Quindi in USA non esistono cultori dello Sport?
...ma scusa...che c'entra???
A me il calcio piace e molto, ma per il bene del pacchetto sport lo vorrei fuori dalle scatole il prima possibile o quanto meno confinato su SS1 e basta. Quel che ci sta su SS1 bene, tutto il resto vada sui canali calcio.
Badate bene: NON sono abbonato a calcio, rinuncio volentieri a tutto il calcio che non ci sta su SS1 per riavere più sport nel pacchetto sport.
Si prendano anche tutte le partite di Champions lasciando solo una al martedì e una al mercoledì.
Non possono inquinarmi SS3 col calcio. Mi sono completamente stufato...!
Lasciando perdere SVARIATI (tantissimi) diritti di sport che mi interessavano che sono andati persi a causa (per colpa) del calcio (imprimis della follia di comprare i mondiali): parliamo di repliche. A causa di calcio in diretta e in replica sui vari canali sport stiamo perdendo quasi tutte le repliche degli altri sport per non parlare delle rubriche (in diretta e in replica). Se hai perso qualcosa in diretta (o non hai registrato) sei pressochè rovinato, perchè l'unica replica a volte va in onda ad orari improponibili.
Un canale di calcio in un pacchetto sport BASTA e AVANZA, anche in questo schifo di paese chiamato Italia.
Il vaso è colmo come non mai, spero tengano conto di queste proteste e rioffrano un pacchetto sport di alto livello.