Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

semolato ha scritto:
Interessante. Cioè, ripetere l'errore che stava per portare al fallimento di Tele+? La stragrande maggioranza delle persone che conosco si è abbonata a Sky per vedere le partite di calcio, in subordine i film. Ma forse è il mio campione a essere poco rappresentativo. Io però un po' più di cautela e impegno nel fissare gli obiettivi facendo realpolitik, fossi un uomo Sky, ce li metterei.

Idem. :5eek:

In particolare per i film, la Serie A e Serie B (che per il momento non esiste). :5eek:

forzagranata ha scritto:
dipende dalle zone...io ti consiglio di "documentarti" personalmente sulle cose e non per sentito dire...o meglio scrivere sul forum:icon_twisted: _
Abiterai in una zona moooolto fortunata.
Io ricevo bene tutti i canali (escluso il mux B di la7, che a Bologna non c'è), non guardo molto col DTT, ma ogni tanto mi capita e spesso che ci sono degli oscuramenti un po' in tutti i canali; forse sarò sfortunato.
Avrò acquistato non più di 10 avvenimenti in PPV; per tre volte ho avuto problemi e ho perso metà avvenimento; sono stato rimborsato, ma intanto ho perso quello che volevo vedere.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Io ricevo bene tutti i canali (escluso il mux B di la7, che a Bologna non c'è), non guardo molto col DTT, ma ogni tanto mi capita e spesso che ci sono degli oscuramenti un po' in tutti i canali; forse sarò sfortunato.
Avrò acquistato non più di 10 avvenimenti in PPV; per tre volte ho avuto problemi e ho perso metà avvenimento; sono stato rimborsato, ma intanto ho perso quello che volevo vedere.
Io ho solo acquistato una partita (Juve-Triestina) xke ero a casa di mio nonno e poi ho spesso 8 euro x vedermi gli ultimi episodi di Ugly Betty. Adesso ho 12 euro e non so cosa comprare, per non parlare della scheda la7 con ancora 15 euro dentro, be forse mi compro un film di Bud Spencer.

goldsun ha scritto:
confermo quanto detto

comprato il gf due anni dei giorni nn si vedeva un ****o...

Progressive ha scritto:
Con Mediaset premium vedrai anche gli altri goal... però devi metter su Italia se vuoi le interviste per via del conflitto d'interessi.

..purtroppo da me il DTT NON arriva:crybaby2: , c'è soltanto il mux A de LA7...quindi, se voglio vedere la serie A,devo usare Sky..!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso