gherardo
Digital-Forum Friend
basta che sia elettrolitico e da almeno 400V. , se poi i microfarad sono un pochino meno o di piu va bene ugualmente...ormai senza strumentazione si deve andare per tentativi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta che sia elettrolitico e da almeno 400V. , se poi i microfarad sono un pochino meno o di piu va bene ugualmente...ormai senza strumentazione si deve andare per tentativi.
Ricordati che quello non è un condensatore qualunque !.
220 uF - 400 VL - 85° (min) e low ESR
Posso anche sbagliarmi, ma se il condensatore è subito dopo i diodi raddrizzatori, non penso centri molto con il duty-cycle....
Vorrei porvi un'altra questione: visto che non si riesce a reperire la scheda intera, neanche sul web, non sarebbe possibile adattare un'altra scheda a questo tv? In fondo la scheda fornisce 14Vc.c. su 2 A e lo stand by... o no?
Ma non erano mejo gli alimentatori de 'na vorta? Trasformatori, diodi, induttori, condensatori, transistor, resistenze... andavi di punto in punto con il tester e il guasto lo trovavi in cinque minuti...
... questa scheda, a differenza di quella fotografata, dispone di un UNICO connettore di uscita, il CN102 (non si utilizza il CN101) con questa legenda:
1.3.5-9 RTN
2 Brt-Adj
4 PWR-ON
10-15 Vout
Considerato questo, pensi sempre che sia difficile adattare un'altra scheda alimentazione ?.