Riorganizzazione TX, Nuova numerazione e Canali "In Arrivo"

Uhm, invece proprio ieri mi ha droppato qualche frame, nulla di molto grave ma se lo si passa sotto un checker tipo pva, saltano fuori. Eppure ora sto problema c'è solo con paramount dagli altri canali che registro tutto bene...

Confermo anche io! Io ieri sera ho avuto grossi problemi sia con South Park che con Drawn Together.

Paramount continua ad essere penosa... sto cambio di transponder non ha fatto bene.

Già, ancora non son riuscito a registrare senza errori! Mi sembra quasi un ritorno alle origini di PC visto che anche ai suoi esordi tutte le registrazioni erano piene di errori. :(

Bha, mi chiedo che cacchio fanno, non mi sembra tanto chiedere almeno una trasmissione senza errori

Domenica ho visto Liverpool-Bolton su Sky Calcio 11 e c'era una qualità pessima, l'audio andava bene ma il video era una pena. Sembrava quasi di vederla in uno di quei canali cinesi gratis sul web...

Non ho controllato la qualità di Sky Sport 3.

la qualità è rimasta sempre ugualmente penosa...xkè nn cambia nulla se prendi un tp e aumenti canali nello stesso tempo la qualità nn peggiora (e meno male) ma neanche migliora

Passi la qualità penosa, ma non tollero minimamente frame drop di questo tipo

io frame drop nn ne vedo...
qualche giorno fa qualche pixel appariva completamente bianco ma poi nessun problema

Si esatto, ci sono dei spixellamenti sull'immagine, questo determina nella conversione dei frame drop (video e audio) altrimenti si s******* il sincro

Indietro
Alto Basso