ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Potrebbe andare sul mux Rete A 2.Nicola47 ha scritto:Rete 4 hd che fine farà?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe andare sul mux Rete A 2.Nicola47 ha scritto:Rete 4 hd che fine farà?
ERCOLINO ha scritto:Questa notte sarò presente sul forum per monitorare e gestire lo switch off![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ma La5,in che mux va?![]()
Fran101 ha scritto:Nei mux non c'è più traccia di Bbc World; vabbè che le liste sono parziali, pero mi dispiacerebbe molto se lo togliessero, lo seguo spesso![]()
Fran101 ha scritto:Nei mux non c'è più traccia di Bbc World; vabbè che le liste sono parziali, pero mi dispiacerebbe molto se lo togliessero, lo seguo spesso![]()
davidecit ha scritto:Ercolino per piacere mi rispondi about LCN di mediaset premium? Come mai cambiano la numerazione nonostante potessero mantenere la stessa?![]()
è vero, a questo non ci avevo pensato...thecicks ha scritto:E comunque i due calcio HD sono uguali (infatti usano lo stesso ponte) quanfo va uno non va l'altro quindi.
AHAHAHH ma è illogicoERCOLINO ha scritto:Hanno deciso cosi![]()
ma hanno messo France24 nel mux canale italia, e perdiamo bbc world ?M. Daniele ha scritto:A quanto pare è ufficiale che esce dalla DTT italiano dopo 5 anni di presenza prima nel mux 1 poi nel mux 2.
lo pensavamo tutti...Nicola47 ha scritto:Io sapevo che fosse dato a Mediaset il mux sei per la sola sperimentazione dell'hd.
quella di Mediashopping è una scelta puramente commerciale che non tiene minimamente conto dei nostri interessitoto 90 ha scritto:non lo potevano mettere al posto di bbc mya +1?