Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

tra l'altro...sbaglio o ultimamente le partite che vanno su hd vanno sempre su sport mentre prima nn era così?prima uno ke aveva hd poteva avere oltre la qualità una partita in più da seguire differente da quella su ss1 o ss3.

romanodel73 ha scritto:
io credo che la champion's debba andare sul pacchetto Calcio.... e non costringere gli abbonati a questo pacchetto a comprarsi l'evento in PPV

GIUSTO, ma non per questo toglierla dal pacchetto SPORT....
Sarebbe bello invece che chi vuole sia calcio che sport l'abbo costi 20€/mese (intendo senza contare cinema e mondo,sia chiaro....) vista la intercambiabilità dei pacchetti (nel senso che ci sono anche casi in cui una partita venga trasmessa su ben 5 canali....): le rubriche di calcio sul pacchetto calcio dovrebbero anche secondo me esser trasmesse,ma io farei una cosa del tipo: aprire a chi ha calcio il canale per esempio sport1, non che la stessa trasmissione venga proposta + canali...

Ultima modifica:
huskeyUD ha scritto:
GIUSTO, ma non per questo toglierla dal pacchetto SPORT....
Sarebbe bello invece che chi vuole sia calcio che sport l'abbo costi 20€/mese (intendo senza contare cinema e mondo,sia chiaro....) vista la intercambiabilità dei pacchetti (nel senso che ci sono anche casi in cui una partita venga trasmessa su ben 5 canali....): le rubriche di calcio sul pacchetto calcio dovrebbero anche secondo me esser trasmesse,ma io farei una cosa del tipo: aprire a chi ha calcio il canale per esempio sport1, non che la stessa trasmissione venga proposta + canali...

Beh visto che SkySport1 trasmette SOLO calcio, potrebbero includerlo nel pacchetto calcio.

io credo che il prossimo anno ritoccheranno il pacchetto calcio. aumentando dei canali e portandolo a €17 al mese visto che ci saranno anche juve napoli e genoa in serie A

Mp1 ha scritto:
A sto punto fondiamo i due pacchetti e non se ne parla più...
quoto... Pacchetto Sport a 25 Euro / mese (escluso Mondo) e tutto lo sport + tutto il calcio... ci sarebbero anche tutti i canali Calcio da sfruttare per altri sport, visto che solitamente sono occupati con la scritta SKY SPORT o il "cartello" delle partite che andranno in onda.

Per cortesia non parliamo ancora di aumento di prezzi.
Io la vedrei cosi champions sia sul pacchetto calcio che sport con questa differenza nel pacchetto sport la visione delle due partite trasmesse sui canali sport ss1 e ss3 mentre agli abbonati del pacchetto calcio tutte le partite della giornata quindi comprese le due trasmesse sui canali sport. Naturalmente sui canali sport trasmetteri quelle delle italiane. Aprirei la visione del canale diretta gol anche agli abbonati sport.Questo naturalmente anche per il campionato. In questo modo si accomntederebbero tutti gli abbonati. Ripeto non parliamo di aumenti anche perchè Sky ci legge e hai mai visto. Un saluto a tutti.

conte70 ha scritto:
Per cortesia non parliamo ancora di aumento di prezzi.
Io la vedrei cosi champions sia sul pacchetto calcio che sport con questa differenza nel pacchetto sport la visione delle due partite trasmesse sui canali sport ss1 e ss3 mentre agli abbonati del pacchetto calcio tutte le partite della giornata quindi comprese le due trasmesse sui canali sport. Naturalmente sui canali sport trasmetteri quelle delle italiane. Aprirei la visione del canale diretta gol anche agli abbonati sport.Questo naturalmente anche per il campionato. In questo modo si accomntederebbero tutti gli abbonati. Ripeto non parliamo di aumenti anche perchè Sky ci legge e hai mai visto. Un saluto a tutti.
DirettaGol non sarà mai aperto agli abbonati Sport, perchè comunque vedrebbero gran parte delle partite riservate ai Calcio (anche se "spezzettate").

ma ke fusione!?!!?xè uno deve pagare 20/25 euro se nn gli interessa il calcio!nn sarebbe giusto nei confronti di chi nn piace il calcio.

kasper^ ha scritto:
ma ke fusione!?!!?xè uno deve pagare 20/25 euro se nn gli interessa il calcio!nn sarebbe giusto nei confronti di chi nn piace il calcio.

