Ciao a tutti,
scrivo quest'altro post in questo grande forum visto che l'altra volta con il vostro aiuto sono riuscito a risolvere un problema su un LCD SAMSUNG.
Ieri sul mio 26" SAMSUNG serie B450 stavo notando una cosa molto strana :
i primi 9 canali sono tutti ordinati secondo la sequenza logica (Rai 1, 2, 3, Rete 4, Canale 5, Itaiia 1, LA7, MTV, DEEJAY TV, poi il caos:
Mi sono trovato sul canale 10 e fino al canale 19 una svariata sequnza di canali , ossia:
10 Extra TV
sempre al 10 Repubblica TV
ancora al 10 Punto SAT
ancora (???) al 10 Supernova
e tutto questo (canale più canale meno) fino al canale 19.
Dal canale 20 poi tutto torna normale.
Ho rieffettuato la sinzonizzazione, ma dopo un'oretta riprovo a mettere sul 10 e mi ritrovo 3 o 4 canali....
Problema al TV? Non credo che sia (come nell'altro SAMSUNG un problema di software), cambio di frequuenze?
Non so cosa fare.........
Suggerimenti?
Ciao
scrivo quest'altro post in questo grande forum visto che l'altra volta con il vostro aiuto sono riuscito a risolvere un problema su un LCD SAMSUNG.
Ieri sul mio 26" SAMSUNG serie B450 stavo notando una cosa molto strana :
i primi 9 canali sono tutti ordinati secondo la sequenza logica (Rai 1, 2, 3, Rete 4, Canale 5, Itaiia 1, LA7, MTV, DEEJAY TV, poi il caos:
Mi sono trovato sul canale 10 e fino al canale 19 una svariata sequnza di canali , ossia:
10 Extra TV
sempre al 10 Repubblica TV
ancora al 10 Punto SAT
ancora (???) al 10 Supernova
e tutto questo (canale più canale meno) fino al canale 19.
Dal canale 20 poi tutto torna normale.
Ho rieffettuato la sinzonizzazione, ma dopo un'oretta riprovo a mettere sul 10 e mi ritrovo 3 o 4 canali....
Problema al TV? Non credo che sia (come nell'altro SAMSUNG un problema di software), cambio di frequuenze?
Non so cosa fare.........
Suggerimenti?
Ciao