Riorganizzazione Sky cinema da venerdi 8 marzo

Ce l'ha mio padre Tim Vision ma non mi è sembrato molto ampio come catalogo l'ultima volta che l'ho guardato, sarà per quello che lui guarda sempre Netflix e Amazon prime boh

Ce l'ha mio padre Tim Vision ma non mi è sembrato molto ampio come catalogo l'ultima volta che l'ho guardato, sarà per quello che lui guarda sempre Netflix e Amazon prime boh

Non è ampio infatti.
Per questo lo regalano gratis a tutti coloro che hanno una connessione Tim...

Chiuso OT

Io mi affido parecchio a scelti per te che forse la qualità sta nel mezzo ma l'immediatezza e comodità di fruizione è impagabile.
Lo dico avendo una connessione lenta che sul mysky sembra 10 volte più lenta.
conosco gente con ADSL 7mb, che non arriva nemmeno a 4
MySky in WiFi e scarica
provato anche io direttamente durante le feste, un film cartoon di durata meno di 2 ore, l'ha scaricato in circa 45-50 minuti

ce ne vuole a far peggio di così, è il tuo caso davvero?

Strano che non abbiano inviato il classico messaggio di posta sul decoder che avvisava la riorganizzazione

Grazie a tutti delle risposte
@Ercolino ahahah bhe non sarebbe poi male visto che spesso c'è più informazione quì che da loro :icon_cool:
@Luctum :D

Verso le 5 del mattino finiscono tutte le trasmissioni dei vari canali per riprendere poi con i nuovi canali tutti alle 6 del mattino

Senza nessun cambio di frequenze?
Cioè se metto a registrare i due film di congiunzione tra il vecchio e il nuovo registro tranquillamente anche il cambio loghi etc?

Cult ad esempio dal 310 va al 302, non so cosa ne viene fuori a registrare.

Partiti. Il 300 è rimasto come canale vetrina. Solo Uno in super HD .
Molto buona la riorganizzazione su on demand, anche con la divisione tra il meglio di Cinema Uno ed i film di Cinema Due.
Nota negativa: la scritta Women sul 303 arriva sul mio divano

Vabbè possono rinominare i canali quanto vogliono ma la sostanza non cambia, i film sono sempre quelli.. per es. stasera prima tv su Cinema 2 e Io Robot (film stra-replicato sugli altri canali cinema) su Cinema 1.. Se me lo chiami Cinema Passion o Cinema Romance ma i film sono sempre quelli cosa cambia?

Indietro
Alto Basso