Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

kasper^ ha scritto:
vabbè x loro è il modo di pubblicizzare un evento in più...tanto è gratis :D

Non ricordo d'aver visto mai la pubblicità della serie B cmq spero il prossimo anno Sky rinnovi il contratto di serie B italiana!!!!!!! non voglio comprar anche la tessera di SportItalia per veder il mantova :sad:

Progressive ha scritto:
Non ricordo d'aver visto mai la pubblicità della serie B cmq spero il prossimo anno Sky rinnovi il contratto di serie B italiana!!!!!!! non voglio comprar anche la tessera di SportItalia per veder il mantova :sad:
Ma se continua cosi il tuo Mantova lo potrai vedere in serieA e davverro una bella squadra.

non penso che il prossimo anno sky rinnov la serie B.
Non essendoci le Big costa troppo a sky la produzione di tutta la serie B non ci sarebbe il bacino di utenza... parere personale..

Io francamente non ho mica capito cosa sarebbe questa rivoluzione del pacchetto sport..
Cmq l'importante è che non aumenti nulla
io ho full quindi non mi crea problema...

molde

Volevo dire la mia riferendomi a quanto già scritto qualche mese in altro tread riguardo alla possibile modifica dei pacchetti SPORT e CALCIO. Del resto va tenuto conto che il pacchetto CALCIO con l'avvento del DTT effettivamente ha perso qualcosina. Pertanto:

SPORT: tutti gli sport di cui SKY detiene i diritti (naturalmente considerando che nel ragionamento oltre ai canali SKY vadano compresi anche gli altri canali inseriti nel relativo pacchetto). Per il calcio ritengo già buono come viene trattato il calcio nostrano mentre per quello estero si potrebbe pensare a meno partite ma con la garanzia degli scontri diretti! (esempio x weekend: 4 partite inglesi, 3 spagnole, 2 tedesche, 1 scozzese o francese) e infine per la Champions solo due partite per turno con garanzia delle squadre italiane!!! Insomma il top dello sport di SKY!

CALCIO: tutto il calcio di cui SKY detiene i diritti (compresa quindi la Champions) con diretta GOL in esclusiva! Per aumentarne l'interesse si potrebbe poi aggiungere, oltre alle repliche degli incontri, tutte le rubriche di calcio presenti sui canali sport.

Per il prezzo spero tanto rimanga tale e poi staremo a vedere!

Un saluto

Quando mi sono abbonato a Stream, lo feci per seguire la champions league e il mio Palermo; con l'avvento di Sky il pacchetto sport mi offriva sia la champions che qualche anticipo o posticipo del Palermo, quindi se fino ad adesso il pacchetto sport mi offre 3 partite di serie A, tutta la champions e alcune partite dei campionati esteri, Sky non può dirmi di ridimensionare la serie A o addirittura chiedermi di cambiare pacchetto per la visione della champions. Era ed è una prerogativa del pacchetto sport seguire per intero la champions league, ma se hanno intenzione di ridurre il calcio dal pacchetto sport, sai quante disdette arriveranno.... Loro ci hanno abituato così bene e adesso devono onorare quello che noi abbonati abbiamo sottoscritto per seguire quello che ognuno di noi ha deciso (anche per le proprie possibilità) di vedere. Non voglio comprare schede Mediaset per la champions, ma voglio continuarla a seguire su Sky (la loro competenza non ha uguali).:eusa_naughty:

Parole, parole, parole...
Ma non vi accorgete che ognuno fa la sua proposta "unicamente" per il proprio interesse personale?
Quest'anno SKY si è accorta, dopo avere acquistato i diritti di tutti i campionati di calcio europei oltre a Serie A e B (quest'ultima arrivata all'ultimissimo momento) di avere troppo calcio trasmesso nel pacchetto sport, avendo quello calcio da valorizzare.
A questo punto ha iniziato a calare il calcio estero nel pacchetto sport e, dopo i fatti di Catania, ha tagliato qualche partita importante di serie A e B, quelle non più trasmesse come anticipo o posticipo per motivi di sicurezza.
Come già detto in precedenti occasioni, non è stato un comportamento "signorile", ma del tutto lecito.
Ora SKY riorganizzerà i pacchetti sport e calcio in base alle indicazioni che daranno gli appositi uffici; le dicisioni a qualcuno piaceranno ad altri no, ma non saranno certamente prese con rischi di disdette in massa; potranno sbagliare di qualcosa le previsioni, ma a grandi linee faranno bene i loro conti; non sono degli sprovveduti (come purtroppo erano a Tele + e stream).
Voi che scrivete in questo forum, lamentandovi, pensate di essere in molti ad essere scontenti, ma non pensate che la stragrande maggioranza, quella nel complesso soddisfatta (niente può essere perfetto e nessuna TV potrà mai accontentare tutti), sta zitta.
SKY ha 4 milioni di abbonati? In quanti si lamentano? Dico un numero esagerato, 100.000 abbonati? Non credo, io leggo sempre le stesse firme che si lamentano.
Certo, qualcuno darà disdetta, ma la riorganizzazione porterà nel complesso introiti maggiori.
Detto questo, anch'io vorrei miglioramenti e non sono contentissimo (soprattutto relativamente agli altri sport che non siano il calcio), ma non posso avere una TV a mia immagine e somiglianza.
Se ci fosse la possibilità di concorrenza probabilmente l'offerta migliorebbe, ma nessuno al momento attuale è in grado di farla, i prezzi però con due abbonamenti sarebbero per forza maggiori.

