Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Esiste un metodo ancora più efficace: la disdetta del pacchetto cinema.
B. Pierluigi ha scritto:...non disdirrò mai!!
B. Pierluigi ha scritto:Però spero che le cose cambino....
B. Pierluigi ha scritto:Dico non disdirrò mai perchè non ho alternative...
lucio56 ha scritto:1)faccia controllare l'impianto
2)setti meglio il televisore
3)faccia il test al decoder...dopo stacchi e riattacchi la spina
4)abbiamo problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere(la migliore forse l'unica con un senso)
5)da noi (dove?come?...noi chi?)si vede benissimo...
detto questo con chi dovremmo lamentarci?
Quoto ed aggiungo che i DVD/Blu-ray possono essere convenienti anche dal punto di vista economico approfittando di promozioni sul noleggio o sull'acquisto, organizzandosi con gli amici per scambiarsi i titoli e dividere la spesa, oppure rivendendo i titoli acquistati.ALEX1010 ha scritto:Altrimenti l'alternativa c'è: il DVD o il Blu-ray.
una delle risposte che ho postato sopra...xarabas ha scritto:Ho scritto un po' di nuovo al contatta sky, nella mail ho specificato che non sono l'unico a vedere le schifezze dei canali cinema quindi non è antenna/decoder/tv...sentiamo cosa si inventano...
La seconda, l'immagine non è anamorfica ma il flag 16:9 c'è comunque.uzimir ha scritto:Piccolo OT, sono io che ho problemi di formato con Cinema Max oppure è lo Sky Genius Team all'opera?
lucio56 ha scritto:ieri sera solito schifo per poi migliorare leggermente verso l'ora dei vampiri...ad esempio confessioni di una single di successo che mi ricordavo buono ieri era addirittura quasi sfocato...