Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

fabcat ha scritto:
io la butto li prendetela come una semplice provocazione:e se inserissero sky sport 1 con la sua programmazione solo calcistica,le sue rubriche gli anticipi e i posticipi,nel pacchetto calcio togliendolo dal pacchetto sport e lasciassero su sky sport 3 e extra il resto del calcio cosi come è ora?mi sa che ci sono andato vicino ,aspettate e vedrete.....

Se si avvera... sarebbe una soluzione niente male! chi vivrà vedrà...

sasa69 ha scritto:
sono daccordo con te solo per il prezzo
ma il vero cultore dello sport deve apprezzare anche il calcio altrimenti non è piu un cultore ma un fan,
sport e calcio devono essere uniti secondo me formando un unica specie come è per il cinema
il cinema comprende piu generi (azione, commedia, horror ecc)
è la stessa cosa deve essere per lo sport
che mi rappresenta lo sport diviso col calcio

ciao

Quindi in USA non esistono cultori dello Sport?:lol:

...ma scusa...che c'entra???
A me il calcio piace e molto, ma per il bene del pacchetto sport lo vorrei fuori dalle scatole il prima possibile o quanto meno confinato su SS1 e basta. Quel che ci sta su SS1 bene, tutto il resto vada sui canali calcio.

Badate bene: NON sono abbonato a calcio, rinuncio volentieri a tutto il calcio che non ci sta su SS1 per riavere più sport nel pacchetto sport.
Si prendano anche tutte le partite di Champions lasciando solo una al martedì e una al mercoledì.

Non possono inquinarmi SS3 col calcio. Mi sono completamente stufato...!

Lasciando perdere SVARIATI (tantissimi) diritti di sport che mi interessavano che sono andati persi a causa (per colpa) del calcio (imprimis della follia di comprare i mondiali): parliamo di repliche. A causa di calcio in diretta e in replica sui vari canali sport stiamo perdendo quasi tutte le repliche degli altri sport per non parlare delle rubriche (in diretta e in replica). Se hai perso qualcosa in diretta (o non hai registrato) sei pressochè rovinato, perchè l'unica replica a volte va in onda ad orari improponibili.
Un canale di calcio in un pacchetto sport BASTA e AVANZA, anche in questo schifo di paese chiamato Italia.

Il vaso è colmo come non mai, spero tengano conto di queste proteste e rioffrano un pacchetto sport di alto livello.

dedy ha scritto:

A me il calcio piace e molto, ma per il bene del pacchetto sport lo vorrei fuori dalle scatole il prima possibile o quanto meno confinato su SS1 e basta. Quel che ci sta su SS1 bene, tutto il resto vada sui canali calcio.

Badate bene: NON sono abbonato a calcio, rinuncio volentieri a tutto il calcio che non ci sta su SS1 per riavere più sport nel pacchetto sport.
Si prendano anche tutte le partite di Champions lasciando solo una al martedì e una al mercoledì.

Lasciando perdere SVARIATI (tantissimi) diritti di sport che mi interessavano che sono andati persi a causa (per colpa) del calcio (imprimis della follia di comprare i mondiali): parliamo di repliche. A causa di calcio in diretta e in replica sui vari canali sport stiamo perdendo quasi tutte le repliche degli altri sport per non parlare delle rubriche (in diretta e in replica). Se hai perso qualcosa in diretta (o non hai registrato) sei pressochè rovinato, perchè l'unica replica a volte va in onda ad orari improponibili.
Un canale di calcio in un pacchetto sport BASTA e AVANZA, anche in questo schifo di paese chiamato Italia.

Il vaso è colmo come non mai, spero tengano conto di queste proteste e rioffrano un pacchetto sport di alto livello.
Quotone, su tutto.

Progressive ha scritto:
E perchè allora ha preso quelli della B tedesca che appeal e quanti soldi porta non certi di quelli della B italiana normale.
Io se fossi in sky li prenderei i diritti perchè cmq la serie B italia è di tutto rispetto anche se non ci sono Juve,napoli e genoa come è stato quest'anno.
Dipenderà da quanto vorrà realizzare la lega dai diritti della serie B (diritti collettivi) e se cisarà una valida proposta alternativa (SportItalia).
Quest'anno è andata bene a tutte le squadre grazie alla presenza degli squadroni, il prossimo anno sarà una lotta per la sopravvivenza.
La B tedesca credo che l'abbiano avuta in regalo e comunque l'acquisto è stato precedente a quello della B italiana che ancora non avevano in programma.

dedy ha scritto:

QUOTO.

forzagranata ha scritto:
Quest'ultima cosa che hai detto non è assolutamente praticabile in quanto diretta gol significa cmq poter vedere tutte le partite o meglio tutte le azioni più importanti delle partite e poi su calcio cosa farebbero vedere?

