Beh ora non iniziamo a fare il toto canali
però vedo più in DVB-T2 canali pay... Direi che 3 canali HD mediaset free sarebbero solo banda sprecata 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fano ha scritto:Io la vedo così:
Mediaset 6:
Mediaset 3 DVB-T2 (ex Tele+ Nero, ex SportItalia, ex Mediaset DVB-H...)
- Mediaset HD sul modello di RAI HD (Canale 5 upscalato o se ci sono programmi HD uno degli altri 2)
- Canale 5+1
- Rete 4+1
- Italia1 +1
- 1/2 Gentili Ospiti
- Rete 4 HD (in HD in simulcast con Mediaset HD quando in HD)
- Canale 5 HD (in HD in simulcast con Mediaset HD quando in HD)
- Italia 1 HD (in HD in simulcast con Mediaset HD quando in HD)
- Mediaset 3D
Però credo che il mux 2 continuerà sempre ad avere contenuti free (come del resto anche il mux 4 e come specificato da qualche parte (che ora sinceramente non riesco a rintracciare) tra le norme del tetto di utilizzo di capacità trasmissiva da destinare al free -per ora sempre il Mediaset2-)...fano ha scritto:Come detto poi da BER a switch off concluso tra canali doppioni e gentili ospiti che ospitano a loro volta (?) che si levano dalle scatole almeno altri 20 MB/s si liberano quindi anche in DVB-T ci sarebbe spazio per altri 2 (o 3 con gli encoder usati da TIMB) canali HD... e questi sì gustosamente usabili da Mediaset Premium![]()
sono completamente d'accordo dopo lo switch off potrebbero tornare tutti e trefano ha scritto:Inoltre anche se potrebbe essere ghiotto per Mediaset Premium il DVB-T2 non lo vedo molto probabile:
Quindi è per questa sua natura di "sperimentale" che ci vedrei bene i 3 Mediaset HD più uno in 3D e non contenuti specifichi...
- Sarebbe un Mux sperimentale e persino quando governava Mediaset
badgrin
gli è parso brutto e hanno tolto i canali pay dal MUX6
- Sarebbe altresì complicato convincere la gente a passare al DVB-T2 anche solo per i canali Premium HD... non vedo la cosa come grosso incentivo per l'uomo della strada
Come detto poi da BER a switch off concluso tra canali doppioni e gentili ospiti che ospitano a loro volta (?) che si levano dalle scatole almeno altri 20 MB/s si liberano quindi anche in DVB-T ci sarebbe spazio per altri 2 (o 3 con gli encoder usati da TIMB) canali HD... e questi sì gustosamente usabili da Mediaset Premium![]()
T'assicuro che non arriva da Poggino Roselle...Stefano83 ha scritto:Avevo letto da qualche parte sul forum che in quella zona c'era un mux mediaset un po' anomalo e mi sembra proprio sul 58. Se non ricordo male dovrebbe arrivare da Poggino Roselle (GR). Possibile che arrivi dove hai fatto le prove???
ma il 48 non è quello di mediaset in dvb-h?Freccia-d-a ha scritto:T'assicuro che non arriva da Poggino Roselle...
Sono di Grosseto, Poggino è basso (nostante qualche settimana fa ci sia andato in bicicletta e c'è una salita abbastanza massacrante!).. Non credo proprio che possa arrivare a Piombino perché ci sono colline molto più alte sul tragitto... e comunque lo vedrei da casa allora... ma non c'è
![]()
Penso proprio che venga da qualche ripetitore in zona, non so se ci fosse prima dello SO perché non avevo mai fatto la prova, ma da martedì c'è ed è sulla frequenza che dovrebbe essere del beauty contest se non sbaglio...![]()
Per quanto riguarda Poggino Roselle, anche lì effetivamente c'è un mux mediaset strano, sul ch48 però (avevo scritto qualcosa sull'argomento tempo fa, forse l'hai letto da me), ma purtroppo non contiene i canali HD, ma solamente una versione di Canale 5 ad audio singolo e in 4:3 letterbox (probabilmente per alimentare qualche ripetitore analogico)... diversi mesi addietro per un breve periodo incluse anche mediashopping....
il nome del canale è "Canale 5" in minuscolo, come quelli di Mediaset 4, ma non è assolutamente quella versione (come già detto audio singolo e 4:3)
Comunque martedì sarà eliminato direi...![]()
Guarda che qui non siamo ancora switchati (accadrà martedì), quindi non abbiamo l'assegnazione fissata per le frequenze!andrewhd ha scritto:ma il 48 non è quello di mediaset in dvb-h?
forse no perchè adesso è di la7 mah.....![]()
una bella screenshot e via poi comunque mi correggo il 48 è di timbFreccia-d-a ha scritto:Guarda che qui non siamo ancora switchati (accadrà martedì), quindi non abbiamo l'assegnazione fissata per le frequenze!![]()
Stavo guardando Piombino sul sito di Otg Tv
in effetti non riporta traccia del mediaset 6, ma lo abbiamo visto in 2, io e il mio amico... e si vedeva anche di molto bene!... non può essere stata un'allucinazione collettiva (e comunque lui ha ancora la lista canali salvata sul computer!)![]()
Di trasmissioni non abbiamo registrato nulla.. se intendi screenshot della lista canali magari quando rivedo il mio amico... (non a breve)...andrewhd ha scritto:una bella screenshot e via poi comunque mi correggo il 48 è di timb