Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahaha...comunque sia Viadana che San Bendetto rientrano nello switch di venerdì...anche Mantova...quindi non ci hanno proprio 'estromesso' dalla Lombardia...anche perché Mediaset parla di ''resto della Lombardia''...non ho mai detto 'esclusa la prov di Mantova'...Progressive ha scritto:Che bello se mantova fosse in lombardia...![]()
perche esiste oggi una LCN ??kuabba82 ha scritto:Non ho capito cosa succederà...sarà stravolta la LCN attuale o cosa?
No seriamente, non ho capito cosa succederà...landtools ha scritto:perche esiste oggi una LCN ??
Puoi mettere il link? Nella delibera che ho visto io non ho visto nessuna classifica :Ssnac ha scritto:Nella delibera Agcom n. 366/10/Cons c'è tutto.
Per ogni regione è stata effettuata una classifica delle emittenti locali in base ad un punteggio.
Giovedi vedremo il peso di ogni tv locale.
ERCOLINO ha scritto:Vi comunico che Venerdi 26/11/10 con lo Switch OFF della lombardia ,sarà necessaria una risintonizzazione totale di tutti i decoder e Tv con tuner DTT Integrato.
Sconsiglio di farla il 26, fatela il 27 quando tutti avranno adottato la nuova numerazione. Le emittenti hanno tutto il 26 per adeguarsi, quindi il 26 resteranno molti conflitti
infatti...BlackPearl ha scritto:Tutto questo solo per levare cielo dal 10![]()
in che senso?babene ha scritto:ad esempio..io che non vedo il mux 2 mediaset (non so per quale motivo) c'è la possibilità poi di riceverlo?
I canali non verranno persi, ma avranno una collocazione precisa.faergal ha scritto:Speriamo soltanto che nelle zone non digital non si perdano dei canali inutilmente solo per spostare CIELO![]()
Speriamo!VIANELLO_85 ha scritto:I canali non verranno persi, ma avranno una collocazione precisa.
sì, finalmente... oramai avevo la tv completamente in tilt con questa situazione...VIANELLO_85 ha scritto:Verranno eliminati quei odiosi conflitti, finalmente.