B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
In effetti si vede piuttosto maluccio... Proprio ora che ho preso l'LCD 16:9 nuovo, mi peggiorano il segnale???
Speriamo risolvano
Speriamo risolvano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STARDUST ha scritto:A me é bastato guardare per un nanosecondo la scritta skycinema per accorgermi che qualcosa era cambiato![]()
veramente cinema hd spesso fa schifo ...dado88 ha scritto:Dico una cattiveria, non è che hanno abbasatto la qualita dei canali cinema cosi i canali HD a confronto si vedono ancora meglio?? Lo so sono troppo cattivo.![]()
lucio56 ha scritto:sono sconvolto dalla levata di scudi di molti che fino a ieri non avevano notato nulla e dopo la segnalazione di diminuzione ddi risoluzione insorgono per lo schifo di sky cinema...sinceramente io è un pezzo che dico che la qualità è troppo altalenante e ccerti momenti è orribile e altri passabile.
hai centrato il problema ...rmk ha scritto:Questi davvero sono impazziti, non bastava Sky Cinema HD che nella maggior parte delle volte si vede da schifo, ci vuole anche un bel peggioramento di Sky Cinema SD.
.