miram
Digital-Forum Silver Master
OT Bravo @Tuner hai usato la parola magica stub!!! Non mi veniva, mi ricordo che in alcune prese c'era questo pezzo di metallo ripiegato era questo il suo compito? /OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wile.e ha scritto:consigli?
wile.e ha scritto:ho fatto un semplice step per eliminare quello che in teoria era il punto di maggior dispersione, e solo per fare tutte le prove ci ho messo più di un paio d'ore.
Per me non è semplice fare un impianto di sana pianta... Se fossi un tecnico non sarei qui.
grazie cmq
Biscuo ha scritto:I modelli sono all'incirca questi:
![]()
miram ha scritto:Update: Infatti non ci stà! Vedi qui che ti chiarisci:
wile.e ha scritto:m'è venuta in mente un'altra cosa, in salotto avrei la necessità di avere 2 prese antenna (una per il videoregistratore), quale sarebbe la situazione migliore? La presa antenna con un ingresso e 2 uscite (che ho usato fino ad oggi)? Una presa del genere in pratica cosa ha come output? Un segnale dimezzato?
Anche perchè volendo usare un cavo a parte sarebbe praticamente impossibile farlo passare entro la stessa canaletta murata che ospita il primo...