Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente se ho capito bene da domani rete4hd vien chiuso per far posto hai canali +1 ?
che fregatura questi canali +1 occupano solo banda

ovviamente per premium calcio hd nel mux 5, intendono premium calcio hd2. Forse è meglio correggere per evitare fraintendimenti ;)

Cioè Rete 4 HD se ne va a fanxulandia? Ma come mai tutti questi spostamenti? Non basta rimuovere bbc e sostituirlo con Extra?

CHRIS 86 ha scritto:
ma non è questione di sale in zucca o meno... Chi può disabilitare la lcn lo ha sicuramente fatto dove possibile, perchè eravamo arrivati a dei livelli ridicoli... Però ci sono delle tv che non ti permettono un'alternativa alla lcn, e non puoi nemmeno saltare nella sintonizzazione quei mux con 30-40-50 canali di doppioni all'interno, perchè te li recupera successivamente da solo e non esiste una funzione per disattivare gli aggiornamenti automatici. Puoi solo subire passivamente questa situazione, senza fare niente. Sinceramente l'hanno tirata anche troppo per le lunghe questa storia, emittenti Agcom e tutti gli altri che hanno permesso tutto questo, ma ora sembra che siamo arrivati all'epilogo di questa storia, meglio tardi che mai...

Ma che sta a dì!!! L'ordinamento Lcn si puoi disabilitare in qualsiasi decoder/Tv e anche gli aggiornamenti automatici e anche se non si potesse togliere l'ordinamento automatico in qualche raro caso, puoi sempre spostare i canali come vuoi dopo la memorizzazione

Perché tutti questi spostamenti? Non è meglio lasciare i canali generalisti in HD e togliere tutti i +1 dei canali a pagamento che occupano solo spazio? Almeno cosi si eviterebbe anche la chiusura dei canali Fantasy durante le partite.

cicsu ha scritto:
Ma che sta a dì!!! L'ordinamento Lcn si puoi disabilitare in qualsiasi decoder/Tv e anche gli aggiornamenti automatici e anche quanto lo lasci attivato puoi sempre poi spostare i canali come vuoi
Alcune TV (i decoder non so), non permettono di disabilitare la funzione LCN e non permettono neanche di risolvere eventuali conflitti di numerazione.

R4 Hd

Ciao a tutti, in provincia di Cuneo ( Piemonte ) è da una vita che i 3 canali mediaset in HD sono stati eliminati, speriamo che adesso con l'ordine prestabilito a livello nazionale vengano riaccesi.

Ancora un saluto a tutta la comunity

mec ha scritto:
Ciao a tutti, in provincia di Cuneo ( Piemonte ) è da una vita che i 3 canali mediaset in HD sono stati eliminati, speriamo che adesso con l'ordine prestabilito a livello nazionale vengano riaccesi.

Ancora un saluto a tutta la comunity
Rete 4 HD sembra sarà eliminato ;)

M. Daniele ha scritto:
Quindi Mya+1 sloggerà dal TIMB 1 per lasciare spazio a Mediaset Extra. Questo sarà, almeno per me, l'unico cambio.
E io vorrei capire se nelle zone all-digital il mux TIMB 1 continuerà a trasmettere canali con qualità indecente (tra i quali non ci scordiamo che ci sono i canali Sportitalia) solo perché Mediaset deve avere i suoi canali sia nei propri mux che in quelli di altri.
E stessa cosa dicasi con i doppioni dei canali generalisti nel mux 2, speriamo che almeno a switch-off nazionale completato questa situazione cambi. E poi dicono che non c'è spazio nei mux...

Paolo1969 ha scritto:
Alcune TV (i decoder non so), non permettono di disabilitare la funzione LCN e non permettono neanche di risolvere eventuali conflitti di numerazione.
grazie della conferma. Pensavo di essere diventato un pazzo visionario con i toni perentori con cui mi ha smentito cicsu...

Vico84 ha scritto:
quindi noi abbonati in sicilia perdiamo mya+1 visto che il mux di rete A è inesistente? e invece ci becchiamo mediashopping? voglio proprio vedere se è vero, ma aspetto domani prima di giudicare visto che come avete scritto ci potranno essere altre modifiche, se una di queste è la sistemazione dei fantasy in modo che non siano oscurato vado a fare la statua d'oro a quelli di mediaset

Non credo che toglieranno Mya+1 nelle zone no-digital. Già non si vedono Premium CInema HD e Calcio HD2. Se tolgono anche mya+1 solo dalle zone no-digital ci sarà una vera e propria rivolta

ale83_webmaster ha scritto:
E io vorrei capire se nelle zone all-digital il mux TIMB 1 continuerà a trasmettere canali con qualità indecente (tra i quali non ci scordiamo che ci sono i canali Sportitalia) solo perché Mediaset deve avere i suoi canali sia nei propri mux che in quelli di altri.
E stessa cosa dicasi con i doppioni dei canali generalisti nel mux 2, speriamo che almeno a switch-off nazionale completato questa situazione cambi. E poi dicono che non c'è spazio nei mux...

Se quei cambiamenti son veri, il Timb1 guadagna banda togliendo 2 canali bbc e mya+1 e aggiungendo solo Mextra. Spero quindi in un miglioramneto della qualità dei due SI

toto 90 ha scritto:
scusa per noi non all digital che cambia? invece di mya+1,joy+1,steel+ 1 ci metteranno premium calcio hd e cinema hd? cmq scrivo da palermo io

Magari!!! Sarebbe troppo bello, ma Mediaset se ne frega dei clienti delle zone no-digital.... quindi mi sa che dovremo aspettare la fine del 2012... sempre che nel frattempo non ci facciano perdere la pazienza e così mandiamo tutti la disdetta degli abbonamenti

CHRIS 86 ha scritto:
grazie della conferma. Pensavo di essere diventato un pazzo visionario con i toni perentori con cui mi ha smentito cicsu...

Si può si può. In alcuno modelli tv è vero che sembra che non si possono riordinare i canali in maniera manuale, ma basta cambiare la nazionalità, cioè mettere un'altra nazione anzichè Italia e voilà... diventa possibile.
Prova! Spero di esserti stato utile ;)

cicsu ha scritto:
Non credo che toglieranno Mya+1 nelle zone no-digital. Già non si vedono Premium CInema HD e Calcio HD2. Se tolgono anche mya+1 solo dalle zone no-digital ci sarà una vera e propria rivolta

Ci sarà una vera rivolta per mya+1??????????? Non siamo ridicoli

bledi ha scritto:
Se quei cambiamenti son veri, il Timb1 guadagna banda togliendo 2 canali bbc e mya+1 e aggiungendo solo Mextra. Spero quindi in un miglioramneto della qualità dei due SI
Guarda che BBC World News è nel mux Mediaset 2, quindi nel TIMB1 se ne va Mya +1 e viene Mediaset Extra, quindi rimane tutto uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso