Risoluzione e bitrate dei canali SKY cinema

Io suggerirei di bombardarli di email di protesta tramite il contattasky.

Esiste un metodo ancora più efficace: la disdetta del pacchetto cinema.
Personalmente ho fatto così e se le cose non cambieranno entro la scadenza dell'abbonamento (nel mio caso giugno 2009) mi organizzerò con DVD e Blu-Ray che hanno costi un pò più alti rispetto a Sky Cinema, ma ne vale la pena.

Io saranno almeno 3 settimane che mando ogni giorno una mail con toni scorati perchè ogni sera non vedo miglioramenti... ma di disdire, non se ne parla...

No, dico... ma la avete vista la programmazione di Mediaset Premium o dei canali Free?

Da brividi.

Anch'io non disdirrò mai!!
Però spero che le cose cambino....

P.S.: Ho mandato pure io una mail di protesta, lamentandomi anche del fatto di aver ricevuto una telefonata di un loro operatore che mi diceva che per loro il segnale era buono e che mi consigliava di settare meglio il tv, praticamente che mi dava dello scemo...

vedremo ;)

rmk ha scritto:
Esiste un metodo ancora più efficace: la disdetta del pacchetto cinema.

E' l'unico metodo per farsi sentire dai geni di SKY.

Io volevo già disdire quest'anno, poi un po' la partenza del 16:9 su Cinema, un po' il motivetto di "September morn" che si sentiva fischiettare, mi hanno fatto cambiare idea.

Adesso sono veramente stufo di farmi prendere per il **** da un canguro, così con la prossima estate: bye bye Sky.

Se le cose, poi, dovessero cambiare in meglio, potrò sempre sottoscrivere un nuovo abbonamento a condizioni migliori di quelle riservate agli abbonati storici.

B. Pierluigi ha scritto:
...non disdirrò mai!!

Con questa premessa non lamentarti se poi ti prendono in giro.

B. Pierluigi ha scritto:
Però spero che le cose cambino....

Chi vive sperando... :D

ora sono pessimi tutti i canali eccetto cinema mania...mamma mia sky cinema uno sembra mgm

Dico non disdirrò mai perchè non ho alternative. Da me il Dtt non si prende nemmeno, i canali analogici si vedono maluccio e sky resta il meglio per me... Detto questo, può (anzi, dovrebbe... anzi DEVE!!) fare di più

guardate è inutile scervellarsi,ormai si è capito che la qualità dei canali cinema è come le montagne russe.un momento vedi bene (io verso mezzoggiorno ho fatto zapping e mi sembravano buoni..poi dopo pranzo il brusco risveglio!!!)e l'altro da schifo,in + oltre ai problemi di bitrate basso e quindi poca definizione anche film che ad esempio ad agosto si vedevano bene adesso sono pieni di schifezze(nessuno ha visto un po' di sunshine ieri?).d'altronde da sky non si sa niente....non dicono niente(manco fosse la cia).unico annuncio degno di nota ultimamente il fatto che sky si sarebbe servita per i decoder nuovi solo di pace...detto fatto (come potete leggere in altro thread) ecco comparire i nuovi mysky hd amstrad!!sky veramente fai...comunque per tornare in thread voglio dirvi cosa hanno risposto alle mie lamentele telefoniche (svariate e parlando non con la signorina ma con un "tecnico") sulla qualità crollata sui canali cinema
1)faccia controllare l'impianto
2)setti meglio il televisore
3)faccia il test al decoder...dopo stacchi e riattacchi la spina
4)abbiamo problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere(la migliore forse l'unica con un senso)
5)da noi (dove?come?...noi chi?)si vede benissimo...
detto questo con chi dovremmo lamentarci?

B. Pierluigi ha scritto:
Dico non disdirrò mai perchè non ho alternative...

Ovviamente ognuno deve fare i conti con la particolarità della propria situazione, ma, il poker insegna, se giochi facendo vedere le carte difficilmente porti a casa la partita.

E', inoltre, sicuramente vero che quello che il mercato offre in alternativa a Sky non è molto, l'offerta di Mediaset è economica ma striminzita, il noleggio dei DVD può essere scomodo, il download legale di contenuti video, perlomeno, in Italia non sembra essere dietro l'angolo, nonostante tutto questo, però, non sono più disposto ad essere considerato un pollo da spennare.

Tutti gli anni do a Sky più di 600 euro, e pretendo di ricevere in cambio un servizio che non dico migliori ma che almeno non peggiori, come sta facendo in questi giorni.

Personalmente ritengo che l'unico modo di far migliorare la situazione e di far capire a Sky che non può prendere in giro i propri clienti sia quello di dare disdetta.

Chiudo ricordando a tutti che la maggior parte delle persone che scrive su questo forum è sopravvissuta egregiamente per anni in un mondo , incredibile ma vero, senza Sky.

lucio56 ha scritto:
1)faccia controllare l'impianto
2)setti meglio il televisore
3)faccia il test al decoder...dopo stacchi e riattacchi la spina
4)abbiamo problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere(la migliore forse l'unica con un senso)
5)da noi (dove?come?...noi chi?)si vede benissimo...
detto questo con chi dovremmo lamentarci?

Sky potrà anche non avere delle vere alternative, ma, mi ripeto, vale la pena per qualche pulciosissimo canale in più sopportare l'arroganza di questi signori?

Per quanto mi riguarda, ovviamente ;) , no.

Allora ragazzi,
ha ragione chi dice che l'utente non deve essere considerato, come al solito in Italia, un pollo da spennare.
Io pago addirittura un supplemento per vedere i canali Cinema, quindi, pretendo qualcosa in cambio, in termini di qualità.
Altrimenti l'alternativa c'è: il DVD o il Blu-ray.
Sono scomodi da noleggiare?
A parte che esiste sempre la vendita online, ma credo che sia meglio la "scomodità" di andare a noleggiare quei dischi anziché farsi rubare e prendere per i fondelli da una Sky di turno.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Altrimenti l'alternativa c'è: il DVD o il Blu-ray.
Quoto ed aggiungo che i DVD/Blu-ray possono essere convenienti anche dal punto di vista economico approfittando di promozioni sul noleggio o sull'acquisto, organizzandosi con gli amici per scambiarsi i titoli e dividere la spesa, oppure rivendendo i titoli acquistati.
Insomma, i DVD ed i Blu-ray possono essere un'alterantiva a Sky per godere pienamente del cinema a casa propria senza dissanguarsi economicamente.

Ho scritto un po' di nuovo al contatta sky, nella mail ho specificato che non sono l'unico a vedere le schifezze dei canali cinema quindi non è antenna/decoder/tv...sentiamo cosa si inventano...

xarabas ha scritto:
Ho scritto un po' di nuovo al contatta sky, nella mail ho specificato che non sono l'unico a vedere le schifezze dei canali cinema quindi non è antenna/decoder/tv...sentiamo cosa si inventano...
una delle risposte che ho postato sopra...:D

Piccolo OT, sono io che ho problemi di formato con Cinema Max oppure è lo Sky Genius Team all'opera?

uzimir ha scritto:
Piccolo OT, sono io che ho problemi di formato con Cinema Max oppure è lo Sky Genius Team all'opera?
La seconda, l'immagine non è anamorfica ma il flag 16:9 c'è comunque.

cinema_max.jpg

ieri sera solito schifo per poi migliorare leggermente verso l'ora dei vampiri...ad esempio confessioni di una single di successo che mi ricordavo buono ieri era addirittura quasi sfocato.ma poi ...dico avete visto i loghi ?ce ne sono alcuni che sono assolutamente sfocati e quasto la dice lunga....riguardo allo sky genius non ci scherzerei troppo.non vorrei che stessero provando a fare andare i canali cinema in letter box...non ci sarebbe da meravigliarci...

lucio56 ha scritto:
ieri sera solito schifo per poi migliorare leggermente verso l'ora dei vampiri...ad esempio confessioni di una single di successo che mi ricordavo buono ieri era addirittura quasi sfocato...

Io ho visto quello con la Capotondi sul 301...ma mi son venute prima le lacrime poi l'inca**o...era pessima la visione!!!!!!...degno di Hallmark...
Che schifo... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso