Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
21claudiuzzo ha scritto:capito.
Ma RAI 4 che posizione LCN ha?
21.claudiuzzo ha scritto:Ma RAI 4 che posizione LCN ha?
reese ha scritto:Non sarà il canale all news di Mediaset. Sarà un canale di servizio, e partirà tra alcuni giorni. Pochi, ahimè.
reese ha scritto:Non sarà il canale all news di Mediaset. Sarà un canale di servizio, e partirà tra alcuni giorni. Pochi, ahimè.
Morgoth_ ha scritto:si ma i contratti non iniziano per tutti lo stesso giorno, anche se avessero spostato il canale il giorno dopo la conclusione del tuo contratto, ci sarebbe stato qualcun altro che aveva il contratto in corso.. è un ragionamento che non regge qui sul forum, figurati in tribinale..
Non me lo scannate... già vi ha detto qualcosaM. Daniele ha scritto:Repliche dei vari tg?
reese ha scritto:Voi non avete idea di che giornata sia stata per me oggi. E non voglio neanche immaginare cosa possa essere domani. Abbiate pietà.
reese ha scritto:Voi non avete idea di che giornata sia stata per me oggi. E non voglio neanche immaginare cosa possa essere domani. Abbiate pietà.
Grazie gentilissimo.Fanta-Boy ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Eheeh ,io sto impazzendo a stare dietro a tutto tra controllare sul forum ,leggere le email che arrivano ecc.....![]()
Di nulla.claudiuzzo ha scritto:Grazie gentilissimo.
Non li voglio nemmeno io,ho solo espresso un parere,che secondo me è anche quello della maggior parte. E lei che intendere replicare,ma adesso non ne voglio sapere!VIANELLO_85 ha scritto:Calma ragazzi, non voglio battibecchi qui.