Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:1) Hai aperto tu quel blog?
2) Fai concorrenza a questo forum?
3) Ma c'è anche una pagina fan su facebook?
SATRED ha scritto:In realtà era un canale dati non televisivo, non diciamo cose errate![]()
Un futuro canale HD Free si speraNicola47 ha scritto:Satred
Come va interpretata la cancellazione di canale 5 +1 e Italia 1 +1 dai mux Mediaset 5 e 6 (quest'ultimo presente solo in Sardegna)?
sì ci ho pensato ma come già detto un po' da tutti a luglio sistemeranno tuttoale89 ha scritto:Mah essendo stati tolti contemporaneamente non mi fa a pensare a chissà quali novità... anzi poichè sono stati tolti a fine mese penso alla fine di qualche contratto con publitalia per i +1.
dici bene anche perchè credo che mediaset non sia intenzionata a fare nuovi canali hd payMarcolup69 ha scritto:Molti dicono che Mediaset produrrà un solo canale HD.
Secondo me saranno tre (hanno contenuti full HD per le 3 generaliste).
Se verrà autorizzata la conversione della frequenza dvb-h in dvb-t di spazio ce ne sarà per 3 canali HD. Questa soluzione accontenterà anche Rai e la3.
Rimane il nodo di Telecom.
Non credo che "butteranno" un mux così... per avere 3 canali in HD serve banda... e Mediaset non ne ha molta (visti anche i canali su mux di altri operatori)...Marcolup69 ha scritto:Molti dicono che Mediaset produrrà un solo canale HD.
Secondo me saranno tre (hanno contenuti full HD per le 3 generaliste).
La nuova frequenza di La3 in DVB-T è spenta per fine autorizzazione...Marcolup69 ha scritto:Riorganizzando i mux attuali e ottenendo una nuova frequenze di spazio se ne trova.
E se Mediaset ottenesse l'autorizzazione a convertire la frequenza dvb-h in dvb-t non penso proprio che l'obbligo di affittare il 60% della banda (o 40 non mi ricordo) sarebbe ugualmente mantenuto...
E poi potrebbe benissimo affittare banda a H3G con la sua "nuova" frequenza DVB-T per nuovi canali pay.
Mantengo il mio parere.
marcobremb ha scritto:La nuova frequenza di La3 in DVB-T è spenta per fine autorizzazione...![]()
Ma l'autorizzazione era provvisoria. Non è che li lasceranno in eterno con una frequenza DVB-Hmarcobremb ha scritto:La nuova frequenza di La3 in DVB-T è spenta per fine autorizzazione...![]()
In Ita(g)lia tutto è possibile...388 ha scritto:Ma l'autorizzazione era provvisoria. Non è che li lasceranno in eterno con una frequenza DVB-H![]()
Leggendo sulla pagina fb di La3 tv sembra che a breve/ medio termine non ci sono novità...vale a dire mux spento...quindi se non la lasceranno spenta in eterno...poco ci manca.388 ha scritto:Ma l'autorizzazione era provvisoria. Non è che li lasceranno in eterno con una frequenza DVB-H![]()