Risoluzione e bitrate dei canali SKY cinema

In effetti si vede piuttosto maluccio... Proprio ora che ho preso l'LCD 16:9 nuovo, mi peggiorano il segnale???
Speriamo risolvano ;)

ma dai sarà colpa di qualche tecnico incompetente, non è possibile che riducano così gli unici canali decenti :D

restiamo in attesa di notizie cmq ;)

Se domani le cose non cambiano, vediamo anche di intervenire noi :)

Teneteci aggiornati ;)

ma hanno toccato solo i canali cinema o tutti quelli delle due frequenze?

Porca loca, mi stò innervosendo tantissimo.

Prepariamo una mail collettiva ed ammazziamoli.

Ma è incredibile, ho visto ora un buon Deja vu su HD, ma adesso girando gli SD sono inguardabili, sembra quasi di essere connessi con la scart, impastati, senza definizione e particolari.

Maledetti.

Letto il topic e controllato ora,qualità vergognosa,colori smorti definizione quasi da VHS,mi ricorda il vecchio composito !! :5eek:
Gli do tempo 2-3 giorni,dopo di che disdetta immediata del pacchetto Cinema...e possono telefonare quanto vogliono alla scadenza tra 6 mesi.

Ma si, ragazzi, non ha alcun senso.
Deve essere un problema tecnico, manderanno una mail sul decoder per spiegare e scusarsi.
Non posso credere ad una scelta del genere.

Ho mandato una mail proprio ora e scritto anche su un altro forum.
Diffondiamo la voce, deve durare meno di zero questa situazione.

A me é bastato guardare per un nanosecondo la scritta skycinema per accorgermi che qualcosa era cambiato :doubt:

Mi sbaglio o contrattualmente non abbiamo alcun appiglio in termini di pretesa qualità?

io ieri ho girato un nanosecondo su skycinema...mezzo addormentato e avevo notato un film schifosissimo anche se nn mi pareva poi così vecchio...
solo che ho pensato sarò per sbagli su mgm...

e invece no.....così schifo non è mai stato...speriamo sia come successe a mtv...una cosa MOLTO passeggera.

STARDUST ha scritto:
A me é bastato guardare per un nanosecondo la scritta skycinema per accorgermi che qualcosa era cambiato :doubt:

Esatto... ed è talmente grave che lo si nota anche su un piccolo CRT, in cui notoriamente tutti i difetti appaiono meno gravi.. :mad: :mad:

PS Alcuni ricevitori non-sky (es.Itgate linux) vanno talmente in crisi che non c'è verso di visualizzare correttamente l'img (è distorta con tutti i settaggi), tale e assurda è l'accoppiata 16:9+544x576

Mandata or ora una mail (accorata) di protesta tramite il contattasky

sono sconvolto dalla levata di scudi di molti che fino a ieri non avevano notato nulla e dopo la segnalazione di diminuzione ddi risoluzione insorgono per lo schifo di sky cinema...sinceramente io è un pezzo che dico che la qualità è troppo altalenante e ccerti momenti è orribile e altri passabile.ad esempio ieri prima di cena era uno scandalo su tutta la linea sia sd che hd.profumo su cinema hd era la fiera degli artefatti...sugli altri canali idem oltre a una definizione pessima.ieri sera ho rischiato e ho visto (non lo avevo anciora visto) breach..beh..praticamente assenza di artefatti anche nelle situazioni + difficili e definizione discreta.finito il film sono passato a deja vu su hd ede era ottimo.zapping fino all'ora della nanna e la situazione era soddisfacente.questa mattina prima di uscire rapido zapping e situazione discreta come ieri sera.è vero comunque ho notato anche io le scritte + sfocate.comunque devo dire che per me sono almeno 15 giorni che qualcosa è peggiorato nei canali cinema(sd e hd).io vedo artefatti nelle scene scure o poco illuminate che prima vedevo solo qualche volta.e non mi si venga a parlare di decoder o tv perchè io il problema lo vedo così evidente e a tratti fastidiosissimo solo sui canali cinema.persino fantasy ha meno artefatti!!!ora che la sollevazione popolare è iniziata spero che qualcuno in alto faccia qualcosa perchè io ho l'abbonamento a sky principalmente per il cinema e lo sport e se devo continuare a vedere film come divx preferisco disdire

dado88 ha scritto:
Dico una cattiveria, non è che hanno abbasatto la qualita dei canali cinema cosi i canali HD a confronto si vedono ancora meglio?? Lo so sono troppo cattivo.:D
veramente cinema hd spesso fa schifo ...

lucio56 ha scritto:
sono sconvolto dalla levata di scudi di molti che fino a ieri non avevano notato nulla e dopo la segnalazione di diminuzione ddi risoluzione insorgono per lo schifo di sky cinema...sinceramente io è un pezzo che dico che la qualità è troppo altalenante e ccerti momenti è orribile e altri passabile.

Ti assicuro che fino a ieri l'altro la risoluzione era 720x576 e la qualità era più che buona (anche se migliorabile), ora invece è un indecenza.. come indecenti sono sempre stati, e sono ancora, TUTTI gli altri canali non skycinema.

Ciao

rmk ha scritto:
Questi davvero sono impazziti, non bastava Sky Cinema HD che nella maggior parte delle volte si vede da schifo, ci vuole anche un bel peggioramento di Sky Cinema SD.
.
hai centrato il problema ...

Indietro
Alto Basso