Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

forzagranata ha scritto:
scusami, non ho capito cosa vuoi dire_

..ho acquistato GENOA-MILAN due domeniche fa:il canale è stato aperto alle 14 per SKY CALCIO SHOW ed alle 15 è iniziata la partita.Pensavo che il canale venisse CHIUSO dopo la seconda parte di SKYCALCIOSHOW (quella che inizia alle 17.10 e che fa vedere tutti i gol in differita).Invece alle 17.10 il segnale viene di nuovo CRIPTATO...morale paghi 8 euro :icon_rolleyes: per 3 ore di collegamento..e di SKY CALCIO SHOW ti fanno vedere solo un pezzo (quello iniziale)!:doubt:
Visto il prezzo della partita in PPV, possono "sprecarsi" un po' di più!!!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Tirchio:5eek: :5eek:
Scherzo, ovviamente
ma io più per il fatto economico è per una questione di principio e cioè Sky deve mettermi tutto il calcio in unico pacchetto...fino a quando non lo farà io di certo non gli regalerò soldi per vedere la Champions' aggiungendo il pacchetto sport...insomma più che una questione economica è una "battaglia" personale!!!:icon_twisted:

Il Bacco ha scritto:
..ho acquistato GENOA-MILAN due domeniche fa:il canale è stato aperto alle 14 per SKY CALCIO SHOW ed alle 15 è iniziata la partita.Pensavo che il canale venisse CHIUSO dopo la seconda parte di SKYCALCIOSHOW (quella che inizia alle 17.10 e che fa vedere tutti i gol in differita).Invece alle 17.10 il segnale viene di nuovo CRIPTATO...morale:paghi 8 euro :icon_rolleyes: per 3 ore di collegamento..e di SKY CALCIO SHOW ti fanno vedere solo un pezzo (quello iniziale)!:doubt:
Visto il prezzo della partita in PPV, possono "sprecarsi" un po' di più!!!:eusa_naughty:

CHE SKYFO!!! LA SOLITA VERGOGNA DI SKY!!!

Il Bacco ha scritto:
..ho acquistato GENOA-MILAN due domeniche fa:il canale è stato aperto alle 14 per SKY CALCIO SHOW ed alle 15 è iniziata la partita.Pensavo che il canale venisse CHIUSO dopo la seconda parte di SKYCALCIOSHOW (quella che inizia alle 17.10 e che fa vedere tutti i gol in differita).Invece alle 17.10 il segnale viene di nuovo CRIPTATO...morale:paghi 8 euro :icon_rolleyes: per 3 ore di collegamento..e di SKY CALCIO SHOW ti fanno vedere solo un pezzo (quello iniziale)!:doubt:

certo che 8 euro x stare davanti alla tv è un furto io per l abbonamento allo stadio pago circa 14 euro a partita....

forzagranatal'abbiamo capito il tuo discorso. ma lascia fare agli altri quello ke vogliono fare....se lo voglio fare il pacchetto sport lo fanno sennò niente. non cè bisogno ke lo dici sempre....
poi col il dtt devi stare sempre a pregare ke il segnale non si levi....

romanodel73 ha scritto:
scusa la franchezza perchè uno si abbona a duna cosa che non gli interessa??? se vuole il calcio si abbona al calcio e basta! anche se io consiglio sempre la sciarpetta e lo stadio (meglio se in curva)
Si ma manca sempre la Champions , li sta la presa in giro :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Ancora kon questo discorso?? Cmq è vero ci sn persone ke ci fanno il pacco sport solo per vedere il calcio e risparmiare e poi non vedono niente. Se a uno piace solo il calcio ha due possibilita ho il pacco calcio di sky oppure il digitale, ke risparmia un po di soldi. Ma se a uno piace il basket, volley, rugby ecc... allora il pacco sport è quello ke ci vuole.

Ma la Champions League??!?!??!

Per i calciofili:

Chi ha scelto lo Sport vuol dire che ci tiene sia ai pezzettini della Serie A (tre turni di Serie A e accontentarsi dei gol di altre partite durante l'intervallo) che alla Champions League. :5eek:

Chi ha il calcio se ne frega completamente della Champions League :D

Chi ha scelto entrambi... deducete voi :)

Praticamente tra Mondo+Sport e Mondo+Calcio c'è una differenza di soltanto tre euro... mica ci facciamo problemi per soli tre euro :lol: A voi la scelta.

Se devo scegliere tra lo Sport e il Calcio punto tutto sul Calcio. Per la Champions League si può arrangiare... si vede ovunque :) Al bar, da un amico, sulla Ra (di solito nella prima fase trasmettono due partite delle big come l'Inter o il Milan), acquistare tramite pay-per-view, aspettare le promozioni gratuite (tipo Sport gratis per tre mesi) oppure i ticket Sport x 4 mesi (o qualcosa del genere), sul sito Uefa (anche se costa 7 euro), DTT, ecc.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma la Champions League??!?!??!
Chi ha scelto lo Sport .....
Chi ha scelto sport, forse non segue solo il calcio, ma vuole vedere anche altri sport.
Se l'italiano medio non fosse calcio dipendente, la champions sarebbe sul pacco calcio; dato che invece SKY deve fare quadrare i conti in un'Italia che vive solo per il pallone tiene la champions su Sport.
(Replica N° 145 di questo ragionamento che nessuno vuole capire, ma che è reale)

pietro89 ha scritto:
forzagranatal'abbiamo capito il tuo discorso. ma lascia fare agli altri quello ke vogliono fare....se lo voglio fare il pacchetto sport lo fanno sennò niente. non cè bisogno ke lo dici sempre....
poi col il dtt devi stare sempre a pregare ke il segnale non si levi....
ma quale pregare...io lo ricevo perfettamente e non mi ha mai dato problemi...
P.S. ma hai mai visto il DTT o parli solo per sentito dire???