sono daccordo con te solo per il prezzo
ma il vero cultore dello sport deve apprezzare anche il calcio altrimenti non è piu un cultore ma un fan,
sport e calcio devono essere uniti secondo me formando un unica specie come è per il cinema
il cinema comprende piu generi (azione, commedia, horror ecc)
è la stessa cosa deve essere per lo sport
che mi rappresenta lo sport diviso col calcio

ciao

sasa69 ha scritto:
sono daccordo con te solo per il prezzo
ma il vero cultore dello sport deve apprezzare anche il calcio altrimenti non è piu un cultore ma un fan,
sport e calcio devono essere uniti secondo me formando un unica specie come è per il cinema
il cinema comprende piu generi (azione, commedia, horror ecc)
è la stessa cosa deve essere per lo sport
che mi rappresenta lo sport diviso col calcio

ciao

ok ke debba apprezzare il calcio ma in questo caso nn è la stessa cosa.qua c'è troppo calcio,dovrebbe essere bilanciato,penso sia questo il pensiero diunosportivo.invece secondo il ragionamento fatto prima ci sarebbero una marea di partite di pallone e le solite 3 partite di basket,di rugby,di volley ecc... se si accorpano questi due pacchetti sarebbe giusto far vedere gli eventi in maniera uguale e trovo che questo nn sia possibile.come se sul pacco cinema,quello su cui tu hai fatto un esempio,facessero 100 film drammatici e 5 commedie,5 horror e via dicendo.

conte70 ha scritto:
Aprirei la visione del canale diretta gol anche agli abbonati sport.Questo naturalmente anche per il campionato. In questo modo si accomntederebbero tutti gli abbonati. Ripeto non parliamo di aumenti anche perchè Sky ci legge e hai mai visto. Un saluto a tutti.
Quest'ultima cosa che hai detto non è assolutamente praticabile in quanto diretta gol significa cmq poter vedere tutte le partite o meglio tutte le azioni più importanti delle partite e poi su calcio cosa farebbero vedere?

ESIGO e come me tantissima gente che conosco un pakketto SOLO CALCIO ESTERO!
A un prezzo un pokino ridotto rispetto a quello italiano...

Speriam bene!

la mia domanda pubblicata e la risposta

4) è proprio vero che il pacchetto sport sta perdendo valore. Io no mi lamento perchè il maltolto di sport lo vedo in HD (unico vero valore aggiunto all'HD al momento...) però è vero che tante gare su sport non ci sono più a favore del pacchetto calcio. E' vero,il pacchetto calcio andava rivalutato anche perchè ultimamente lo spettacolo offerto dalla serie A non è un granchè e poi alla luce degli scandali...e dal fatto che molta gente sa che quello che è venuto fuori è solo la punta dell'iceberg.... però così il pacchetto sport perde valore e credibilità: io mi sono abbonato aspettandomi il meglio dei campionati...così diceva la reclame...

4) Vedrà che si saranno novità sui prossimi pacchetti calcio e sport. Le ricordo tuttavia che bisogna trovare una linea di equilibrio che non scontenti coloro che scelgono uno solo dei 2 pacchetti in questione

io la butto li prendetela come una semplice provocazione:e se inserissero sky sport 1 con la sua programmazione solo calcistica,le sue rubriche gli anticipi e i posticipi,nel pacchetto calcio togliendolo dal pacchetto sport e lasciassero su sky sport 3 e extra il resto del calcio cosi come è ora?mi sa che ci sono andato vicino ,aspettate e vedrete.....

Io la butto lì, è solamente una opinione personale: ma siete sicuri che Sky acquisterà i diritti della Serie B dell'anno prossimo se le big saranno promosse?

E in tal caso, non potrebbe tornare tutto come era l'anno scorso con molte più partite di calcio estero sui canali Sport?

Vi ripeto è solamente una mia idea

kasper^ ha scritto:
i diritti della B secondo me nn li acquista
anche secondo me non li acquisterà con le 3 "big" in A ma credo cmq che ridurrà il numero di partite di calcio estero sul pacchetto sport_

SATRED ha scritto:
Io la butto lì, è solamente una opinione personale: ma siete sicuri che Sky acquisterà i diritti della Serie B dell'anno prossimo se le big saranno promosse?

E in tal caso, non potrebbe tornare tutto come era l'anno scorso con molte più partite di calcio estero sui canali Sport?

Vi ripeto è solamente una mia idea

E perchè allora ha preso quelli della B tedesca che appeal e quanti soldi porta non certi di quelli della B italiana normale.
Io se fossi in sky li prenderei i diritti perchè cmq la serie B italia è di tutto rispetto anche se non ci sono Juve,napoli e genoa come è stato quest'anno.

Indietro
Alto Basso