Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarà il canale all news di Mediaset. Sarà un canale di servizio, e partirà tra alcuni giorni. Pochi, ahimè.

E' il momento di dire basta!!!

Morgoth_ ha scritto:
si ma i contratti non iniziano per tutti lo stesso giorno ;) , anche se avessero spostato il canale il giorno dopo la conclusione del tuo contratto, ci sarebbe stato qualcun altro che aveva il contratto in corso.. è un ragionamento che non regge qui sul forum, figurati in tribinale..

Invece regge benissimo. In seguito a ciò tutti quelli che dopo lo spostamento non potranno vedere mya+1 possono disdire subito il contratto senza pagare alcuna penale.

Comunque il punto del discorso non era questo.

Il punto è che mediaset se ne frega dei propri clienti.

E voi che la difendete tanto a spada tratta ricordatevi che un giorno ciò che sta facendo a noi delle zone no-digital portrà farlo anche a voi

reese ha scritto:
Non sarà il canale all news di Mediaset. Sarà un canale di servizio, e partirà tra alcuni giorni. Pochi, ahimè.

OT: Il bumper di Canale 5 ha ancora l'audio distorto. (Buona serata da canale 5) :crybaby2:

reese ha scritto:

Ciao Reese.
Per favore puoi dirmi se hai notizie del perchè non hanno messo Mediaset Extra (visto che non c'è più bbc world) nel mux Mediaset2 e così potevano lasciare Mya+1 lì dov'era
anzichè toglierlo di fatto alla maggior parte dei clienti delle zone no-digital???

Voi non avete idea di che giornata sia stata per me oggi. E non voglio neanche immaginare cosa possa essere domani. Abbiate pietà.

reese ha scritto:
Voi non avete idea di che giornata sia stata per me oggi. E non voglio neanche immaginare cosa possa essere domani. Abbiate pietà.

Eheeh ,io sto impazzendo a stare dietro a tutto tra controllare sul forum ,leggere le email che arrivano ecc..... :D

reese ha scritto:

Grazie comunque reese per essere qui a darci le notizie :)

Insomma è una giornata stancante per tutti anche per non telespettatori da un lato,con la nuova LCN,Mux,Copertura ecc...

ERCOLINO ha scritto:
Eheeh ,io sto impazzendo a stare dietro a tutto tra controllare sul forum ,leggere le email che arrivano ecc..... :D

Grazie per tutto anche a te mitico :) ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma ragazzi, non voglio battibecchi qui.
Non li voglio nemmeno io,ho solo espresso un parere,che secondo me è anche quello della maggior parte. E lei che intendere replicare,ma adesso non ne voglio sapere!

basta...
questo topic deve restare aperto alle discussioni solo per motivi tecnici per chi ha poca dimestichezza con la tecnologia (mux, canali ecc) e per problemi durante la risintonizzazione (conflitti LCN, spostamenti vari ecc)

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso