me se la maggior parte delle serie sci fi ce lha mediaset premium in esclusiva cosa dovrebbe fare la fox....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:e continuamo a lamentarci....la soluzione qualè ???
E chi ha detto questo, nemmeno Fox era un canale di fantascienza, però il genere era una parte regolare del palinsesto.TVmania ha scritto:FX è diventato, però, tutto tranne che un canale di sci-fi.
Con tutto il rispetto per AXN, ma finché non ci sarà la versione HD, tra FX e AXN a me non cambia niente, non vedo più in SD cose che vengono prodotte/vendute/trasmesse da altri in HD.TVmania ha scritto:Dobbiamo solo sperare che AXN dopo Stargate Universe miri per una strada più sci-fi, perchè ormai è più facile vincere al superenalotto che vedere la fantascienza su SKY.![]()
Prodotti di punta di Syfy:advanced85 ha scritto:me se la maggior parte delle serie sci fi ce lha mediaset premium in esclusiva cosa dovrebbe fare la fox....
Boothby ha scritto:Prodotti di punta di Syfy:
- Stargate (Fox/AXN)
- Warehouse 13 ("in valutazione" da Fox)
- Sanctuary (Steel, ma non si sa se è esclusiva visto che non è prodotta da Universal)
- Eureka (Fox)
- Battlestar Galactica (Fox)
A questi aggiungiamo pure telefilm conclusi, prodotti in HD, e attualmente non trasmessi da nessuno, ad esempio Star Trek Enterprise.
advanced85 ha scritto:beh allora quando non c'era manco un canale hd della Fox che dovevamo dire...pure li ci stavano fregando????
ma scusa ma dimmi una cosa a parte l'attivazione(che io ormai ho fatto anni fa) quantè che paghi per avere lhd, perchè io non pago niente....scorpion73 ha scritto:Ma che c'entra? in quel momento la "rivoluzione HD" non c'era.
Non puoi paragonare le due cose, sono due momenti storici troppo diversi.
Qui si tratta che, esattamente al momento in cui hanno messo l'HD, hanno travasato le serie, non mi pare una mossa così geniale e difendibile onestamente.
Sarà anche un problema momentaneo, ma io mica "momentaneamente" pago di meno però.... il problema momentaneo è il loro, io come spettatore pagante vorrei vedere le serie in HD invece di sorbirmi 48 puntate al giorno dei simpson in pillarbox.
Sono arrivati a trasmettere le repliche anche in prima serata, quando potrebbero al loro posto fare una serie in HD di fantascienza, e questo è onestamente scandaloso
scorpion73 ha scritto:Ma che c'entra? in quel momento la "rivoluzione HD" non c'era.
Non puoi paragonare le due cose, sono due momenti storici troppo diversi.
Qui si tratta che, esattamente al momento in cui hanno messo l'HD, hanno travasato le serie, non mi pare una mossa così geniale e difendibile onestamente.
Sarà anche un problema momentaneo, ma io mica "momentaneamente" pago di meno però.... il problema momentaneo è il loro, io come spettatore pagante vorrei vedere le serie in HD invece di sorbirmi 48 puntate al giorno dei simpson in pillarbox.
Sono arrivati a trasmettere le repliche anche in prima serata, quando potrebbero al loro posto fare una serie in HD di fantascienza, e questo è onestamente scandaloso
Boothby ha scritto:Anche se non compare in fattura non vuol dire che non la paghi, come il comodato "gratuito" dei decoder.
advanced85 ha scritto:ah ok....ma la verità non la sa nessuno ....perchè prima il canone si pagava 7 euro al mese e ame non sembra che gli aumenti sono di 7 euro al mese, oltrettutto ci sono stati miglioramenti in contenuti e canali....
ma si continuate...
bello scoprire chi sparava a zero su sky sopratutto per lo schifo dei canali hd che si è "bacellizzato"(citazione dall'invasione degli ultracorpi).l'esercito degli skyboys orwellizzati cresce....advanced85 ha scritto:ah ok....ma la verità non la sa nessuno ....perchè prima il canone si pagava 7 euro al mese e ame non sembra che gli aumenti sono di 7 euro al mese, oltrettutto ci sono stati miglioramenti in contenuti e canali....
ma si continuate...
Ma tu non sei quello che ogni 3x2 si scalda perché l'accadì non è accadì?advanced85 ha scritto:io quando cè polemica da fare la faccio e non sono fan di sky ma solo di quello che m'interessa....
sembra di capire così a te e a qualcun altro.a parte il 3d delle proteste dove è fisiologico che si parli male,sugli altri 3d ci si confronta.e se hai la pazienza e la voglia di leggerti vari post in vari 3d le critiche in confronto alla vasta offerta sky non mi sembrano eccessive.o forse devo ritenere che mi consideri un deficiente perchè critico sky ma ho un abbonamento full +multivision+classica....quindi al di là del pressing familiare che mi impone di tenere l'abbonamento ritengo ancora l'offerta di sky degna di un abbonamento. è ovvio che se posto delle critiche le posto solo per quell'argomento.di tante cose che vedo su sky non ho mai postato una virgola.sulla programmazione dei film (a differenza di molti altri) non troverai un mio post critico perchè reputo che sia completissima e abbracci una platea ampia (comprese le schifezze...se qualcuno le vede è giusto che ci siano).però se ti fa piacere ogni inizio mese farò un post di lodi sperticate a sky per il palinsesto dei film....riguardo all'hd ne abbiamo parlato fino alla nausea.non si tratta di critiche...si tratta che viene offerto un servizio che all'80% non è come viene promesso.quindi va ben al di là delle critiche...ma forse in una società che predilige l'apparenza a molti va anche bene che l'hd non sia hd...sì insomma c'è di peggio...lasciamoli lavorare....e via così.advanced85 ha scritto:...sembra che a sky fa tutto schifo....
io la mia polemica lho fatta....non riempire i trasponder di canali hd se no la qualità peggiora...stopSentenza ha scritto:Ma tu non sei quello che ogni 3x2 si scalda perché l'accadì non è accadì?
Quello che si chiede è un po' coerenza non essere sempre contro tutti per partito preso.
Comunque si parlava di Battlestar Galactica, il resto è tutto OT.
lucio ma il mio commento è una sintesi in generale di ciò che ho letto negl'ultimi tempi riferita a nessuno in particolare...lucio56 ha scritto:sembra di capire così a te e a qualcun altro.a parte il 3d delle proteste dove è fisiologico che si parli male,sugli altri 3d ci si confronta.e se hai la pazienza e la voglia di leggerti vari post in vari 3d le critiche in confronto alla vasta offerta sky non mi sembrano eccessive.o forse devo ritenere che mi consideri un deficiente perchè critico sky ma ho un abbonamento full +multivision+classica....quindi al di là del pressing familiare che mi impone di tenere l'abbonamento ritengo ancora l'offerta di sky degna di un abbonamento. è ovvio che se posto delle critiche le posto solo per quell'argomento.di tante cose che vedo su sky non ho mai postato una virgola.sulla programmazione dei film (a differenza di molti altri) non troverai un mio post critico perchè reputo che sia completissima e abbracci una platea ampia (comprese le schifezze...se qualcuno le vede è giusto che ci siano).però se ti fa piacere ogni inizio mese farò un post di lodi sperticate a sky per il palinsesto dei film....riguardo all'hd ne abbiamo parlato fino alla nausea.non si tratta di critiche...si tratta che viene offerto un servizio che all'80% non è come viene promesso.quindi va ben al di là delle critiche...ma forse in una società che predilige l'apparenza a molti va anche bene che l'hd non sia hd...sì insomma c'è di peggio...lasciamoli lavorare....e via così.
nel caso specifico di questo 3d non puoi farti beffe di chi ama questa serie e pur a fronte di dìue canali hd se lo ritrova in (pessimo) sd...deve stare muto per non disturbarti?stesso scandalo successe per 24....