Ritardo riconsegna Decoder MySkyHd - Riattivazione o penale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci hai provato ti e' andata male e sky giustamente ti ha messo ai ferri corti per avere quello che era sua...nulla di discutibile in questa storia se non il tuo comportamento

mannaggia e io che pensavo di svoltare la mia vita, tenendomi il MySKYHD!!...Per fortuna che mamma sky mi ha riportato sulla retta via..

mannaggia e io che pensavo di svoltare la mia vita, tenendomi il MySKYHD!!...Per fortuna che mamma sky mi ha riportato sulla retta via..

Io direi per fortuna che non l'ha vinta sempre chi prova a fare il furbo come succede il piu' delle volte in Italia

ma io infatti volevo un consiglio, un vostro parere e ripeto ho subito ammesso la mia dimenticanza. Ora continuano a flagellarmi facendo insinuazioni che io sia un furbino o no (questa irresistibile mania o passione nel conservare minuziosamente Decoder Sky per futura collezione privata) mentre l'operatore Sky "ha fatto solo il suo dovere".

tu d'accordo avrai sbagliato (dura lex...) ma come la vedo io ecco il VERO furbetto! rientra o paghi.....

cmò vonde...;)

Ultima modifica:
tu d'accordo avrai sbagliato (dura lex...) ma come la vedo io ecco il VERO furbetto! rientra o paghi.....

cmò vonde...;)

SANTE PAROLE!! e ma qui,nel SINDACATO SKY, passa in secondo piano la proposta alquanto "fumosa" dell'operatore Sky, qui si STIGMATIZZA solo e soltanto il mio comportamento.

SANTE PAROLE!! e ma qui,nel SINDACATO SKY, passa in secondo piano la proposta alquanto "fumosa" dell'operatore Sky, qui si STIGMATIZZA solo e soltanto il mio comportamento.

Allora parliamo chiaramente:tu hai tentato di appropriarti di qualcosa che non era tua...in altre parole in italiano questo si chiama furto..che sia un malloppo di soldi o un malloppo tecnologico come lo definisci ironicamente tu la sostanza non cambia..il furto rimane tale ed e' punibile dalla legge italiana...hai torto a prescindere solo per questo.
L'operatore ha cercato di farti sottoscrivere un nuovo abbonamento sulle basi di una tua mancanza:ma ti informo che sky prevede anche questa possibilita' cioe' far rientrare gli ex abbonati che non hanno restituito gli apparati con un nuovo abbonamento scontando la penale
Riassumendo l'operatore e' stato alle disposizioni si sky e ha fatto il suo lavoro tu invece hai provato a rubare...agli altri le conclusioni

Basta la state facendo lunga una quaresima, e che cavolo......

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Mi sembra che tutto quello che c'era da dire è stato detto, direi che si può chiudere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso