gherardo
Digital-Forum Friend
sono curioso di capire quanti di voi risintonizzano spesso i ricevitori: mi riferisco ai continui per non dire ossessivi spostamenti di emittenti locali da un mux all'altro o ai cambiamenti che si succedono ormai quotidianamente all'interno dei suddetti; ovviamente mi aspetto risposte positive visto che la maggior parte dei frequentatori di questo forum sono appassionati, ma tastando il terreno in giro per l'italia da parenti e amici, noto che pochissime persone stanno dietro alle frquenti modifiche all'interno dei mux locali e addirittura una parte del pubblico televisivo (non solo anziani) non sanno fare una ricerca di canali e quando é il caso chiamano il tecnico! queste emittenti locali continuando ad agire in questo modo perdono i gia pochi telespettatori che le seguono; io personalmente mi sono stufato al punto tale che i mux locali/regionali non li sintonizzo neanche onde evitare di essere tempestato di telefonate e comunico ai clienti che se effettuando sintonie automatiche gli si riempie il televisore di decine di queste effimere emittenti non glie le garantisco nel tempo a causa appunto dei frquentissimi spostamenti, guasti, interferenze e quant'altro.