Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

ale89 ha scritto:
Si però non è detto che si concluda li e che il giorno dopo accendano già i segnali... ;)
E poi il Mux a beauty contest terminato probabilmente sarà completamente diverso a come è configurato ora... ;)
questo è ovvio ma non ci saranno subito editori esterni da ospitare
mi stavo chiedendo poi ma il mux msd 2 cede il 30 % o no perchè ha solo 2 emittenti esterne con più o meno 2 mb/s ciascuno

andrewhd ha scritto:
questo è ovvio ma non ci saranno subito editori esterni da ospitare
mi stavo chiedendo poi ma il mux msd 2 cede il 30 % o no perchè ha solo 2 emittenti esterne con più o meno 2 mb/s ciascuno
Nel Mediaset2 ci sono anche Boing e Cartoonito che in realtà non sono proprio canali Mediaset, ma sono in parte anche di Turner... ecco come si arriva al 40%... ;)

BER ha scritto:
Credo che queste siano frequenze "particolari"... essendo l'Italia comunque soggetta a norme europee. In fondo anche il Beauty Contest è "un'imposizione" europea...
Nel parlamento europeo abbiamo 73 rappresentanti di cui 1 è vicepresidente ;)

BER ha scritto:
Nel Mediaset2 ci sono anche Boing e Cartoonito che in realtà non sono proprio canali Mediaset, ma sono in parte anche di Turner... ecco come si arriva al 40%... ;)
grazie, volevo scriverlo ma poi mi sono ricordato che boing fa parte di publitalia anche se al 51% turner

andrewhd ha scritto:
grazie, volevo scriverlo ma poi mi sono ricordato che boing fa parte di publitalia anche se al 51% turner
Il 51% è di Mediaset, mentre il 49 è di Turner... ;)
Ma essendo comunque una join-venture... ;)

Continuo a essere dell'idea che "io canto" sia in hd nativo, si vede davvero troppo bene! E anche "bailà" secondo me era in hd nativo! Qualche sardo puo confermare la qualità? Chissà se l'utente reese ne sa qualcosa o può confermare!

tidus_86 ha scritto:
Continuo a essere dell'idea che "io canto" sia in hd nativo, si vede davvero troppo bene! E anche "bailà" secondo me era in hd nativo! Qualche sardo puo confermare la qualità? Chissà se l'utente reese ne sa qualcosa o può confermare!
Confrontalo con Piazzapulita su La7HD (che è nativo) e stabilisci se è nativo... anche se non credo

marcobremb ha scritto:
Confrontalo con Piazzapulita su La7HD (che è nativo) e stabilisci se è nativo... anche se non credo

Appunto per questo l'ho scritto, sto vedendo sia canale 5 che la 7 e si vedono davvero bene, nei primi piani la qualità è altissima!

Si confermo Io canto si vede moolto bene... se non è hd ci manca poco...

adriaho ha scritto:
Si confermo Io canto si vede moolto bene... se non è hd ci manca poco...

Si infatti, se non è hd ci manca poco.. Forse saranno tutte quelle luci che esaltano le immagini, ma nei primi piani sembra davvero hd nativo!

Canale 5 HD e Italia1 HD, quando ritornano visibili a Roma??

Salve ragazzi,
purtroppo non riesco a darmi una ragione dell'assenza di questi canali HD...
qualcuno saprebbe dirmi quando ritorneranno visibili a Roma????

prima ci vendono i migliori televisori HD con caxxi e mazzi....e poi non ci trasmettono le trasmissioni in HD...RIBBELLIAMOCI!!!!!!!!:D :icon_bounce:

VIULENZZZZZZZZZ!!!

si vede molto bene, così come Striscia La Notizia e C'è Posta per te, ma non è Hd nativo!

Per adesso gli unici canali nazionali che trasmettono qualche programma/evento in HD nativo sono Rai HD (canale 501) e La7 HD (canale 507)

BlackPearl ha scritto:
Perchè ora sono trasmessi solo in Sardegna, comunque tranquillo... non ti perdi niente :)

no dai non dire così...
perchè sicuramente sono meglio di quelli normali...anche se sono upscaling!

Indietro
Alto Basso