Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella provincia di trapani(precisamente castelvetrano)scompare il mux timb2 sulla frequenza 29 da sciacca.Questo e timb1,3,4 verrano trasmessi da M.SERPEDDI che in provincia di cagliari secondo il sito DGTVI

cioè in questa zona si potranno vedere questi mux realmente :eusa_think:

Ma dico io, se almeno i canali pay mediaset li avesse lasciati con lo stesso lcn? Cioè tipo il calcio da 331, cinema a 310 etc. Eppure sono numeri LCN assegnati a lei, poteva farne l'uso che voleva..:crybaby2:

Nei mux non c'è più traccia di Bbc World; vabbè che le liste sono parziali, pero mi dispiacerebbe molto se lo togliessero, lo seguo spesso :sad:

Fran101 ha scritto:
Nei mux non c'è più traccia di Bbc World; vabbè che le liste sono parziali, pero mi dispiacerebbe molto se lo togliessero, lo seguo spesso :sad:

A quanto pare è ufficiale che esce dalla DTT italiano dopo 5 anni di presenza prima nel mux 1 poi nel mux 2.

Fran101 ha scritto:

Dal Mux Mediaset è stato tolto

Ercolino per piacere mi rispondi about LCN di mediaset premium? Come mai cambiano la numerazione nonostante potessero mantenere la stessa?;)

davidecit ha scritto:
Ercolino per piacere mi rispondi about LCN di mediaset premium? Come mai cambiano la numerazione nonostante potessero mantenere la stessa?;)

Hanno deciso cosi :)

thecicks ha scritto:
E comunque i due calcio HD sono uguali (infatti usano lo stesso ponte) quanfo va uno non va l'altro quindi.
è vero, a questo non ci avevo pensato...
@davidecit se non sbaglio il bitrate dei 3 canali HD nel mediaset 6 che trasmette solo upscalato è inferiore rispetto agli altri canali HD che trasmettono anche native HD

M. Daniele ha scritto:
A quanto pare è ufficiale che esce dalla DTT italiano dopo 5 anni di presenza prima nel mux 1 poi nel mux 2.
ma hanno messo France24 nel mux canale italia, e perdiamo bbc world ?

Ora l'unico mux su cui c'è spazio è l'espresso2
Per BBC world può fare come france24.
Io sapevo che fosse dato a Mediaset il mux sei per la sola sperimentazione dell'hd.

Nicola47 ha scritto:
Io sapevo che fosse dato a Mediaset il mux sei per la sola sperimentazione dell'hd.
lo pensavamo tutti...
evidentemente la frequenza è diventata sua...

toto 90 ha scritto:
non lo potevano mettere al posto di bbc mya +1?
quella di Mediashopping è una scelta puramente commerciale che non tiene minimamente conto dei nostri interessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso