Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

fano ha scritto:
Belin c'avete pure Rete 4 HD... fortunelli :badgrin::badgrin::badgrin:

Ah bene, al posto di Boing Test...già sintonizzato comunque:icon_bounce: :D

Certo che noi sardi siamo davvero fortunati, ricordando che sono soltanto upscalati, ma sempre meglio di niente...:lol:

Azaba00 ha scritto:
speriamo il più tardi possibile! :D

Quotoooooo, ma io direi che, per quanto riguarda questo mux, a noi sardi non dispiacerebbe se la situazione restasse così anche per sempre...:D

A fine mattinata mi sono accorto che hanno spostato e modificato il logo di Canale 5 HD, perchè prima era in alto a destra, come Italia1 HD e ora anche Rete4 HD, da fine mattinata invece è in basso a destra dello schermo, come nelle versioni SD, e il logo attuale è questo:

PRIMA

DOPO

Ancor prima di questo, il logo aveva la scritta HD identica ma a destra, poi l'hanno spostata a sinistra, da poco di nuovo a destra:icon_rolleyes: :D , non so se sia solo una prova, per modificare anche i loghi degli altri 2 canali Hd...:eusa_think:

Che ne pensate di questo nuovo logo? :doubt: :D

Ultima modifica:
ma un logo ex-novo per il canale HD? e qualche contenuto HD nativo?

sempre più falsi :doubt:

A me piacerebbe un unico canale con logo in alto a destra con scritto Mediaset HD trasmparente (con il font mediaset) e che trasmettesse per l'appunto in HD nativo!!

Rivoglio mediaset hd in lombardia con il logo nero in alto a destra

Era quello che avevo proposto anche io e più volte in passato...
A che servono 3 canali HD upscalati?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Meglio un solo canale HD free che trasmetta il meglio della programmazione in nativo, anche perchè, dato il numero di contenuti, penso che basti e avanzi....:D
Un pò come Rai HD, insomma...;)
Anche perchè ricordiamoci, che dalla stagione 2012 la Champion's sarà sulle reti free, e questo sarà un buon motivo, mi auguro, per iniziare a trasmettere davvero qualcosa in nativo. :)

ale89 ha scritto:
A me piacerebbe un unico canale con logo in alto a destra con scritto Mediaset HD trasmparente (con il font mediaset) e che trasmettesse per l'appunto in HD nativo!!

Su Rete4 Hd e Italia1 Hd per ora il logo è sempre lo stesso di prima, in alto a destra e logo hd piccolo, affianco alla scritta mediaset.
Certamente tutti desideriamo l'HD nativo, ma credo che ora che questi canali sono solo in Sardegna, sia ancora più improbabile che trasmettano in nativo. Speriamo che le cose cambino se e quando Mediaset otterrà il mux channel 58, dopo il beauty contest.

Mctayson09 ha scritto:
Su Rete4 Hd e Italia1 Hd per ora il logo è sempre lo stesso di prima, in alto a destra e logo hd piccolo, affianco alla scritta mediaset.
Certamente tutti desideriamo l'HD nativo, ma credo che ora che questi canali sono solo in Sardegna, sia ancora più improbabile che trasmettano in nativo. Speriamo che le cose cambino se e quando Mediaset otterrà il mux channel 58, dopo il beauty contest.

ok ... ma è sempre trasparente o tipo nero scuro ? era bello nero scuro trasparente e non bianco trasparente

champzzz ha scritto:
ok ... ma è sempre trasparente o tipo nero scuro ? era bello nero scuro trasparente e non bianco trasparente

Il logo del canale è sempre trasparente, il logo HD invece per ora è rimasto invariato su Rete4 Hd e Italia 1 Hd, mentre su canale5 Hd ora ha sfondo trasparente e scritta grigia, come i loghi che sono usciti nello spot che hanno modificato dopo che è stato riassegnato il mux 6 (channel 58) al ministero.

Hanno rimesso il logo vecchio anche su canale 5 HD...quindi, come pensavo, era solo una prova.

ale89 ha scritto:

quello che può offrire, anzi OFFRIVA esclusa la sardegna, mediaset sul free è L'UPSCALATO! leggo spesso di questo unico canale mediaset, che trasmetterebbe in hd nativo... ma questa è PURA UTOPIA!! si al massimo madiaset HD, con la programmazione di canale 5 upscalata, una sorta di canale 5 HD!!! bella roba, da 3 canali upscalati ad 1! :lol:
l'hd nativo free mediaset non te lo trasmette... per quello c'è il pay!!!
magari tornassero gli upscalati, compresa rete4.

ciao

si ma ora i loghi come sono? bianchi e + grossi o più piccoli e scuri come verso natale ? gli ultimi non mi piacevano ... ma nel resto d'Italia Mediaset HD basta? Mi riferisco a Milano

Indietro
Alto Basso