un uccellino mi ha detto che il prox anno lo sport darà tanti sport,ma il calcio non è + considerato uno sport perchè gli italiani abbonati lo vedono come un'altra cosa e sky ha ricevuto tante proteste...
insomma ci sarà una mezza rivoluzione che scontenterà tutti, fuorchè chi ha full owiamente e chi ha solo il pacchetto calcio. a chi ha solo sport come me verrà un fegato x qua!!! a me personalmente mi salverà un po' sportHD...

molde ha scritto:
Non essendoci le Big costa troppo a sky la produzione di tutta la serie B non ci sarebbe il bacino di utenza... parere personale..

molde

a parte il costo,personalmente spero proprio ke nn l'acquisti,ha poco interesse se juve,genoa e napoli salissero in A.a sky sicuramente converrà acquistare i diritti di singole squadre come ha fatto con genoa e napoli quando giocavano in c1.preferirei ke il sabato pomeriggio i canali calcio siano occupati dai campionati esteri ke sono molto più spettacolari della serie B.

goldsun ha scritto:
Ma non vi accorgete che ognuno fa la sua proposta "unicamente" per il proprio interesse personale?
Quest'anno SKY si è accorta, dopo avere acquistato i diritti di tutti i campionati di calcio europei oltre a Serie A e B (quest'ultima arrivata all'ultimissimo momento) di avere troppo calcio trasmesso nel pacchetto sport, avendo quello calcio da valorizzare...

Sky non ha valorizzato in alcun modo il pacchetto calcio. Tutte le partite tranne la Champions League trasmetteva lo scorso anno, e tutte le partite tranne la Champions League trasmette quest'anno. Sky ha semplicemente svalorizzato il pacchetto sport, togliendo da esso la trasmissione in diretta di molte delle partite più importanti dei campionati esteri. Facendolo oltretutto in modo scorretto, perchè lo ha fatto a stagione già iniziata e senza avere anticipato la decisione ad inizio stagione, in modo che chi doveva sottoscrivere l'abbonamento potesse decidere quale pacchetto fare sapendo cosa avrebbe visto. Invece, tutti quelli che hanno fatto il pacchetto sport convinti di vedere il meglio del calcio estero (perchè così diceva la pubblicità, e perchè così era sempre stato negli anni scorsi) non hanno visto realizzate le loro legittime aspettative. L'unico modo in cui Sky può veramente valorizzare il pacchetto calcio, è comprendere in esso anche la Champions League.

allen i ha scritto:
Sky non ha valorizzato in alcun modo il pacchetto calcio. Tutte le partite tranne la Champions League trasmetteva lo scorso anno, e tutte le partite tranne la Champions League trasmette quest'anno. Sky ha semplicemente svalorizzato il pacchetto sport, togliendo da esso la trasmissione in diretta di molte delle partite più importanti dei campionati esteri. Facendolo oltretutto in modo scorretto, perchè lo ha fatto a stagione già iniziata e senza avere anticipato la decisione ad inizio stagione, in modo che chi doveva sottoscrivere l'abbonamento potesse decidere quale pacchetto fare sapendo cosa avrebbe visto. Invece, tutti quelli che hanno fatto il pacchetto sport convinti di vedere il meglio del calcio estero (perchè così diceva la pubblicità, e perchè così era sempre stato negli anni scorsi) non hanno visto realizzate le loro legittime aspettative. L'unico modo in cui Sky può veramente valorizzare il pacchetto calcio, è comprendere in esso anche la Champions League.
Quoto pienamente_

molde ha scritto:

Io francamente non ho mica capito cosa sarebbe questa rivoluzione del pacchetto sport..
Cmq l'importante è che non aumenti nulla
io ho full quindi non mi crea problema...

