M. Daniele
Digital-Forum Friend
ale89 ha scritto:Ma che senso ha mettere in 2 mux differenti disney +1?
Sono ben 3 mux differenti. Mediaset 1, Mediaset 5 e Rete A 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ma che senso ha mettere in 2 mux differenti disney +1?
Stesso motivo di La5,Mediaset Extra, Uno in mux nazionale,in modo che lo vedano tutti (copertura permettendo) e uno nelle zone switch-off,che poi è inutile,nelle zone all-digital,basta uno.ale89 ha scritto:Ma che senso ha mettere in 2 mux differenti disney +1?
ERCOLINO ha scritto:Come ho detto ho modificato solo la composizione Mux di cui conosco le effettive modifiche.
I due 3d sono in fase di allestimento e lo saranno fino a domani mattina.
Questa notte sarò presente sul forum per monitorare e gestire lo switch off![]()
Forse è una cavolata ma sul mux 2 non possono mettere canali pay... non c'è ne mai stato uno in quel muxcicsu ha scritto:Vorrei sapere perchè cavolo hanno messo mediashopping nel mux Mediaset2 e non Mya+1 oppure potevano mettere direttamente Mediaset EXtra nel Mux Mediaset2 e lasciare MYa+1 dov'era.
Che senso ha spostare un canale a pagamento in un mux che la maggior parte dei clienti delle zone no-digital non potrà vedere???????![]()
Ci sarebbe spazio nel mux rete a 2 per metterlo... è vuoto quel mux!!davidecit ha scritto:MTV+ è in 3 slot: 67, 567, 267.
RETE 4 HD per quale assurdo motivo è stato soppresso? Per far spazio ai doppioni di ITALIA 1???![]()
ale89 ha scritto:Forse è una cavolata ma sul mux 2 non possono mettere canali pay... non c'è ne mai stato uno in quel mux![]()
CHRIS 86 ha scritto:Nicola, questo è un interrogatorio non una domanda![]()
cicsu ha scritto:Non credo c'entri nulla, ma in ogni caso potevano mettere Mediaset Extra (che è free) nel mux Mediaset2 e lasciare Mya+1 lì dov'era
![]()
M. Daniele ha scritto:Sono ben 3 mux differenti. Mediaset 1, Mediaset 5 e Rete A 1.
Ci sono stati fino ad oggi sul mux mediaset 6.CHRIS 86 ha scritto:3 canali HD in un mux non ci stanno![]()
davidecit ha scritto:Ci sono stati fino ad oggi sul mux mediaset 6.
Nicola47 ha scritto:Rete 4 hd che fine farà?