Riparazione Humax IRCI-5400z a Genova

eures

Digital-Forum Junior
Un saluto al forum, mi sapete dire a chi posso portare il ricevitore a riparare a Genova? Non si accende più

E' un decoder molto vecchio (se non è già quello HD di Tivùsat) che riceve solo più dei canali in SD, ne vale la pena?

Considera che i decoder sat di ogni tipo e gusto (HD o anche 4K) si trovano già a 100€ sfruttando qualche offerta o codice sconto.

Ultima modifica:
E' un decoder molto vecchio (se non è già quello HD di Tivùsat) che riceve solo più dei canali in SD, ne vale la pena?

Considera che i decoder sat di ogni tipo e gusto (HD o anche 4K) si trovano già a 100€ sfruttando qualche offerta o codice sconto.
Lo so ma vorrei metterlo in vendita funzionante, anche per poco, su ebay in media chiedono 40 euro

Oppure provo a ripararlo io guardo se c'è da cambiare un condensatore o l'alimentatore o un transistor, fino a ieri la spia si accendeva debolmente e spegnendo faceva una specie di sibilo, adesso manco più quello

Ultima modifica:
Se non sbaglio quel ricevitore non ha DVB-S2 per cui ormai prende poca roba e per giunta solo in SD.
Ci saranno gli elettrolitici gonfi.
Butta tutto, a vendere una cosa del genere mi sembrerebbe di fregare il prossimo...

Indietro
Alto Basso