Anakin83
Digital-Forum Friend
Certo, ho detto di essere stato semplicistico eh
però qualcosa di vero c'è secondo me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo mettici che il calcio è molto in basso come motivo per abbonarsi a Sky.....
Considera però che non tutti si abbonano per forza a settembre. La maggior parte è vero che si abbona all'avvio della stagione calcistica, ma in molti potrebbero benissimo aver deciso di fare il passaggio anche a Champions League avviata. Lo dico così, per chiarire meglio il discorso, però è innegabile che magari buona parte di quegli abbonamenti potrebbe essere slegata dal pacco Sport e quindi il discorso della coppa esclusiva assume una valore relativo.Poi sono dati trimestrali, fossero tutti stati stipulati a Settembre forse ti darei pure ragione, ma magari sono di Novembre e Dicembre e allora come la mettiamo con la correlazione?
Poi andrebbe visto che abbonamenti sono, magari neanche ce l'hanno lo sport![]()
Ecco.... questa è una cosa che invece non mi piace se prende piede. Però se avere un canale Sky pieno di roba che reputo (personalmente ehCom'è che dice la pubblicità , potrai vedere i programmi di cui tutti parlano , ecco secondo me la crescita e dovuta a programmi tipo x-factor ecc..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Masterchef credo che faccia degli utili allucinanti...
Ecco.... questa è una cosa che invece non mi piace se prende piede. Però se avere un canale Sky pieno di roba che reputo (personalmente eh) robaccia permette a Sky di avere incassi per pagare roba che mi interessa a prezzi accettabili, sono contento. L'importante è che non imperversi.....
La cosa importante è secondo me fare entrare la gente nel mondo Sky una volta entrati poi è difficile farne a meno , questi programmi attirano nuovi abbonati che poi scoprono altre cose molto più belle e interessanti.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2