Ritorna Battlestar Galactica, niente HD

Bello che arrivi, peccato con la qualità di trasmissione di FX...

Ciao

advanced85 ha scritto:
ma scusa ma dimmi una cosa a parte l'attivazione(che io ormai ho fatto anni fa) quantè che paghi per avere lhd, perchè io non pago niente....

L'HD è nel costo dell'abbonamento, quindi per me è pagato, e pure salato, visto che non mi pare di pagare Sky quattro soldi o di averlo quasi gratis.
Inoltre di canali nuovi interessanti non è che ne siano arrivati così tanti, a meno che a te non piaccia Mediaset Plus...

Sono arrivati i canali HD in simulcast, e sulla loro qualità tu stesso hai espresso un parere direi abbastanza netto.
Ma d'altra parte se Sky non faceva così, non è che secondo me avesse molte più frecce al suo arco, visto che come contenuti non mi pare che Mediaset si sia presa solo le briciole, ma sta anzi offrendo sempre più varietà di programmazione ed un'offerta cinema che finalmente sta iniziando ad essere decente con le nuove acquisizioni.

Inoltre, visto che Sky stessa ha pubblicizzato l'HD come una rivoluzione, direi che farebbe bene a sfruttarlo laddove si vede che è HD, e non solo in upscale. Ivi incluse quelle serie tv che con l'HD si sposano a nozze.

Se poi per te sono solo le cose di tuo interesse a fare una polemica valida, fai tu...

si ok...ora torniamo in tema...

cmq ci sono sempre pay tv alternative e si risparmiano parecchi soldini...;)

poi avoja a te a sci-fi, film migliori e quant'altro....

ma soprttutto...nn mi pare che si scopra l'acqua calda...cioè anche 24 e dexter si è saputo mesi prima che nn sarebbe stato in HD...
ho detto peccato ma basta...mica c'è la necessità di scrivere 5 pagine su una cosa del genere...ci sono altre battaglie da vincere.

se iniziava battlestar galactica in HD...e partiva anche FX HD...tanto si apriva la discussione sul fatto che c'erano troppi canali HD e che si sarebbe visto male...

E infatti pure per Dexter e 24 (mettiamoci anche Burn Notice) abbiamo bestemmiato non poco, soprattutto perchè potevano, anzi, DOVEVANO, passare su Crime invece di trasmettere infinite repliche di CSI.

Giratevela come vi pare ma la scelta di non passare le maggiori serie tv sui canali HD, NON PUO' essere casuale o dettata dalla politica di promuovere canali minori. Probabilmente queste serie costano di più e tanto per cambiare mangiano in testa a noi abbonati.

X advanced85: che tu voglia fare polemica sui troppi canali HD e i trasponder che scoppiano ok, ma se alla fine sui canali HD non viene trasmesso niente (o comunque poco) di interessante, che te ne fai della qualità? Dici: "OOOH che bello" per 5 minuti e poi torni a guardare programmi squadrettati?

Indietro
Alto Basso