Risultati Referendum del 12 e 13 Giugno 2011

Andrete a votare al Referendum del 12 e 13 Giugno 2011?

• Si

Voti: 153 86,0%
  • No

Voti: 22 12,4%
  • Non lo so

Voti: 3 1,7%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi lo dici, io da siciliano mi vergogno di questi dati...

LuProduction ha scritto:
Lo spero!

Alle 19
Nord: 34,3%
Centro: 28,4%
Sud+Isole: 24,0

Il bello che la Puglia è una delle regioni dove pensavano di costruire una possibile centrale nucleare... mi sarei aspettato grande partecipazione invece solo il 21,8% alle 19 come la Calabria!
molti vanno a votare tardi mio fratello e famiglia e tornato adesso

Al sud Italia siamo i soliti fessi.........senza offesa per nessuno visto che sono anche io meridionale.

alfry ha scritto:
Al sud Italia siamo i soliti fessi.........senza offesa per nessuno visto che sono anche io meridionale.
sai quanti in classe non sapevano per cosa si andava a votare su 20 persone?
è meglio che non te lo dico :doubt:

p.s. regione Puglia :D

Comunque sarebbe giusto farli in quelle regioni che non hanno contribuito a dovere, se non si raggiunge il quorum, ovvio!

Per il governo sarebbe la scelta più logica, perché dai dati in arrivo si conferma che la maggioranza dei cittadini di tali regioni sono consenzienti, con buona pace di tutti!

Se così non fosse, devono ancora dimostrare il contrario!

beba ha scritto:
Comunque sarebbe giusto farli in quelle regioni che non hanno contribuito a dovere, se non si raggiunge il quorum, ovvio!

Per il governo sarebbe la scelta più logica, perché dai dati in arrivo si conferma che la maggioranza dei cittadini di tali regioni sono consenzienti, con buona pace di tutti!

Se così non fosse, devono ancora dimostrare il contrario!
cosa ma iniziamo a essere ubriachi :icon_twisted:

Alle Ore 22 Secondo I Primi Dati Ci Si Assesta Tra Il 37 E 38%

darkmoon ha scritto:
cosa ma iniziamo a essere ubriachi :icon_twisted:

Non te la prendere non è certo colpa tua, quello che ho appena sopra postato, non è altro che il pensiero di chi sta sopra di noi.

Per evitare che loro possano confermare il loro pensiero, si deve raggiungere il quorum, e il sud in particolare deve mostrarsi più tenace del nord.

Ecco perché spetta al sud dimostrare con i dati, di essere contro il nucleare; in questa consultazione... servono schede votate.
Non capisco cosa stia accadendo al sud, se è dovuto al bel tempo (se c'è stato, non so), ma non può essere che persone non vadano a votare solo per pigrizia.
;)

darkmoon ha scritto:
aspetta un attimo io son del sud italia e non voglio essere considerato insieme a tutti gli altri :icon_twisted:
tutta la mia famiglia è andata a votare ed io vado domani
non facciamo di tutta l'erba un fascio :mad:
idem da me.
Siamo 4 in famiglia e tutti han votato ;)

dangerfamily ha scritto:
sai quanti in classe non sapevano per cosa si andava a votare su 20 persone?
è meglio che non te lo dico :doubt:

p.s. regione Puglia :D
immagino, molti non sanno che sia un referenduma abrogativo :doubt:

alfry ha scritto:
Alle Ore 22 Secondo I Primi Dati Ci Si Assesta Tra Il 37 E 38%

Direi bene, ma ho paura del fattore lunedi, anche se sono sicuro che la notte porterà consiglio tra gli indecisi e chi pensava che il quorum fosse stato difficile da raggiungere ;)

beba ha scritto:
Mi sembra troppo ottimistica questa previsione, quello di Crespi da un altra previsione, quanto più siamo vicini al 40 % (alle 22), più vicino arrivare al quorum.
Tra un po uscirà la sua ultima proiezione!
vediamo alle 23 già un 40% e un buon risultato ;)

E' un peccato perché questo vuol dire che al nord si è già superata la soglia del 42% allora... che viene abbassata al 38% per la minore affluenza di centro e sud... vediamo i dati per regioni alle 22.

Spero che domani il sud recuperi il gap con il resto d'Italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso