Anakin83
Digital-Forum Friend
da domani RaiSport1 e 2 saranno rispettivamente sul 57 e 50.
Fonte gruppo Facebook RAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok... ho capito che la lcn sarà una gran ca..ata...Anakin83 ha scritto:da domani RaiSport1 e 2 saranno rispettivamente sul 57 e 50.
In questi casi è meglio fare una sintonizzazione completa, anche perche ci dovrebbero essere dei spostamenti di canali nei vari mux, come annunciava ieri ercolinoclaudiuzzo ha scritto:Scusate si intende una risintonizzazione completa o basta una ricerca canali semplicemente.
ale89 ha scritto:ok... ho capito che la lcn sarà una gran ca..ata...

ale89 ha scritto:ok... ho capito che la lcn sarà una gran ca..ata...

Ah ecco... anche perchè non avrebbe avuto senso se noAnakin83 ha scritto:rettifica. è uscita la nota ufficiale. 57 e 58. evidementemente su Facebook c'è stato un errore di scrittura.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-ad2a00f3-899d-4cff-b5f9-6fa8a2538d79.html
)Mi aggiungo anch'io a questa domanda.Lukalu ha scritto:ma a livello di ricezione questa risintonizzazione mdifica qualcosa?
Ciao Anakin83,Anakin83 ha scritto:rettifica. è uscita la nota ufficiale. 57 e 58. evidementemente su Facebook c'è stato un errore di scrittura.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-ad2a00f3-899d-4cff-b5f9-6fa8a2538d79.html
Dovrai comunque fare la risintonizzazione, visto che se ricevi un canale per esempio al numero 10, domani al numero 10 non ci sarà più quel canale e per riceverlo devi risintonizzare.AverageItalian ha scritto:Domani cambierà solo la LCN o cambieranno anche i pid audio/video dei canali (in modo da dover fare la risintonizzazione comunque, anche se non m'interessa nulla della LCN)?
Ciao ema414ema414 ha scritto:Rai premium sarà spostato di mux....??? Ancora continua ad essere assente sulla lista canali dtt rai.... impossibile che non sia aggiornata, il sito dell'ufficio stampa rai è ogni giorno in continuo aggiornamento. Staremo a vedere domani
Attualmente su rai Premium stanno anche facendo la pubblicità di tutti pazzi per amore che andrà in onda domani sera...... io uso tivùsat che trasmette gratuitamente questi canali rai nelle zone in cui non è ancora avvenuto lo switch-off