avete tutto il diritto di lamentarvi perchè non avete la champions. Chi dice nulla.
Io di certo non vado a chiedere che vengano tolti eventi ad altri pacchetti.

Questè è la mail che sky ha mandato ad un mio amico dopo le sue lamentele sul taglio del calcio internazionale:

Gentile Cliente,
ti ringraziamo per le segnalazioni che ci hai inviato, la programmazione del pacchetto Sport relativamente alla trasmissione delle partite dei campionati esteri è limitata alla disponibilità di canali. Il nostro fine è quello di accontentare tutti i nostri clienti, per tale motivo è d’obbligo la scelta tra le partite da trasmettere.
Al riguardo ti segnaliamo le partite del Calcio Internazionale visibili con il pacchetto Sport per il prossimo Week End:
25/08/2007 h 13.45 SUNDERLAND-LIVERPOOL canale 201
25/08/2007 h 16.00 CELTIC-HEARTS canale 201
26/08/2007 h 19.00 RACING-BARCELLONA canale 203
26/08/2007 h 19.00 VALENCIA-VILLARREAL canale 204
Ti ricordiamo che il pacchetto Sport, al contrario di quanto da te affermato si è arricchito; nell'ultima stagione sono stati inseriti gli eventi di Formula 1; tutta l'emozione del ciclismo attraverso il Tour de France e la Vuelta di Spagna; gli eventi del tennis con l'ATP Masters Series e US Open di Tennis. Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori con la MotoGP e Superbike, per finire con la regular season del baseball americano.
Un Buon Proseguimento di Visione,
Servizio Clienti SKY

Non so se sia attendibile perchè questi di sky non sono affidabili. magari chiederei ai moderatori se possono chiedere conferma.

surrina ha scritto:
Al riguardo ti segnaliamo le partite del Calcio Internazionale visibili con il pacchetto Sport per il prossimo Week End:

Le prime due te le confermo, ma le altre guardando il palinsesto aggiornato a questo pomeriggio alle 18.40 non risultano per gli sport ma solo in diretta per i Calcio.

SATRED ha scritto:
Le prime due te le confermo, ma le altre guardando il palinsesto aggiornato a questo pomeriggio alle 18.40 non risultano per gli sport ma solo in diretta per i Calcio.

Ho visto anche io che in palinsesto al momento non risultano. magari hanno cambiato qualcosa in corsa oppure questi di sky scrivono pure delle balle colossali.

surrina ha scritto:
Ti faccio un esempio: se la tua compagnia telefonica, la tua assicurazione sull' auto, per lo stesso servizio che ti offrono,pretendono dei soldi in più, cosa fai?
Non hai subito rincari del premio assicurativo o del canone telefonico in questi anni? Beato te...:lol:

surrina ha scritto:
Avete tutto il diritto di lamentarvi perchè non avete la champions. Chi dice nulla.
Io di certo non vado a chiedere che vengano tolti eventi ad altri pacchetti.

Questè è la mail che sky ha mandato ad un mio amico dopo le sue lamentele sul taglio del calcio internazionale:

Gentile Cliente,
ti ringraziamo per le segnalazioni che ci hai inviato, la programmazione del pacchetto Sport relativamente alla trasmissione delle partite dei campionati esteri è limitata alla disponibilità di canali. Il nostro fine è quello di accontentare tutti i nostri clienti, per tale motivo è d’obbligo la scelta tra le partite da trasmettere.
Ti ricordiamo che il pacchetto Sport, al contrario di quanto da te affermato si è arricchito; nell'ultima stagione sono stati inseriti gli eventi di Formula 1; tutta l'emozione del ciclismo attraverso il Tour de France e la Vuelta di Spagna; gli eventi del tennis con l'ATP Masters Series e US Open di Tennis. Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori con la MotoGP e Superbike, per finire con la regular season del baseball americano.
Un Buon Proseguimento di Visione,
Servizio Clienti SKY

Non so se sia attendibile perchè questi di sky non sono affidabili. magari chiederei ai moderatori se possono chiedere conferma.

