Anakin83
Digital-Forum Friend
da domani RaiSport1 e 2 saranno rispettivamente sul 57 e 50.
Fonte gruppo Facebook RAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok... ho capito che la lcn sarà una gran ca..ata...Anakin83 ha scritto:da domani RaiSport1 e 2 saranno rispettivamente sul 57 e 50.
In questi casi è meglio fare una sintonizzazione completa, anche perche ci dovrebbero essere dei spostamenti di canali nei vari mux, come annunciava ieri ercolinoclaudiuzzo ha scritto:Scusate si intende una risintonizzazione completa o basta una ricerca canali semplicemente.
ale89 ha scritto:ok... ho capito che la lcn sarà una gran ca..ata...
ale89 ha scritto:ok... ho capito che la lcn sarà una gran ca..ata...
Ah ecco... anche perchè non avrebbe avuto senso se noAnakin83 ha scritto:rettifica. è uscita la nota ufficiale. 57 e 58. evidementemente su Facebook c'è stato un errore di scrittura.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-ad2a00f3-899d-4cff-b5f9-6fa8a2538d79.html
Mi aggiungo anch'io a questa domanda.Lukalu ha scritto:ma a livello di ricezione questa risintonizzazione mdifica qualcosa?
Ciao Anakin83,Anakin83 ha scritto:rettifica. è uscita la nota ufficiale. 57 e 58. evidementemente su Facebook c'è stato un errore di scrittura.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-ad2a00f3-899d-4cff-b5f9-6fa8a2538d79.html
Dovrai comunque fare la risintonizzazione, visto che se ricevi un canale per esempio al numero 10, domani al numero 10 non ci sarà più quel canale e per riceverlo devi risintonizzare.AverageItalian ha scritto:Domani cambierà solo la LCN o cambieranno anche i pid audio/video dei canali (in modo da dover fare la risintonizzazione comunque, anche se non m'interessa nulla della LCN)?
Ciao ema414ema414 ha scritto:Rai premium sarà spostato di mux....??? Ancora continua ad essere assente sulla lista canali dtt rai.... impossibile che non sia aggiornata, il sito dell'ufficio stampa rai è ogni giorno in continuo aggiornamento. Staremo a vedere domani