Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 7 viene digitalizzata anche a mantova venerdì?mighty mom ha scritto:hahahaha...comunque sia Viadana che San Bendetto rientrano nello switch di venerdì...anche Mantova...quindi non ci hanno proprio 'estromesso' dalla Lombardia...anche perché Mediaset parla di ''resto della Lombardia''...non ho mai detto 'esclusa la prov di Mantova'...![]()
ma non è questione di sale in zucca o meno... Chi può disabilitare la lcn lo ha sicuramente fatto dove possibile, perchè eravamo arrivati a dei livelli ridicoli... Però ci sono delle tv che non ti permettono un'alternativa alla lcn, e non puoi nemmeno saltare nella sintonizzazione quei mux con 30-40-50 canali di doppioni all'interno, perchè te li recupera successivamente da solo e non esiste una funzione per disattivare gli aggiornamenti automatici. Puoi solo subire passivamente questa situazione, senza fare niente. Sinceramente l'hanno tirata anche troppo per le lunghe questa storia, emittenti Agcom e tutti gli altri che hanno permesso tutto questo, ma ora sembra che siamo arrivati all'epilogo di questa storia, meglio tardi che mai...cicsu ha scritto:Straquoto!!!
Finalmente qualcuno con un pò di sale in zucca
Si, il pluralismo di trasmettere televendite 24 ore al giorno... ma fammi il piacere!cheguevara63 ha scritto:Quelle che voi chiamate "fettecchie", sono canali locali che hanno
una importanza ben definita..mai sentito parlare di "pluralismo"..?
non facciamo di tutta l'erba un fascio... Anche nelle realtà locali c'è chi sta dimostrando di volere sfruttare in maniera interessante le possibilità che offre il DTTsando ha scritto:Si, il pluralismo di trasmettere televendite 24 ore al giorno... ma fammi il piacere!
feedfan ha scritto:In che senso il nuovo canale di Cielo?![]()
forzagranata ha scritto:se verrà solo cambiata l'LCN (cosa che ho sempre odiato) a me non cambia niente o meglio quasi niente nel senso che solo su un decoder sono costretto ad usarla (non potendo scegliere manualmente la posizione dei canali). Se invece verranno eliminati i tanti canali doppioni/schifezze di locali/nazionali allora vuol dire che faranno qualcosa di serio ma spero che appunto non ci sia solo "tanto rumore per nulla" e che magari i signori della Rai si ricordino che in Campania ad un anno dallo switch-off non c'è ancora il mux4 mentre in Lombardia ce l'hanno subito...![]()
![]()
Al 99% se verranno eliminati doppioni verranno eliminati quelli presenti nello stesso mux.steve87 ha scritto:eh si...magari saranno eliminati i doppi C5, I1, R4 e liberano spazio..
VIANELLO_85 ha scritto:Al 99% se verranno eliminati doppioni verranno eliminati quelli presenti nello stesso mux.
Quei doppioni di c5 i1 e r4 sono dei canali di "backup" come piace nominare a me, perchè se almeno una frequenza salta c'è l'altra, e quindi si potranno seguire lo stesso i 3 canali generalisti mediaset.
VIANELLO_85 ha scritto:Purtroppo non so altro![]()
sando ha scritto:Si, il pluralismo di trasmettere televendite 24 ore al giorno... ma fammi il piacere!
massera ha scritto:Io la LCN l'ho tolta e rimango così....
Quoto...massera ha scritto:Io la LCN l'ho tolta e rimango così....
purtroppo ci sono alcune televisioni che fanno tutto da loro. Ad esempio il sony che ho in soggiorno non mi permette di disattivare la LCN.danisa ha scritto:bravo!!! ankio!!!
NO LCN
VIVA la lista personalizzata
VIVA la liberta di scelta!!!