Riorganizzazione tp Sky (14/06/12)

Moto ha scritto:
ripristinati i nuovi HD che non vedevo da febbraio,sono spariti (segnale bassissimo non sufficiente) i canali +1 ..quasi tutti,
che vedevo benissimo ieri sera

mi sa che gli arrivato il grasso al cuore agli skyrdock...i clienti non contano piu niente...tanto sono 1 miliardo ...uno piu uno meno...
mi sa che devi dare un'occhio alla parabola e non ai tp che cambiano Standard ;)

landtools ha scritto:
mi sa che devi dare un'occhio alla parabola e non ai tp che cambiano Standard ;)

puntata perfettamente..verificato oggi ..ma come si gestiscono sti nuovi standard di tp?

io un decoder sky tengo...dovrebbe fare da solo..

Moto ha scritto:
puntata perfettamente..verificato oggi ..ma come si gestiscono sti nuovi standard di tp?

io un decoder sky tengo...dovrebbe fare da solo..
se hai puntato alla perfezione la parabola e alcuni segnali sono bassi, un qualco sa c'è...ti conviene aprire un 3d apposta

DA Me dopo un poco dicono Problemi sul canale,provare a risintonizzarsi più tardi...che devo fare?

animal planet sul 12207 ?

su king of sat il transponder 12207 mette diversi canali come animal planet ma se scanno quel transponder ho 5 canali in hd. chi sa' dirmi che frequenza ha animal planet adesso ?

Ma scusate,ma i decoder sd che supportano il dvb-s
(ho uno skybox del lontano 2003-2004) si dovranno cambiare per queste modifiche in dvb s2 no??

marcobremb ha scritto:
Sky Sport 2 HD fa sempre schifo.

Si si purtroppo quella frequenza i canali sono rimasti uguale.
Ora sky sport 2 HD a un bit rate di 8000 bit/rate
.
Mentre sky sport extra ha un bit rate di 17.900, vabbe che c'è la nba in replica.
Senza parole

SkySportExtraHD è da bava alla bocca.
SkySport2HD è INGUARDABILE :eusa_wall: Anzi non lo definisco nemmeno HD.

Ma non c'è qualcuno che potrebbe fare presente la situazione?
E'assurdo fare a extra 17mb/s e a Sport2 8mb/s :eusa_wall:
Con il tennis e il golf poi si nota a meraviglia :doubt:

Ultima modifica:
Dai ma chi è che può approvare queste cose?
Nel 2012 non possono succedere queste cose, poi sono sempre canali sky soport HD.
Cosa bisogna fare per modificare questa situazione!!!!!!

cinema hits e cinema max hd si vedono da favola ora, anche perchè sono in un tp con soli 4 canali. Ovvero loro 2 più disney channel hd ed un altro che ora non ricordo

leverin ha scritto:
cinema hits e cinema max hd si vedono da favola ora, anche perchè sono in un tp con soli 4 canali. Ovvero loro 2 più disney channel hd ed un altro che ora non ricordo

leverin puoi farci un riassunto delle frequenze con i canali HD.

skycinema 1 dove e con chi sta???

ti ringrazio ;)

Domani faccio la lista dettagliata. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro stavolta. Non ci sono più tp super affollati come prima e ad occhio nudo la qualità è nettamente migliorata

Moto ha scritto:
ripristinati i nuovi HD che non vedevo da febbraio,sono spariti (segnale bassissimo non sufficiente) i canali +1 ..quasi tutti,
che vedevo benissimo ieri sera

mi sa che gli arrivato il grasso al cuore agli skyrdock...i clienti non contano piu niente...tanto sono 1 miliardo ...uno piu uno meno...
Sempre a lamentarsi...
Uno dei motivi di questa riorganizzazione dei TP è far rivedere i "nuovi canali HD di febbraio" alle centinaia/migliaia di abbonati in Campania che hanno questo problema, infatti adesso su quelle due frequenze ci sono solo canali timeshift (+1, +2) o canali visibili anche in chiaro sul DTT (Nuvolari, DMAX, Arturo, K2, frisbee), invece i canali HD sono stati spostati su frequenze "pulite" e sono tutti perfettamente ricevibili.

Indietro
Alto Basso