Dai che domani sarà una giornata campale per tutti 
Alcuni di noi già ora
Alcuni di noi già ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TI RINGRAZIO DI CUORE! A mio modo di vedere, era meglio che i canali dello stesso operatore fossero consequenziali (rai4 e rai5, la5 ed extra) e così via..ERCOLINO ha scritto:Ho appena riaggiornato LCN di domani
Secondo te nei regionali in campania sarà lotta aperta domani? Tutte richiederanno la posizione 10 ?ERCOLINO ha scritto:Sono stati divisi per genere
per i primi due mi dispiace tantissimo (anche se il primo lo vedevo solo quando stava su Sky non essendo in SO)LorenzX ha scritto:Quindi se ne vanno: Raisat Extra, BBC World e Rete4 HD... c'è ma dico io, proprio Rete4 dovevano togliere in alta definizione (l'unica di Mediaset che manda grandi film) ??? BAH!
Si anche io lo vedevo quando stava su Sky perchè dava il David Letterman Showdangerfamily ha scritto:per i primi due mi dispiace tantissimo (anche se il primo lo vedevo solo quando stava su Sky non essendo in SO)
per il 3rzo fino a quando non trasmetteranno in HD native non mi interesserà...
Rtl ha il 750 sul dtt da un anno credodangerfamily ha scritto:rtl 102.5 ha la stessa posizione di sky![]()
continua a non vedersidavidecit ha scritto:Rtl ha il 750 sul dtt da un anno credo. Forse nella tua regione non si vedeva
Le numerazioni vuote non si devono rimuovere?ERCOLINO ha scritto:Ho appena riaggiornato LCN con alcune aggiunte
Fanta-Boy ha scritto:Le numerazioni vuote non si devono rimuovere?![]()