Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

sono letteralmente affranto dalla triste scomparsa....di canale 5+1 e italia 1+1
mi erano comodissimi soprattutto a quest'ora :(((

me ne farò una ragione.....

Puoi recuperare alcuni programmi sul sito mediaset comunque... se si è attrezzati si può anche sopravvivere :)

m4ybe ha scritto:
sono letteralmente affranto dalla triste scomparsa....di canale 5+1 e italia 1+1
mi erano comodissimi soprattutto a quest'ora :(((

me ne farò una ragione.....
ma i canali hd li vedi adesso ieri hanno segnalato che dalle 19 non si vedeva più nulla

sarà un problema della sua zona, qui a Cagliari si vedono perfettamente!!
Ps: non ci sono stati altri movimenti sul mux

Si sono io! :D Ho solo scritto l'articolo per le novità...e poi ho unito tutte le vostre supposizioni, c'è scritto. :)

il mux mediaset6 oggi di nuovo on dalle 12..... cmq io ricevo dal monte serpeddi quindi sicuramente era un calo di segnale

Cristian29 ha scritto:
il mux mediaset6 oggi di nuovo on dalle 12..... cmq io ricevo dal monte serpeddi quindi sicuramente era un calo di segnale

probabile, qui si è sempre visto....:D

Fanta-Boy ha scritto:
Si sono io! :D Ho solo scritto l'articolo per le novità...e poi ho unito tutte le vostre supposizioni, c'è scritto. :)

Hai aperto tu quel blog?
Fai concorrenza a questo forum?
Ma c'è anche una pagina fan su facebook?

Comunque penso che qualcosa bolle in pentola.

Tornando al Mediaset 6 ho la sensazione che lo useranno solo per l'hd anche se otterrebbero il mux per tutta Italia.

Piccolo ot
Il 1 aprile finisce il gf quindi ci sarà spazio per un eventuale nuovo canale.
Poi il 1 luglio presumo una riorganizzazione di tutti i mux Mediaset a swich off completato.
Fine piccolo ot

penso proprio anch'io che a luglio riorganizzeranno tutto! :)

Paoloxs ha scritto:
penso proprio anch'io che a luglio riorganizzeranno tutto! :)

Non ci vuole tanto a capirlo se finirà a giugno lo swich off in Italia.
È normale che cercherà di riorganizzare meglio i propri mux a quel punto.
Fine ot

Al posto di Canale 5 +1 era comparso un canale chiamato "Ghost", che non trasmetteva nulla...

388 ha scritto:
Al posto di Canale 5 +1 era comparso un canale chiamato "Ghost", che non trasmetteva nulla...

In realtà era un canale dati non televisivo, non diciamo cose errate ;)

Indietro
Alto Basso