davide27y
Digital-Forum Senior Master
Io spero che odioso VideoGruppo Piemonte finalmente si risolva il problema dei doppioni così così com'è ora è impossbile
Speriamo vi farò sapere il 27 ...
Speriamo vi farò sapere il 27 ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:io uso l'LCN invece però che sia organizzata perchè così com'è adesso ti viene proprio voglia di non attivarla! Se da domani vedrò un senso logico la userò, così con un tasto ti fai la sintonia e tutti i canali sono belli in ordine senza doppioni.
Piskyno89 ha scritto:purtroppo ci sono alcune televisioni che fanno tutto da loro. Ad esempio il sony che ho in soggiorno non mi permette di disattivare la LCN.
Ho dovuto eliminare gli aggiornamenti automatici, perché ogni volta devo fare tutto manualmente, mentre in fase switch-over faceva tutta da se. Dopo lo switch-off, c'ho messo mesi a capire che potessi disattivare gli aggiornamenti, ed è stata una manna dal cielo visto che ogni mattina mi svegliavo con canali locali di televendite al posto delle nazionali.
danisa ha scritto:bravo!!! ankio!!!
NO LCN
VIVA la lista personalizzata
VIVA la liberta di scelta!!!
Sono d'accordo con te. Ci deve essere la libertà di scelta, se utilizzare o no la funzione LCN, ma molti decoder e/o TV, se non sbaglio non danno questa possibilità, quindi è un problema dei costruttori che non danno la possibilità di scelta. Per i decoder e/o TV, che hanno questa possibilità, ognuno decide se utilizzarla o meno, tenendo presente però che riordinare i canali a proprio piacimento, non sempre è facile, e in alcuni casi saresti costretto ad effettuare la risintonizzazione quando appare il banner "Questo canale non è più trasmesso", oppure "Nessun Segnale" e quindi a riordinare di nuovo tutti i canali. Io adesso ho deciso di mettere la funzione LCN, perché non mi va di perdere tempo a riordinare tutti i canali. Se la ritengo soddisfacente la utilizzo, altrimenti deciderò il da farsi.danisa ha scritto:3) Viva la libertà di scelta, NO LCN
Se non tocchi la risintonizzazione ti resterà tutto com'è adesso. Cambia solo la LCN e non i parametri di trasmissione memorizzati nel tv, quindi continuerai a vedere i canali dove li hai memorizzati ora.palebbi ha scritto:Quindi domattina accendendo la Tv non vedrò più nulla (come accedde un anno fa con lo swith off) o mancheranno solo alcuni canali?
Ciao danisa,danisa ha scritto:si ok sono belli ordinati ma se poi alle fine decidono che sul 9 o ul 10 devono andare canali regionali e non rai news o la7d sono i tuoi preferiti ma stanno indietro? ( è un esempio possono essere anche altri canali)
io sono convinto che la scelta deve essere nostra e non imposta perche ogniuno preferisce un canale ad un'altro... e non regge la scusa "dell'anziano" perche ci sono molte persone di una certa eta che usano anche il web meglio di alcuni giovani...
almeno questo è il mio pensiero
Perchè ieri mattina il canale Cielo era a schermo nero e c'era in aggiunta il seguente canale "OP14 DTT Interruzione" ora non più presente dove indicava che dal 26 novembre Cielo cambiava stile di programmazione.feedfan ha scritto:In che senso il nuovo canale di Cielo?![]()
Stefano91 ha scritto:Super 3, l'amica di famiglia
Si merita l'1!!!
E' stato il canale che mi ha cresciuto... La posta di Sonia... Quante volte gli ho scritto e quante volte ci sono stato... All'epoca era in Via Damiano Chiesa 8, "vicino" casa mia![]()