Secondo me è sempre opportuno moderare i toni onde evitare possibili procedimenti di parte.

Ritornato ieri sera dalle ferie.

In vacanza mi son potuto aggiornare sulla diatriba del calcio estero sul pacco sport solo tramite la Gazzetta e la sua guida tv: all'inizio di agosto la Supercoppa tedesca e la Ligue 1 interamente su SS mi han fatto davvero ben sperare, poi con l'inizio di Premiership e Bundesliga la delusione nel leggere quali match trasmetteva SS e quali no è stata proprio tanta....non xchè non mi davano tutte le partite, ma xchè il comportamento è rimasto inalterato, come l'anno scorso.

E mi stanno prendendo sempre di più x il cùlo.

Ripeto, non voglio tutte le partite internazionali....ma almeno, cara SKY, non mi prendere palesemente x i fondelli trasmettendo quelle che x te sono le PEGGIORI possibili....se avessi visto che trasmettevi SOLO la migliore partita di ogni campionato sarei stato zitto e buono, e soddisfatto x la tua coerenza...ma così mi sento sempre più un abbonato di serie b rispetto a quelli che hanno il full...SKY Sport 1 è un canale, tolta la domenica e x la Champions, TOTALMENTE INUTILE.
Fatto di chiacchere e (quasi) zero dirette...l'unica cosa che salvo da 'sta schifezza è la Liga alle 22.30, dopo la Serie A. E' molto molto utile.
Ma sul resto stendiamo un velo pietoso, ma pietoso davvero....neanche un evento acquistato in più x sopperire ai grandi vuoti che ora ci sono sui 3 canali (il 2 escluso)...chiedevamo almeno quello, se non sopratutto quello.

surrina ha scritto:
US Open di Tennis. Lo spettacolo del golf con il President Cup, il PGA Tour e il PGA European Tour, la velocità dei motori con la MotoGP e Superbike, per finire con la regular season del baseball americano.

Un po' di risotto no ?

A parte il baseball, lo US Open e' su Eurosport e non mi pare sia un arricchimento, e' una vita che c'e'. Il PGA Tour di Golf ditemi voi dove posso vederlo per favore. Il MOTOGP e' su Eurosport da una vita.

Mi pare una risposta un po' da presa in giro

x nn parlare della Vuelta di Spagna che viene trasmessa da anni sempre su eurosport

gigio82 ha scritto:
Non hai subito rincari del premio assicurativo o del canone telefonico in questi anni? Beato te...:lol:

Quindo tu sei stato ben contento di questi aumenti vedo.

vittosim ha scritto:
Secondo me è sempre opportuno moderare i toni onde evitare possibili procedimenti di parte.

Tu pensa che telefonicamente mi hanno garantito che non era assolutamente in previsione un taglio del calcio internazionale sul pacchetto. E questo è avvenuto 3 settimane fa. Quindi lo dico chiaramente che sono inaffidabili.

surrina ha scritto:
Tu pensa che telefonicamente mi hanno garantito che non era assolutamente in previsione un taglio del calcio internazionale sul pacchetto. E questo è avvenuto 3 settimane fa. Quindi lo dico chiaramente che sono inaffidabili.

La tua parola contro la loro.

surrina ha scritto:
Quindo tu sei stato ben contento di questi aumenti vedo.
E tu hai brontolato anche con la tua compagnia assicurativa o telefonica?
E per 20 € all'anno in più non penso che ci si riduca in povertà...

Segnalo un clamoroso errore (?) sulla gazzetta di oggi a pg. 15.

Cito testualmente:

"L'ammiraglia sky parte al gran completo, tutte le partite di A. Il plancia il trio D'amico-Mauro-Sconcerti e nel pacchetto Calcio ANCHE 125 PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE, oltre a 700 tra Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Scottisch Premier League, le rubriche e l'interattività"

Indietro
Alto Basso