Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente si...CHRIS 86 ha scritto:ovviamente per premium calcio hd nel mux 5, intendono premium calcio hd2. Forse è meglio correggere per evitare fraintendimenti![]()
CHRIS 86 ha scritto:ma non è questione di sale in zucca o meno... Chi può disabilitare la lcn lo ha sicuramente fatto dove possibile, perchè eravamo arrivati a dei livelli ridicoli... Però ci sono delle tv che non ti permettono un'alternativa alla lcn, e non puoi nemmeno saltare nella sintonizzazione quei mux con 30-40-50 canali di doppioni all'interno, perchè te li recupera successivamente da solo e non esiste una funzione per disattivare gli aggiornamenti automatici. Puoi solo subire passivamente questa situazione, senza fare niente. Sinceramente l'hanno tirata anche troppo per le lunghe questa storia, emittenti Agcom e tutti gli altri che hanno permesso tutto questo, ma ora sembra che siamo arrivati all'epilogo di questa storia, meglio tardi che mai...
Alcune TV (i decoder non so), non permettono di disabilitare la funzione LCN e non permettono neanche di risolvere eventuali conflitti di numerazione.cicsu ha scritto:Ma che sta a dì!!! L'ordinamento Lcn si puoi disabilitare in qualsiasi decoder/Tv e anche gli aggiornamenti automatici e anche quanto lo lasci attivato puoi sempre poi spostare i canali come vuoi
Rete 4 HD sembra sarà eliminatomec ha scritto:Ciao a tutti, in provincia di Cuneo ( Piemonte ) è da una vita che i 3 canali mediaset in HD sono stati eliminati, speriamo che adesso con l'ordine prestabilito a livello nazionale vengano riaccesi.
Ancora un saluto a tutta la comunity
E io vorrei capire se nelle zone all-digital il mux TIMB 1 continuerà a trasmettere canali con qualità indecente (tra i quali non ci scordiamo che ci sono i canali Sportitalia) solo perché Mediaset deve avere i suoi canali sia nei propri mux che in quelli di altri.M. Daniele ha scritto:Quindi Mya+1 sloggerà dal TIMB 1 per lasciare spazio a Mediaset Extra. Questo sarà, almeno per me, l'unico cambio.
ale89 ha scritto:Rai premium per ora rimane... non sfaciatevi la testa per delle cose che non ci sono... nel 2011 se ne riparla...
grazie della conferma. Pensavo di essere diventato un pazzo visionario con i toni perentori con cui mi ha smentito cicsu...Paolo1969 ha scritto:Alcune TV (i decoder non so), non permettono di disabilitare la funzione LCN e non permettono neanche di risolvere eventuali conflitti di numerazione.
Vico84 ha scritto:quindi noi abbonati in sicilia perdiamo mya+1 visto che il mux di rete A è inesistente? e invece ci becchiamo mediashopping? voglio proprio vedere se è vero, ma aspetto domani prima di giudicare visto che come avete scritto ci potranno essere altre modifiche, se una di queste è la sistemazione dei fantasy in modo che non siano oscurato vado a fare la statua d'oro a quelli di mediaset
ale83_webmaster ha scritto:E io vorrei capire se nelle zone all-digital il mux TIMB 1 continuerà a trasmettere canali con qualità indecente (tra i quali non ci scordiamo che ci sono i canali Sportitalia) solo perché Mediaset deve avere i suoi canali sia nei propri mux che in quelli di altri.
E stessa cosa dicasi con i doppioni dei canali generalisti nel mux 2, speriamo che almeno a switch-off nazionale completato questa situazione cambi. E poi dicono che non c'è spazio nei mux...
toto 90 ha scritto:scusa per noi non all digital che cambia? invece di mya+1,joy+1,steel+ 1 ci metteranno premium calcio hd e cinema hd? cmq scrivo da palermo io
CHRIS 86 ha scritto:grazie della conferma. Pensavo di essere diventato un pazzo visionario con i toni perentori con cui mi ha smentito cicsu...
cicsu ha scritto:Non credo che toglieranno Mya+1 nelle zone no-digital. Già non si vedono Premium CInema HD e Calcio HD2. Se tolgono anche mya+1 solo dalle zone no-digital ci sarà una vera e propria rivolta
Guarda che BBC World News è nel mux Mediaset 2, quindi nel TIMB1 se ne va Mya +1 e viene Mediaset Extra, quindi rimane tutto uguale.bledi ha scritto:Se quei cambiamenti son veri, il Timb1 guadagna banda togliendo 2 canali bbc e mya+1 e aggiungendo solo Mextra. Spero quindi in un miglioramneto della qualità dei due SI