Risoluzione e bitrate dei canali SKY cinema

kellone ha scritto:
Arrivato adesso a casa... è ancora tutto così.

In compenso i canali HD al confronto fanno davvero la loro porca figura....

Ma baff...

Effettivamente è vero...ma è assurdo come abbiano ridotto la qualità dei Cinema...ieri sera L'Ultima Legione era pessima, rispetto ai primi passaggi...

morfeus1969 ha scritto:
strano pero'
ora sto guardando e ci c'e' solo sky cinema hits in 544/576 gli altri sono in pal 720/576
che cavolo stanno combinando!
vogliono disdette a raffica???????

vedi che non puoi fare disdetta a sky x un motivo simile, non ti illudere :D :D :D :D :D :D

ma guarda... magari la disdetta non sarà immediata con colpa loro perchè non possiamo appigliarci ad alcun cavillo, ma comunque anche fosse tra 11 mesi per un motivo del genere la faccio al volo... e per loro è un cliente perso che sino a ieri era felicissimo del suo abbo (vedere i miei threads precedenti come prova).

Mi hanno risposto dicendomi che entro 24 ore sarò ricontattato dall'unità tecnica per verifiche...sono sconcertato!

Le verifiche dovrebbero farle a chi assume certi tecnici!!!

Stessa cosa risposta a me.

Al tecnico dirò....

"Giovanotto, la risoluzione non è più la 720x576 che era sino a ieri, l'immagine è una schifezza impastata tanto da sembrare un canale >= 800.
Stò registrando la telefonata, se mi dice che non è vero faccio immediatamente una segnalazione a suo carico per false dichiarazioni ad un cliente, se mi dice è vero ma è suggestione e la differenza qualitativa non si può notare la segnalo per incompetenza tecnica e se mi dice che è una scelta dei tecnici disdico immediatamente.... scelga lei."

kellone ha scritto:
Arrivato adesso a casa... è ancora tutto così.

In compenso i canali HD al confronto fanno davvero la loro porca figura....

Ma baff...

e questo è niente

per promuover l'hd e per far vedere che è 5 volte superiore come fai peggiori l'sd così anche se l'hd non è vera hd chi se ne accorge ?

l'sd fa talmente schifo che ben venga l'hd

elementare watson !!!!!! altro che baff...

ci stanno prendendo per il **** in tutte le maniere consci di essere i + forti

l'aumento delle partite in pay per view (serie b e coppa uefa)
la perdita dei film warner e universal
il calo delle serie tv
il calo della qualità della HD da novembre in qua
il calo della qualità del cinema Sd

chi vuole aggiungerne faccia pure

Lucarino, io vado controcorrente, come ho già scritto sono contentissimo di Sky.

L'HD mi va bene come è, i film Warner ed Universal ce li siamo visti in tutte le salse e c'è sicuramente dell'altro da vedere, le serie TV mi fanno schifo e le proibirei, riguardo al calcio, lo farei pagare ancora più caro perchè trovo assurdo faccia girare tanto denaro per degli sportivi che a mio parere lo sono a metà.

Ma cinema così no, eh, quello no.

alfredo59 ha scritto:
ed ovviamente i non cinema fox etc...
Quelli sono sempre stati cosi, importante è che i canali cinema tornavano come prima. Speriamo che sia vero, qualcuno che ha i dati li puo postare?

Eagle ha scritto:
Questi sò tutti matti! la devono smettere di privilegiare la quantità alla QUALITA' ! per conto mio sò pure troppi quelli che già ci sono!

che almeno fossero canali belli!!!
Abbassano la qualità del cinema per proporci Sky Sport 24, Hip Hop e Dea Kids?
che se le tengano quelle schifezze, che si tengano E!, current e anche qualche altro, ma almeno il cinema ci lasciassero degno di essere guardato.
E poi aumentano anche il prezzo, non ci siamo proprio....

alfredo59 ha scritto:
Sembra tornato tutto normale tranne cinema2 ed ovviamente i non cinema fox etc...

Confermo le tue impressioni...solo cinema2 fa ancora pena, x gli altri canali dovremmo di nuovo esserci. Meno male xkè iniziavo a preoccuparmi sul serio....

P.S.: io cmq avevo notato che stamattina c'erano stati drastici peggioramenti anche sui canali sport, soprattutto il terzo...Poi è tutto rientrato in serata, come x i cinema.

ma che schifo.
per favore guardate Michael Clayton su CINEMA 1 , e Black Dalhia su HD sono obbrobbriosi !!!!

FAI SKYFO

Sembra che siamo tornati a 720x576 (tranne Cinema2, ancora a 544x576)

Il bitrate medio dei canali Cinema fa però SCHIFO! si attesta, uno per l'altro a circa 3.000, bit più, bit meno.
:mad:

Le proteste hanno avuto effetto?? :icon_rolleyes:

cioè in pratica ci stanno facendo capire che il bitrate non lo possono alzare perchè devono fare posto ai nuovi canali?

Sulla frequenza 12034V il bitrate non è stato toccato, mentre su 12418V mi pare ci stiano lavorando.

se mai dovesse tornare tutto come prima (lo spero...) credo che la prossima volta ci penseranno due volte a toccare queste due frequenze per aggiungere nuovi canali. speriamo ottengano invece nuove frequenze...

pietro89 ha scritto:
se mai dovesse tornare tutto come prima (lo spero...) credo che la prossima volta ci penseranno due volte a toccare queste due frequenze per aggiungere nuovi canali. speriamo ottengano invece nuove frequenze...
lo speriamo tutti in nuove frequenze

Indietro
Alto Basso