Comunque vorrebbe dire anticipare di 2 ore circa quello che avviene dopo la fine delle partite con il servizio interattivo gol parade che permette anche gli abbonati sport possono vedre le sintesi delle migliori azioni di gioco. Poi se non sbaglio se si acquista una partita con la carta mediaset premium si ha accesso a diretta premium. Mentre sul pacchetto calcio continuano a trasmettere le singole partite. Un saluto.

conte70 ha scritto:
[...]
Io la vedrei cosi champions sia sul pacchetto calcio che sport con questa differenza nel pacchetto sport la visione delle due partite trasmesse sui canali sport ss1 e ss3 mentre agli abbonati del pacchetto calcio tutte le partite della giornata quindi comprese le due trasmesse sui canali sport. Naturalmente sui canali sport trasmetteri quelle delle italiane. [...]
Dalla prima volta che ho letto che anche ss3 avrebbe trasmesso una partita di CL ho pensato che il futuro potesse riservare questa soluzione, e quindi concordo che possano volere andare in questa direzione quando dicono di riorganizzare.

Io al momento sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport, se mi tolgono il calcio dal canale Sport (anticipi+posticipi+Ciempions Lig:D ) disdico il Cinema e mi tengo Sport + Calcio:icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
E perchè allora ha preso quelli della B tedesca che appeal e quanti soldi porta non certi di quelli della B italiana normale.
Io se fossi in sky li prenderei i diritti perchè cmq la serie B italia è di tutto rispetto anche se non ci sono Juve,napoli e genoa come è stato quest'anno.

la B tedesca se nn sbaglio era compresa nell'acquisto della Bundesliga

dedy ha scritto:

certamente basta e avanza un canale di calcio,tanto lungo il giorno,in settimana,son quasi tt repliche.su ss3 andrebbe il calcio internazionale solo in diretta.lungo la settimana le repliche sia di calcio italiano che internazionale che vadano solo su ss1!

dedy ha scritto:

forse non hai capito quello che voglio dire
non ci deve essere distinzione tra sport e calcio dei pacchetti deve essere un unica specie.
i canali non saranno piu 5 ma 40 e nessuno ti toglierà il gusto di vederti il torneo di bocce o di curling o di qualunque altra disciplina.
e poi se è impossibile questa cosa ed adottano il tuo ragionamento nessuno si abbona allo sport.

ma secondo te sky acquista i diritti a caso?, acquista i diritti dove vi è ritorno economico? e se togli dallo sport o ridimenzsioni drasticamente il calcio lo sai quante persone si abbonano allo sport? pochissimi persone e fa la fine di sailing channel che da opzione lo hanno messo per la disperazione nello sport

amico mio è bisiniss e l'auditel non lo fanno su una partita di pallacanestro ma su una partita di calcio,
"avoglia" che si baccaglia in italia lo sport dipende dal calcio volente o nolente
sicuramente non sei daccordo con me, ma non importa per me e che devi convincere sky e la vedo dura,VUOLE IL RITORNO ECONOMICO DI QUELLO CHE SPENDE e non lo fa certamente con una partita di basket o di rugby

un ultima cosa: non lo dico io ma riviste specializzate: il 90% degli abbonati sport ha fatto l'abbo per anticipi e posticipi e champion

ps. in usa il calcio non è lo sport nazionale, in italia si,ma in usa trasmettono e come partite di calcio e sono pure seguite

Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
non ci deve essere distinzione tra sport e calcio dei pacchetti deve essere un unica specie.
i canali non saranno piu 5 ma 40 e nessuno ti toglierà il gusto di vederti il torneo di bocce o di curling o di qualunque altra disciplina.
e poi se è impossibile questa cosa ed adottano il tuo ragionamento nessuno si abbona allo sport.

ma secondo te sky acquista i diritti a caso?, acquista i diritti dove vi è ritorno economico? e se togli dallo sport o ridimenzsioni drasticamente il calcio lo sai quante persone si abbonano allo sport? pochissimi persone e fa la fine di sailing channel che da opzione lo hanno messo per la disperazione nello sport

amico mio è bisiniss e l'auditel non lo fanno su una partita di pallacanestro ma su una partita di calcio,
"avoglia" che si baccaglia in italia lo sport dipende dal calcio volente o nolente
sicuramente non sei daccordo con me, ma non importa per me e che devi convincere sky e la vedo dura,VUOLE IL RITORNO ECONOMICO DI QUELLO CHE SPENDE e non lo fa certamente con una partita di basket o di rugby

un ultima cosa: non lo dico io ma riviste specializzate: il 90% degli abbonati sport ha fatto l'abbo per anticipi e posticipi e champion

ps. in usa il calcio non è lo sport nazionale, in italia si,ma in usa trasmettono e come partite di calcio e sono pure seguite

ti rispondo quello che già ti ho risposto ieri:
ok ke debba apprezzare il calcio ma in questo caso nn è la stessa cosa.qua c'è troppo calcio,dovrebbe essere bilanciato,penso sia questo il pensiero diuno sportivo.invece secondo il ragionamento fatto prima ci sarebbero una marea di partite di pallone e le solite 3 partite di basket,di rugby,di volley ecc... se si accorpano questi due pacchetti sarebbe giusto far vedere gli eventi in maniera uguale e trovo che questo nn sia possibile.come se sul pacco cinema,quello su cui tu hai fatto un esempio,facessero 100 film drammatici e 5 commedie,5 horror e via dicendo.ciò ke voglio dire è ke nn è possibile creare un pacchetto unico xè nn si può avere una disparanza simile di eventi.

