Una cosa è certa: se su SPORT andranno solo repliche di partite già viste, quello non è calcio, è solo noia.
Io comunque penso che la ristrutturazione migliore passi per ampliare il calcio senza levare allo sport, o al limite in quanto vi avevo detto, ma se l'aria che tira è questa è evidente che si spinge per far fare il FULL, buttando il calcio tutto a se stante e il resto degli sport su SPORT.
Se così fosse, resto solo con MONDO + CINEMA, non gli vado certo a dare più soldi a questi qua, che sanno solo aumentare i prezzi e basta.
Io sono fortemente convinto che SKY non aumenterà abbonati ma descrescerà il fatturato se fa cosi' perché pioveranno milioni di disdette dallo sport, che non si trasformeranno in altrettante adesioni a CALCIO, perché la gente comincia ad essere stufa di queste furbate (qua fra banner, aumenti di prezzi e ste riorganizzazioni mi pare di vedere non una paytv ma una generalista a pagamento).
E non dubitate, perché se è vero che l'Italia è un paese di CT, gli abbonati SPORT che saranno contenti per una diminuzione del calcio saranno solo una esigua minoranza, ascoltata solo perché fa comodo per cercare di far aumentare gli abbonamenti FULL.