Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che non ha capito il motivo di sto rimescolamento, se non la facevano era uguale o quasi (insomma levi BBC e metti MExtra gli altri che c'entrano? Mancava andassero a rompere cabbasisi pure a RAI :5eek:)

Peccato per la perdita dii Rete4 HD :crybaby2:

Spariamo lo rimettano da qualche parte... io speravo di mettere le versioni HD sul 4-5-6 :crybaby2:

Il MUX Rete A 2 è desolatamente vuoto... potrebbero metterla lì, ma devo dire, mi parrebbe strano che si mettessero pagare per un canale sperimentale :eusa_think:

Un buon posto potrebbe essere nel Mux Mediaset DVB-H (DFree 2?)...

Interessante Tg Mediaset.... chissà cosa sarà? Reese dice "un canale di servizio", ma che vorrdì? Un "canale di servizio" si mette sui satelliti più sfigati in cui per la maggior parte del tempo ci stanno le barre e un bel fischio continuo... ci mettiamo a pagare Rete A per le barre colorate fischianti :badgrin:?
Vedremo...

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena riaggiornato LCN di domani
TI RINGRAZIO DI CUORE! A mio modo di vedere, era meglio che i canali dello stesso operatore fossero consequenziali (rai4 e rai5, la5 ed extra) e così via..

Che ne pensi?

Quindi se ne vanno: Raisat Extra, BBC World e Rete4 HD... c'è ma dico io, proprio Rete4 dovevano togliere in alta definizione (l'unica di Mediaset che manda grandi film) ??? BAH!

LorenzX ha scritto:
Quindi se ne vanno: Raisat Extra, BBC World e Rete4 HD... c'è ma dico io, proprio Rete4 dovevano togliere in alta definizione (l'unica di Mediaset che manda grandi film) ??? BAH!
per i primi due mi dispiace tantissimo (anche se il primo lo vedevo solo quando stava su Sky non essendo in SO)
per il 3rzo fino a quando non trasmetteranno in HD native non mi interesserà...

dangerfamily ha scritto:
per i primi due mi dispiace tantissimo (anche se il primo lo vedevo solo quando stava su Sky non essendo in SO)
per il 3rzo fino a quando non trasmetteranno in HD native non mi interesserà...
Si anche io lo vedevo quando stava su Sky perchè dava il David Letterman Show:D ... poi quando è diventato gratis ha saputo "reinventarsi" e nonostante fosse su un mux che ricevono in 4 gatti faceva buonissimi ascolti... e nonostante tutto viene tolto. Che incompetenza :crybaby2:

Comunque in linea di massima posso ritenermi felice, almeno con questa risintonizzazione non avrò più i canali doppioni innumerevoli, molto bene. ;)

Purtroppo mi ci dovrò abituare, ma non condivido il relegamento delle versioni timeshift dei canali generalisti Mediaset nel mux 6 (che non piglio per niente): peccato, perché in più di un'occasione mi avevano salvato nelle registrazioni di quei canali. Senza contare, poi, la dipartita di BBC News (che fa il paio con quella di France 24 di due mesi fa).

Butto la mia ipotesi su questo misterioso TG Mediaset: per caso sarà una sorta di servizio interattivo tipo SkyTG24 Active?

Niente di buono,tutto rimane in maniera pessima come prima,continuo a non prendere rai hd e anche i canali mediaset hd,speravo che almeno qualcuno lo spostassero dai quei mux maledetti che prendono solo al nord.
Invece è rimasto tutto come prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso