Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ma penso ci sarà solo qualche spostamento del mux mediaset 5... non si sa ancora nulla... è ancora tutto segreto :D :D

O magari differenziano i mux da zone all digital e non... alla fine solo mediaset non distingue i mux dalle zone all digital e non...
eh si...magari saranno eliminati i doppi C5, I1, R4 e liberano spazio..

CHRIS 86 ha scritto:
sì, finalmente... oramai avevo la tv completamente in tilt con questa situazione...

Quoto senza un colabrodo la lista dei canali. Spero in qualcosa di positivo non ne posso più di Telenorba 7 e 8 che conflittano con La7 e MTV e di Sportitalia che conflitta con Rai Gulp. E per "fortuna" non ricevo il mux Rete A e Mediaset 2 altrimenti avrei un boom di conflitti con le tv locali.

ma a nessuno i decoder e/o tv risolve i conflitti?
a me (premetto che ho solo un LCD con DTT integrato e la DK) tutti questi problemi non ci sono...

sia la tv che la DK, quando ci sono dei conflitti, mi chiede quale canale mantenere e quale mandare a quel paese...

dangerfamily ha scritto:
a me (premetto che ho solo un LCD con DTT integrato e la DK) tutti questi problemi non ci sono...

sia la tv che la DK, quando ci sono dei conflitti, mi chiede quale canale mantenere e quale mandare a quel paese...

Il mio decoder l'I-Can 2000T non li risolve mentre la tv LCD con DTT integrato lo risolve da solo.

davvero una gran notizia, anche se io continuerò ad ordinarmeli per conto mio: sono stato da sempre un acerrimo rivale dell'LCN, perchè penso che non abbia senso... cosa c'è di meglio che ordinarsi i canali come cavolo si vuole??!!
LCN ha solo scatenato una guerra inultile e scandalosa quanto caotica delle emittenti...

M. Daniele ha scritto:
Il mio decoder l'I-Can 2000T non li risolve mentre la tv LCD con DTT integrato lo risolve da solo.
si, ma vedo troppo spesso decoder e (ancora peggio TV) che non hanno la risoluzione automatica dei conflitti (anche manuale sarebbe già qualcosa)....
con quel che li paghiamo...

p.s. ma i mux che verranno risistemati saranno anche quelli nazionali o solo quelli switch off?

dangerfamily ha scritto:

Sì ma se c'è una cosa tipo una trentina di conflitti (e forse ci siamo arrivati) ci metti mezz'ora per terminare la sintonizzazione.
:lol:

Non vedo l'ora che arrivi venerdì, o anche sabato.

Ringrazio anche io ERCOLINO, per l'informazione ciò significa che da dopodomani in tutta Italia si dovrà effettuare la risintonizzazione automatica di tutti i canali perchè dovrebbe essere effettivo anche il nuovo ordinamento della Lcn, oltre che per il fatto che ci saranno i nuovi canali che partiranno quali Rai 5, Mediaset Extra, Virgin Tv ed il nuovo canale di Cielo; insomma sarà una data storica questo 26/11/2010, su questo non ci saranno dubbi. ;)

dangerfamily ha scritto:
si, ma vedo troppo spesso decoder e (ancora peggio TV) che non hanno la risoluzione automatica dei conflitti (anche manuale sarebbe già qualcosa)....
con quel che li paghiamo...

p.s. ma i mux che verranno risistemati saranno anche quelli nazionali o solo quelli switch off?

L'I-Can 2000T è già piuttosto vecchiotto a gennaio mi farà già 6 anni. :D

Corry744 ha scritto:
Ringrazio anche io ERCOLINO, per l'informazione ciò significa che da dopodomani in tutta Italia si dovrà effettuare la risintonizzazione automatica di tutti i canali perchè dovrebbe essere effettivo anche il nuovo ordinamento della Lcn, oltre che per il fatto che ci saranno i nuovi canali che partiranno quali Rai 5, Mediaset Extra, Virgin Tv ed il nuovo canale di Cielo; insomma sarà una data storica questo 26/11/2010, su questo non ci saranno dubbi. ;)
Anche MTV+, Rai Yoyo, Rai Premium, Rai Movie, Real Time.
ABChannel esiste ancora?
;)

ROCKY89 ha scritto:
io continuerò ad ordinarmeli per conto mio: sono stato da sempre un acerrimo rivale dell'LCN, perchè penso che non abbia senso... cosa c'è di meglio che ordinarsi i canali come cavolo si vuole??!!
LCN ha solo scatenato una guerra inultile e scandalosa quanto caotica delle emittenti...

Straquoto!!!

Finalmente qualcuno con un pò di sale in zucca

bene basta con questi doppioni..finalmente...davvero una data storica per la tv
p.s.ma questo canale di cielo? potete confermare anche nella sua discussione? grazie mille

JackLemmon ha scritto:
ABChannel esiste ancora?
;)
Sarà fatto un decisivo riordinamento della Lcn così finalmente avremmo tutto più ordinato e non così incasinato come ora, riguardo ad ABChannel non credo che ci sarà nell'immediato. :icon_rolleyes:

in realtà il problema dei doppioni infiniti è nato proprio a causa dell'LCN.

ovviamente anch'io sono un convito detrattore di quest'ordinamento automatico.

Vedo tanto ottimismo.
Secondo me i doppioni rimarranno e - paradossalmente - potrebbero anche aumentare. Quello che cambierà è la posizione di alcuni canali all'interno di prestabiliti archi di numerazione... ;)

3750... ha scritto:
Vedo tanto ottimismo.
Secondo me i doppioni rimarranno e - paradossalmente - potrebbero anche aumentare. Quello che cambierà è la posizione di alcuni canali all'interno di prestabiliti archi di numerazione... ;)
Mah speriamo di no... alla fine i doppioni sono stati messi perchè le emittenti avevano paura di finire dopo l'800 ma ora con la nuova lcn e in teoria senza conflitti a che servirebbero dei doppioni?

Corry744 ha scritto:

In che senso il nuovo canale di Cielo? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Mah speriamo di no... alla fine i doppioni sono stati messi perchè le emittenti avevano paura di finire dopo l'800 ma ora con la nuova lcn e in teoria senza conflitti a che servirebbero dei doppioni?
Io dico che anche dopo il 26 i doppioni continueranno ad esserci e a proliferare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso