ale89 ha scritto:Mah questo lo dici te... io sono convintissimo che mediaset trasmetterà in HD nativo anche sul free...![]()
certo che lo dico io è ovvio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Mah questo lo dici te... io sono convintissimo che mediaset trasmetterà in HD nativo anche sul free...![]()
Ma certoxenokz ha scritto:certo che lo dico io è ovviocome le tue convinzioni, rispecchiano ciò che pensi te! per me, non trasmetterà hd sul free! almeno in tempi prossimi!
![]()
ale89 ha scritto:Ma certoNon era in modo "serioso" la risposta
Comunque tra La3 DVB-T e altre cose ne succederanno di cose secondo me e ci potrebbe scappare anche l'HD nativo![]()
LuProduction ha scritto:Concordo... un solo canale HD, ma che sia ben fatto. Se la qualità dei canali Mediaset SD non risplende è solo colpa loro che infarciscono i mux con 10 canali. Se si fermassero a 6 canali max per mux sicuramente la qualità video sarebbe già ottimale... senza necessità di vedere/avere i canali upscalati.
Solo che inaugurano un canale al mese...
ale89 ha scritto:Ma la champions su mediaset non è dalla stagione 2012/2013?
Comunque finchè non riattivano almeno un canale HD sicuramente di HD non vedremo nulla![]()
![]()
.... a meno che, mediaset non acquisti altro spazio sui (è un'ipotesi) timb e trasmetta il suo canale in hd da là, attendendo il beauty.xenokz ha scritto:diciamo che la CL, potrebbe essere un motivo per trasmettere in HD free, ma nella stagione entrante lo dubito fortemente![]()
link??xenokz ha scritto:lo credevo anche io dal 2012-13! però poi ho fatto una ricerca ed ho letto da questa stagione 2011-12, pure se ricordavo diversamente!
può essere perchè PSB ha detto che già costano tanto le partite quindì figuriamoci in hd, la tv commerciale è tutta un'altra cosaxenokz ha scritto:si "scusate"! infatti, ricordavo bene all'inizio che i diritti in chiaro, sarebbero passati a mediaset dal 2012-2013!!!
anche quest'anno alla rai!
avevo letto distrattamente (mannaggia al sonno!!!), una notizia errata l'altra notte!!!
motivo in più, per pensare che mediaset "forse", trasmetterà qualcosa in HD free solo dal 2012-13, nella stagione televisiva entrante, non credo proprio!!!![]()
Che però forse avrebbero bisogno di un restauro, visto che ne ha di strisce e quadrettini pixellosi...Cristian_95 ha scritto:PS=la qualità dei canali mediaset sd è paragonabile a un dipinto a olio di picasso![]()
![]()
in linea teorica lo dovreste essere, ma dalla teoria alla pratica come sempre c'è di mezzo di tutto...adriaho ha scritto:eh non tanto privilegiati... abbiamo frequenze intere non attive da nessuna parte...
Azaba00 ha scritto:Nuovo logo per canale5Hd ! Si trova in basso a destra come nella versione sd con l'aggiunta della scritta hd di lato.