pietro89 ha scritto:
non hai letto nelle sezioni dtt...
detto ciò sono daccordo con goldsun.
dipende dalle zone...io ti consiglio di "documentarti" personalmente sulle cose e non per sentito dire...o meglio scrivere sul forum:icon_twisted: _

forzagranata ha scritto:
ma io più per il fatto economico è per una questione di principio e cioè Sky deve mettermi tutto il calcio in unico pacchetto...fino a quando non lo farà io di certo non gli regalerò soldi per vedere la Champions' aggiungendo il pacchetto sport...insomma più che una questione economica è una "battaglia" personale!!!:icon_twisted:
Quoto
Già mi obbligano a pagare 24€ per pagare un pacco mondo di cui non me ne frega un emerita ... mazza e poi dovrei farmi pure 2 altri pacchi per vedere il calcio .... ma non scherziamo

forzagranata ha scritto:
dipende dalle zone...io ti consiglio di "documentarti" personalmente sulle cose e non per sentito dire...o meglio scrivere sul forum:icon_twisted: _

guarda ke anke io ho un decoder dtt a casa e so come prende da me...bè lasciamo perdere. lo rispolvero solo per vedere il grande fratello...

gauchoooooo ha scritto:
Quoto
Già mi obbligano a pagare 24€ per pagare un pacco mondo di cui non me ne frega un emerita ... mazza e poi dovrei farmi pure 2 altri pacchi per vedere il calcio .... ma non scherziamo
infatti, io il pacchetto mondo non lo vedo praticamente mai e quindi che almeno mettessero solo calcio+sport ad un prezzo ragionevole perchè a molti il pacchetto Mondo non interessa per niente_

pietro89 ha scritto:
guarda ke anke io ho un decoder dtt a casa e so come prende da me...bè lasciamo perdere. lo rispolvero solo per vedere il grande fratello...
a me non ha mai dato problemi...che ti devo dire...??? Cmq è meglio non generalizzare le cose!!!

forzagranata ha scritto:
infatti, io il pacchetto mondo non lo vedo praticamente mai e quindi che almeno mettessero solo calcio+sport ad un prezzo ragionevole perchè a molti il pacchetto Mondo non interessa per niente_

L'obiettivo di SKY è di far affezionare gli abbonati all'offerta Mondo (irrinunciabile sia per qualità e quantità, sia per la pochezza delle tv generaliste italiane) e da qui vendere i pacchetti Premium, non il contrario.

goldsun ha scritto:
Chi ha scelto sport, forse non segue solo il calcio, ma vuole vedere anche altri sport.
Se l'italiano medio non fosse calcio dipendente, la champions sarebbe sul pacco calcio; dato che invece SKY deve fare quadrare i conti in un'Italia che vive solo per il pallone tiene la champions su Sport.
(Replica N° 145 di questo ragionamento che nessuno vuole capire, ma che è reale)

Il tuo discorso è vero in parte (capitolo soldi di SKY) ma non è accettabile: non si capisce perché chi vuole vedere anche altri sport oltre al calcio debba per forza non vedere la champions.
Il tuo discorso è vero nel senso che l'evento andrebbe su entrambi i pacchetti, perché comunque anche nel pacco sport ci sta tutto che si veda TUTTA la champions, perché è l'unico evento del calcio trasmesso per intero (il calcio è sempre uno sport...)
In ogni caso, il pacco calcio è nato per la Serie A, poi c'è stato messo il calcio internazionale perché quell'anno SKY non aveva tutti i campi della A ma ha mantenuto il prezzo intero.
Ora se si vuole fare una crociata per la Champions OK, ma non si tocchi dal pacco sport perché non mi pare il caso.
Io amo il calcio e anche gli altri sport e non capisco perché dovrei fare il calcio solo per la champions visto che la Serie A non me ne frega un bel niente.
E' il ragionamento inverso al tuo e se permetti ci sta tutto lo stesso.

scorpion73 ha scritto:
Io amo il calcio e anche gli altri sport e non capisco perché dovrei fare il calcio solo per la champions visto che la Serie A non me ne frega un bel niente.

...non posso che QUOTARTI....!;)

mop invalido ha scritto:
L'obiettivo di SKY è di far affezionare gli abbonati all'offerta Mondo (irrinunciabile sia per qualità e quantità, sia per la pochezza delle tv generaliste italiane) e da qui vendere i pacchetti Premium, non il contrario.
Interessante. Cioè, ripetere l'errore che stava per portare al fallimento di Tele+? La stragrande maggioranza delle persone che conosco si è abbonata a Sky per vedere le partite di calcio, in subordine i film. Ma forse è il mio campione a essere poco rappresentativo. Io però un po' più di cautela e impegno nel fissare gli obiettivi facendo realpolitik, fossi un uomo Sky, ce li metterei.

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..ho acquistato GENOA-MILAN due domeniche fa:il canale è stato aperto alle 14 per SKY CALCIO SHOW ed alle 15 è iniziata la partita.Pensavo che il canale venisse CHIUSO dopo la seconda parte di SKYCALCIOSHOW (quella che inizia alle 17.10 e che fa vedere tutti i gol in differita).Invece alle 17.10 il segnale viene di nuovo CRIPTATO...morale paghi 8 euro :icon_rolleyes: per 3 ore di collegamento..e di SKY CALCIO SHOW ti fanno vedere solo un pezzo (quello iniziale)!:doubt:

Con Mediaset premium vedrai anche gli altri goal... però devi metter su Italia se vuoi le interviste per via del conflitto d'interessi.

Indietro
Alto Basso