tra l'altro...sbaglio o ultimamente le partite che vanno su hd vanno sempre su sport mentre prima nn era così?prima uno ke aveva hd poteva avere oltre la qualità una partita in più da seguire differente da quella su ss1 o ss3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:io credo che la champion's debba andare sul pacchetto Calcio.... e non costringere gli abbonati a questo pacchetto a comprarsi l'evento in PPV
huskeyUD ha scritto:GIUSTO, ma non per questo toglierla dal pacchetto SPORT....
Sarebbe bello invece che chi vuole sia calcio che sport l'abbo costi 20€/mese (intendo senza contare cinema e mondo,sia chiaro....) vista la intercambiabilità dei pacchetti (nel senso che ci sono anche casi in cui una partita venga trasmessa su ben 5 canali....): le rubriche di calcio sul pacchetto calcio dovrebbero anche secondo me esser trasmesse,ma io farei una cosa del tipo: aprire a chi ha calcio il canale per esempio sport1, non che la stessa trasmissione venga proposta + canali...
oli70 ha scritto:15 euro/mese
quoto... Pacchetto Sport a 25 Euro / mese (escluso Mondo) e tutto lo sport + tutto il calcio... ci sarebbero anche tutti i canali Calcio da sfruttare per altri sport, visto che solitamente sono occupati con la scritta SKY SPORT o il "cartello" delle partite che andranno in onda.Mp1 ha scritto:A sto punto fondiamo i due pacchetti e non se ne parla più...
DirettaGol non sarà mai aperto agli abbonati Sport, perchè comunque vedrebbero gran parte delle partite riservate ai Calcio (anche se "spezzettate").conte70 ha scritto:Per cortesia non parliamo ancora di aumento di prezzi.
Io la vedrei cosi champions sia sul pacchetto calcio che sport con questa differenza nel pacchetto sport la visione delle due partite trasmesse sui canali sport ss1 e ss3 mentre agli abbonati del pacchetto calcio tutte le partite della giornata quindi comprese le due trasmesse sui canali sport. Naturalmente sui canali sport trasmetteri quelle delle italiane. Aprirei la visione del canale diretta gol anche agli abbonati sport.Questo naturalmente anche per il campionato. In questo modo si accomntederebbero tutti gli abbonati. Ripeto non parliamo di aumenti anche perchè Sky ci legge e hai mai visto. Un saluto a tutti.
kasper^ ha scritto:ma ke fusione!?!!?xè uno deve pagare 20/25 euro se nn gli interessa il calcio!nn sarebbe giusto nei confronti di chi nn piace il calcio.
sasa69 ha scritto:sono daccordo con te solo per il prezzo
ma il vero cultore dello sport deve apprezzare anche il calcio altrimenti non è piu un cultore ma un fan,
sport e calcio devono essere uniti secondo me formando un unica specie come è per il cinema
il cinema comprende piu generi (azione, commedia, horror ecc)
è la stessa cosa deve essere per lo sport
che mi rappresenta lo sport diviso col calcio
ciao
Quest'ultima cosa che hai detto non è assolutamente praticabile in quanto diretta gol significa cmq poter vedere tutte le partite o meglio tutte le azioni più importanti delle partite e poi su calcio cosa farebbero vedere?conte70 ha scritto:Aprirei la visione del canale diretta gol anche agli abbonati sport.Questo naturalmente anche per il campionato. In questo modo si accomntederebbero tutti gli abbonati. Ripeto non parliamo di aumenti anche perchè Sky ci legge e hai mai visto. Un saluto a tutti.
anche secondo me non li acquisterà con le 3 "big" in A ma credo cmq che ridurrà il numero di partite di calcio estero sul pacchetto sport_kasper^ ha scritto:i diritti della B secondo me nn li acquista
SATRED ha scritto:Io la butto lì, è solamente una opinione personale: ma siete sicuri che Sky acquisterà i diritti della Serie B dell'anno prossimo se le big saranno promosse?
E in tal caso, non potrebbe tornare tutto come era l'anno scorso con molte più partite di calcio estero sui canali Sport?
Vi ripeto è solamente una mia idea