Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ma che senso ha mettere in 2 mux differenti disney +1?
Stesso motivo di La5,Mediaset Extra, Uno in mux nazionale,in modo che lo vedano tutti (copertura permettendo) e uno nelle zone switch-off,che poi è inutile,nelle zone all-digital,basta uno.

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto ho modificato solo la composizione Mux di cui conosco le effettive modifiche.

I due 3d sono in fase di allestimento e lo saranno fino a domani mattina.

Questa notte sarò presente sul forum per monitorare e gestire lo switch off ;)

Ercolino mi dai info sul 58 mediaset 6? Provincia di Cuneo non c'è Asti e Alessadria non l'hanno attivato. che succede?! rimaniamo al buio di questo mux?
grazie e buon lavoro stanotte

E' il momento di dire basta!!!

Vorrei sapere perchè cavolo hanno messo mediashopping nel mux Mediaset2 e non Mya+1 oppure potevano mettere direttamente Mediaset EXtra nel Mux Mediaset2 e lasciare MYa+1 dov'era.

Che senso ha spostare un canale a pagamento in un mux che la maggior parte dei clienti delle zone no-digital non potrà vedere???????:mad:

Ercolino
Sbaglio o L'agcom per il mux Mediaset 6 aveva autorizzato Mediaset per la sola sperimentazione dell'hd?
Poi c'è possibilità che venga incrementata la copertura del mux Mediaset 6 a chi è già passato in digitale?
Io prendo tutto tranne i mux Rai 4 e Mediaset 6
Poi che senso ha mettere Disney channel più uno in tre mux differenti?
I più uno delle generalista non potevano metterli nel secondo mux dell'espresso?
E che cosa sarebbe tg Mediaset?
Aspetto una tua risposta.
Grazie

cicsu ha scritto:
Vorrei sapere perchè cavolo hanno messo mediashopping nel mux Mediaset2 e non Mya+1 oppure potevano mettere direttamente Mediaset EXtra nel Mux Mediaset2 e lasciare MYa+1 dov'era.

Che senso ha spostare un canale a pagamento in un mux che la maggior parte dei clienti delle zone no-digital non potrà vedere???????:mad:
Forse è una cavolata ma sul mux 2 non possono mettere canali pay... non c'è ne mai stato uno in quel mux ;)

MTV+ è in 3 slot: 67, 567, 267.

RETE 4 HD per quale assurdo motivo è stato soppresso? Per far spazio ai doppioni di ITALIA 1???:5eek:

Ma la Mediaset può fare decenti i suoi mux una volte per tutte? Io farei così per risolvere innanzitutto gli oscuramenti,e poi evitare di doppiare più canali:

Mediaset 1

Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Menu
Joi + 1
Mya + 1
Steel +1
Disney +1
Premium Extra 1
Premium Extra 2

Mediaset 2

Rete 4
Canale 5
Italia 1
Boing
Iris
La5
Mediaset Extra

Mux Mediaset 4

Mediashopping
Coming Soon
Class News
Canale 5+1
Italia 1 + 1
Rete4 +1

Mux Mediaset 5

Premium Calcio HD 1
Premium Calcio HD 2
Premium Cinema HD

Mux Mediaset 6

Italia 1 HD
Canale 5 HD
Rete 4 HD

DFree

Premium Cinema
Premium Cinema Energy
Premium Cinema Emotion
Studio Universal
Joi
Mya
Steel
Disney Channel

Amen! :happy3:

E' il momento di dire basta!!!

ale89 ha scritto:
Forse è una cavolata ma sul mux 2 non possono mettere canali pay... non c'è ne mai stato uno in quel mux ;)

Non credo c'entri nulla, ma in ogni caso potevano mettere Mediaset Extra (che è free) nel mux Mediaset2 e lasciare Mya+1 lì dov'era
:mad:

CHRIS 86 ha scritto:
Nicola, questo è un interrogatorio non una domanda :D

Domandare è lecito.
Penso che i dubbi che ho io li avete anche voi.
Me li voglio solo togliere.

cicsu ha scritto:
Non credo c'entri nulla, ma in ogni caso potevano mettere Mediaset Extra (che è free) nel mux Mediaset2 e lasciare Mya+1 lì dov'era
:mad:

quelli non switchati che non prendono il Mux ReteA perdono Mya+1 mi pare chiaro. ognuno di voi deve valutare se quel canale che ha perso vale il pacchetto che paga...

davidecit ha scritto:
Ci sono stati fino ad oggi sul mux mediaset 6.

E comunque i due calcio HD sono uguali (infatti usano lo stesso ponte) quanfo va uno non va l'altro quindi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso