Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molti vanno a votare tardi mio fratello e famiglia e tornato adessoLuProduction ha scritto:Lo spero!
Alle 19
Nord: 34,3%
Centro: 28,4%
Sud+Isole: 24,0
Il bello che la Puglia è una delle regioni dove pensavano di costruire una possibile centrale nucleare... mi sarei aspettato grande partecipazione invece solo il 21,8% alle 19 come la Calabria!
Raspy ha scritto:A chi lo dici, io da siciliano mi vergogno di questi dati...
sai quanti in classe non sapevano per cosa si andava a votare su 20 persone?alfry ha scritto:Al sud Italia siamo i soliti fessi.........senza offesa per nessuno visto che sono anche io meridionale.
cosa ma iniziamo a essere ubriachibeba ha scritto:Comunque sarebbe giusto farli in quelle regioni che non hanno contribuito a dovere, se non si raggiunge il quorum, ovvio!
Per il governo sarebbe la scelta più logica, perché dai dati in arrivo si conferma che la maggioranza dei cittadini di tali regioni sono consenzienti, con buona pace di tutti!
Se così non fosse, devono ancora dimostrare il contrario!
darkmoon ha scritto:cosa ma iniziamo a essere ubriachi![]()
idem da me.darkmoon ha scritto:aspetta un attimo io son del sud italia e non voglio essere considerato insieme a tutti gli altri![]()
tutta la mia famiglia è andata a votare ed io vado domani
non facciamo di tutta l'erba un fascio![]()
immagino, molti non sanno che sia un referenduma abrogativodangerfamily ha scritto:sai quanti in classe non sapevano per cosa si andava a votare su 20 persone?
è meglio che non te lo dico
p.s. regione Puglia![]()
alfry ha scritto:Alle Ore 22 Secondo I Primi Dati Ci Si Assesta Tra Il 37 E 38%
darkmoon ha scritto:
vediamo alle 23 già un 40% e un buon risultatobeba ha scritto:Mi sembra troppo ottimistica questa previsione, quello di Crespi da un altra previsione, quanto più siamo vicini al 40 % (alle 22), più vicino arrivare al quorum.
Tra un po uscirà la sua ultima proiezione!
SU CIRCA 3.440 COMUNI SU 8092 SIAMO INTORNO AL 40%beba ha scritto:
chèalfry ha scritto:SU CIRCA 3.440 COMUNI SU 8092 SIAMO INTORNO AL 40%