exitunes
Digital-Forum Senior
Salve a tutti, io e la mia ragazza abbiamo comprato casa e questa casa è premunita di antenna satellitare e antenna digitale terrestre. Dobbiamo sostituire tutti e due gli impianti nel caso causa vecchi apparati.
La mia ragazza per risparmiare qualche soldo ha detto di togliere il satellitare, io pensavo in realtà di togliere il digitale terrestre.
Nel 2025, cosa ci consigliate di implementare? Satellitare o DTT?
Non usufruiamo tanto del servizio delle tv locali ma guardiamo esclusivamente canali nazionali oppure servizi streaming (Netflix, via dicendo).
Entrambi gli impianti godono di ottima ricezione segnale (il precedente proprietario aveva Sky via satellite e comunque il DTT nelle altre stanze).
Vi ringrazio a chi ci assisterà nella scelta.
La mia ragazza per risparmiare qualche soldo ha detto di togliere il satellitare, io pensavo in realtà di togliere il digitale terrestre.
Nel 2025, cosa ci consigliate di implementare? Satellitare o DTT?
Non usufruiamo tanto del servizio delle tv locali ma guardiamo esclusivamente canali nazionali oppure servizi streaming (Netflix, via dicendo).
Entrambi gli impianti godono di ottima ricezione segnale (il precedente proprietario aveva Sky via satellite e comunque il DTT nelle altre stanze).
Vi ringrazio a chi ci assisterà nella scelta.