Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce l'ha mio padre Tim Vision ma non mi è sembrato molto ampio come catalogo l'ultima volta che l'ho guardato, sarà per quello che lui guarda sempre Netflix e Amazon prime boh
Non è ampio infatti.
Si infattiservizio sufficiente di 429 film ad oggi, tutti di library (passati a turno su gli altri servizi) senza esclusive, non può essere oggettivamente il servizio migliore anzi allo stato attuale è l'ultimo anche dopo Infinity
conosco gente con ADSL 7mb, che non arriva nemmeno a 4Io mi affido parecchio a scelti per te che forse la qualità sta nel mezzo ma l'immediatezza e comodità di fruizione è impagabile.
Lo dico avendo una connessione lenta che sul mysky sembra 10 volte più lenta.
Strano che non abbiano inviato il classico messaggio di posta sul decoder che avvisava la riorganizzazione
Strano che non abbiano inviato il classico messaggio di posta sul decoder che avvisava la riorganizzazione
Godo di ottima salute mentale e fisica. Sta bene anche chi fa colazione e si distrae un po' prima di andare a lavorare.Voi nn state bene![]()