kasper^ ha scritto:
la B tedesca se nn sbaglio era compresa nell'acquisto della Bundesliga

Ci mancherebbe! Voglio sperare fosse compresa nella Bundesliga perchè spendere i (nostri) soldi per la B tedesca mi sembra un delirio....:5eek: :5eek: :5eek:

sasa69 ha scritto:

Vedi ke in questa stagione alcune partite di basket hanno fatto piu ascolti di posticipi o anticipi di serieA. La sol. migliore e lasciare solo un canale per il calcio sul pacc. sport

dado88 ha scritto:
Vedi ke in questa stagione alcune partite di basket hanno fatto piu ascolti di posticipi o anticipi di serieA. La sol. migliore e lasciare solo un canale per il calcio sul pacc. sport

con la tua idea ci vai a perdere pure tu
ammettiamo che sei tifoso di pallacanestro, tu riduci drasticamente il calcio, meno calcio sullo sport significa abbandono di molti abbonati, meno abbonati meno acquisti di diritti

E CON QUALE SOLDI SKY TI COMPRERA' PIU' I DIRITTI DEL CAMPIONATO DI BASKET?
Se il 90% si abbona allo sport per anticipi posticipi e champion e voi li ridimensionate eliminado eventi calcistici dallo sport, sky non compra diritti di altre discipline,

con una parte dei soldi ricevuti dagli abbonamenti sky ci compra i diritti degli eventi, anche del curling

e tutto un giro è bisiniss amico, a sky non interessa i nostri discorsi vuole l'attivo e non il passivo

sasa69 ha scritto:
con la tua idea ci vai a perdere pure tu
ammettiamo che sei tifoso di pallacanestro, tu riduci drasticamente il calcio, meno calcio sullo sport significa abbandono di molti abbonati, meno abbonati meno acquisti di diritti

E CON QUALE SOLDI SKY TI COMPRERA' PIU' I DIRITTI DEL CAMPIONATO DI BASKET?
Se il 90% si abbona allo sport per anticipi posticipi e champion e voi li ridimensionate eliminado eventi calcistici dallo sport, sky non compra diritti di altre discipline,

con una parte dei soldi ricevuti dagli abbonamenti sky ci compra i diritti degli eventi, anche del curling

e tutto un giro è bisiniss amico, a sky non interessa i nostri discorsi vuole l'attivo e non il passivo
Io lo capisco cosa intendi ma di dico pure ke i diritti del intero campionato di basket e il 10% di quanto prende la Juve. Vorrei farti una domanda, se sei abbonato allo sport, ma non vedi troppo calcio su sport?? un appassionato di calcio riesce a vedere tutte queste partite??. Io credo di no.

dado88 ha scritto:
Io lo capisco cosa intendi ma di dico pure ke i diritti del intero campionato di basket e il 10% di quanto prende la Juve. Vorrei farti una domanda, se sei abbonato allo sport, ma non vedi troppo calcio su sport?? un appassionato di calcio riesce a vedere tutte queste partite??. Io credo di no.

io non voglio piu calcio nello sport, ma lo sport deve rimanere cosi con anticipi e posticipi e champion
qui si prospetta un ridimensionamento del calcio nel pacchetto sport (eliminare la champion), ed allora è meglio unire tutto sport con calcio, con 40 canali che trasmettono in contemporanea 10 partite di a ma anche 10 partite di basket ecc

sasa69 ha scritto:
io non voglio piu calcio nello sport, ma lo sport deve rimanere cosi con anticipi e posticipi e champion
qui si prospetta un ridimensionamento del calcio nel pacchetto sport (eliminare la champion), ed allora è meglio unire tutto sport con calcio, con 40 canali che trasmettono in contemporanea 10 partite di a ma anche 10 partite di basket ecc
Cosi non lo sara mai, e ovvio la mia firma e qulcosa ke non potra mai verificarsi in un paese come il nostro. L'unificazione non mi piace xke credo ke vedremo 10 partite di calcio e 5 di basket con un abbonamento di prezzo molto di piu dei 2 euro. Per sistemare tutto basta solo usare un canale sport per il calcio SS1 e in caso di contemporaneata di un altra partita su SSExtra non credo ke sia cosi male cm idea. Oppure fare SS1 e SS3 solo calcio, SS1 e SSExtra (cosi diventerebbe 4) tutto gli sport. Cosi saremo tutti felici e contenti.

Progressive ha scritto:
Se fossi stato in sky non l'avrei accettato perchè la B tedesca nn interessa a nessuno se no al malato di calcio.

vabbè x loro è il modo di pubblicizzare un evento in più...tanto è gratis :D

Indietro
Alto Basso