Allora perchè fino alla stagione 200/2005 sky e prima ancora tele+ ha preso i diritti?
Io son convinto che se il prossimo anno non rinnoverà i diritti della B ci sarà un buon numero di disdette.

Progressive ha scritto:
Allora perchè fino alla stagione 200/2005 sky e prima ancora tele+ ha preso i diritti?
Io son convinto che se il prossimo anno non rinnoverà i diritti della B ci sarà un buon numero di disdette.

sarà così infatti :cry:

goldsun ha scritto:
Voi che scrivete in questo forum, lamentandovi, pensate di essere in molti ad essere scontenti, ma non pensate che la stragrande maggioranza, quella nel complesso soddisfatta (niente può essere perfetto e nessuna TV potrà mai accontentare tutti), sta zitta.
SKY ha 4 milioni di abbonati? In quanti si lamentano? Dico un numero esagerato, 100.000 abbonati? Non credo, io leggo sempre le stesse firme che si lamentano.
Certo, qualcuno darà disdetta, ma la riorganizzazione porterà nel complesso introiti maggiori.

E VOI invece che difendete questi LADRI credete di essere in molti? Sai quante persone conosco (50 enni ma anche più giovani) che manifestano la propria indignazione ma non usando internet non è amplificata in modo adeguato. E secondo te su digital-forum ci sono tutti e 4 milioni di abbonati a sky e siccome sono contentissimi non manifestano la loro FELICITA' come te...

goldsun ha scritto:
Quest'anno SKY si è accorta, dopo avere acquistato i diritti di tutti i campionati di calcio europei oltre a Serie A e B (quest'ultima arrivata all'ultimissimo momento) di avere troppo calcio trasmesso nel pacchetto sport, avendo quello calcio da valorizzare.
A questo punto ha iniziato a calare il calcio estero nel pacchetto sport e, dopo i fatti di Catania, ha tagliato qualche partita importante di serie A e B, quelle non più trasmesse come anticipo o posticipo per motivi di sicurezza.
Come già detto in precedenti occasioni, non è stato un comportamento "signorile", ma del tutto lecito.
Ora SKY riorganizzerà i pacchetti sport e calcio in base alle indicazioni che daranno gli appositi uffici; le dicisioni a qualcuno piaceranno ad altri no, ma non saranno certamente prese con rischi di disdette in massa; potranno sbagliare di qualcosa le previsioni, ma a grandi linee faranno bene i loro conti; non sono degli sprovveduti (come purtroppo erano a Tele + e stream).
Detto questo, anch'io vorrei miglioramenti e non sono contentissimo (soprattutto relativamente agli altri sport che non siano il calcio), ma non posso avere una TV a mia immagine e somiglianza.
Se ci fosse la possibilità di concorrenza probabilmente l'offerta migliorebbe, ma nessuno al momento attuale è in grado di farla, i prezzi però con due abbonamenti sarebbero per forza maggiori.

mai sentita una cavolata cosi grossa.
le cose sono due: o ti piace provocare o lavori per sky.

sai tutte le "modifiche" che ha fatto skysport da quando è nata?
e quelle che fece telepiù?

quelle modifiche sono risultati ottenuti dagli abbonati con le proteste.

non inquinare ulteriormente la discussione per favore.

io trovo cmq assurdo chi si lamenta...se a me nn piace un prodotto nn lo acquisto più,in questo caso cambio pacchetto o disdico,adesso è possibile.nessuno vi trattiene,daltronde c'è sempre il resto della tv :D :D :D

Andrò controcorrente... credo che sia giusta una riorganizzazione del pacchetto sport con meno calcio.

Fossi io, farei passare nel pacchetto sport solo queste partite:
- lunedi il posticipo di B
- martedi e mercoledi le italiane in CL
- giovedi rubriche sulla CL
- venerdi anticipo di B
- sabato una di Premier, una di Bundesliga e una di Liga + anticipo 20.30 di A
- domenica una di Premier e una di Liga + serie A come adesso

Nel calcio tutto, compresa tutta la CL.

Detto questo, però, Sky dovrebbe aprire il calcio anche agli abbonati sport fino al 30/9, per consentire entro quella data l'eventuale cambio di pacchetto.

kasper^ ha scritto:
io trovo cmq assurdo chi si lamenta...se a me nn piace un prodotto nn lo acquisto più,in questo caso cambio pacchetto o disdico,adesso è possibile.nessuno vi trattiene,daltronde c'è sempre il resto della tv :D :D :D

..la disdetta del SINGOLO pacchetto è possibile SOLTANTO ALLA SCADENZA ANNUALE DEL PROPRIO ABBONAMENTO come ampiamente dibattuto in questo forum..!!!!!:mad:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso