Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

SATRED ha scritto:
In realtà era un canale dati non televisivo, non diciamo cose errate ;)

Satred
Come va interpretata la cancellazione di canale 5 +1 e Italia 1 +1 dai mux Mediaset 5 e 6 (quest'ultimo presente solo in Sardegna)?

Nicola47 ha scritto:
Satred
Come va interpretata la cancellazione di canale 5 +1 e Italia 1 +1 dai mux Mediaset 5 e 6 (quest'ultimo presente solo in Sardegna)?
Un futuro canale HD Free si spera :icon_rolleyes:

Ah, ora hanno tolto pure canale5 e italia1+1, quindi probabili novità in arrivo sul mux MDS6? :eusa_think:

Mah essendo stati tolti contemporaneamente non mi fa a pensare a chissà quali novità... anzi poichè sono stati tolti a fine mese penso alla fine di qualche contratto con publitalia per i +1.

ale89 ha scritto:
Mah essendo stati tolti contemporaneamente non mi fa a pensare a chissà quali novità... anzi poichè sono stati tolti a fine mese penso alla fine di qualche contratto con publitalia per i +1.
sì ci ho pensato ma come già detto un po' da tutti a luglio sistemeranno tutto
e il canale hd ci sarà di sicuro, è stato detto

ma che combinano??????? hanno tolto anche canale 5+1!!!! am non è possibile!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: pessimi!!!

Molti dicono che Mediaset produrrà un solo canale HD.
Secondo me saranno tre (hanno contenuti full HD per le 3 generaliste).

Se verrà autorizzata la conversione della frequenza dvb-h in dvb-t di spazio ce ne sarà per 3 canali HD. Questa soluzione accontenterà anche Rai e la3.
Rimane il nodo di Telecom.

Marcolup69 ha scritto:

Se verrà autorizzata la conversione della frequenza dvb-h in dvb-t di spazio ce ne sarà per 3 canali HD. Questa soluzione accontenterà anche Rai e la3.
Rimane il nodo di Telecom.
dici bene anche perchè credo che mediaset non sia intenzionata a fare nuovi canali hd pay

Chi ha detto che avrà il mux??? :icon_rolleyes:
E NON DEVONO aspettare il BC per mettere il canale HD!

Ad agosto ci sono i preliminari di CL!!!!!!!!!!

Marcolup69 ha scritto:
Non credo che "butteranno" un mux così... per avere 3 canali in HD serve banda... e Mediaset non ne ha molta (visti anche i canali su mux di altri operatori)...
Se ne arriverà uno sarà già un bene... visto che reese accennò alla disponibilità di un canale in HD subordinata all'arrivo di ulteriore capacità trasmissiva... in parole povere un altro mux (Mediaset3 o Mediaset6)...

Riorganizzando i mux attuali e ottenendo una nuova frequenze di spazio se ne trova.
E se Mediaset ottenesse l'autorizzazione a convertire la frequenza dvb-h in dvb-t non penso proprio che l'obbligo di affittare il 60% della banda (o 40 non mi ricordo) sarebbe ugualmente mantenuto...
E poi potrebbe benissimo affittare banda a H3G con la sua "nuova" frequenza DVB-T per nuovi canali pay.

Mantengo il mio parere.

Marcolup69 ha scritto:
Riorganizzando i mux attuali e ottenendo una nuova frequenze di spazio se ne trova.
E se Mediaset ottenesse l'autorizzazione a convertire la frequenza dvb-h in dvb-t non penso proprio che l'obbligo di affittare il 60% della banda (o 40 non mi ricordo) sarebbe ugualmente mantenuto...
E poi potrebbe benissimo affittare banda a H3G con la sua "nuova" frequenza DVB-T per nuovi canali pay.

Mantengo il mio parere.
La nuova frequenza di La3 in DVB-T è spenta per fine autorizzazione... :eusa_shifty:

marcobremb ha scritto:
La nuova frequenza di La3 in DVB-T è spenta per fine autorizzazione... :eusa_shifty:
Ma l'autorizzazione era provvisoria. Non è che li lasceranno in eterno con una frequenza DVB-H :icon_rolleyes:

388 ha scritto:
Ma l'autorizzazione era provvisoria. Non è che li lasceranno in eterno con una frequenza DVB-H :icon_rolleyes:
In Ita(g)lia tutto è possibile... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

388 ha scritto:
Leggendo sulla pagina fb di La3 tv sembra che a breve/ medio termine non ci sono novità...vale a dire mux spento...quindi se non la lasceranno spenta in eterno...poco ci manca.
In un paese normale con la crisi che c'è quantomeno ci si sbrigava ad autorizzare l'accenzione, visto che avrebbe portato lavoro sia diretto che indiretto e investimento di capitali della 3 nel caso specifico e di altri che avrebbero affittato lo spazio sul Mux....ma questo in un paese normale!:eusa_wall: :doubt: :sad:
P.S.: Per Mediaset invece il 38 se lo può al massimo giocare al Lotto!:lol:

Speriamo per i 3 canali HD, ma, direi, onestamente, dovremmo esser contenti già se ne avessimo 1 solo con il meglio delle 3 reti.... è ormai più di 2 anni che Mediaset lo promette, ma poi non lo realizza... ora è il caso si diano una svegliata!

In DVB-T2 invece i 3 canali in HD sarebbero possibili solo per test :eusa_think:

Indietro
Alto Basso