e oggi com'è?Cristian29 ha scritto:dalle 19 da me il segnale del mux mediaset6 e off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e oggi com'è?Cristian29 ha scritto:dalle 19 da me il segnale del mux mediaset6 e off
o mio dio hanno scritto la stessa cosa che avevo ipotizzato io ovvero la comparsa magari del mediaset hd per lo show di panarielloandrewhd ha scritto:http://just4teenblog.wordpress.com/...eliminati-i-canali-timeshift-novita-in-vista/
queste sono le stesse cose dette da noi e Fanta-Boy è un utente del forum giusto, solo supposizioni![]()
ma i canali hd li vedi adesso ieri hanno segnalato che dalle 19 non si vedeva più nullam4ybe ha scritto:sono letteralmente affranto dalla triste scomparsa....di canale 5+1 e italia 1+1
mi erano comodissimi soprattutto a quest'ora((
me ne farò una ragione.....
ahaha grande fanta-boyFanta-Boy ha scritto:Si sono io!Ho solo scritto l'articolo per le novità...e poi ho unito tutte le vostre supposizioni, c'è scritto.
![]()
Cristian29 ha scritto:il mux mediaset6 oggi di nuovo on dalle 12..... cmq io ricevo dal monte serpeddi quindi sicuramente era un calo di segnale
Fanta-Boy ha scritto:Si sono io!Ho solo scritto l'articolo per le novità...e poi ho unito tutte le vostre supposizioni, c'è scritto.
![]()
Paoloxs ha scritto:penso proprio anch'io che a luglio riorganizzeranno tutto!![]()
388 ha scritto:Ma sul MDS5 c'è ancora il canale fantasma "Ghost?"![]()
388 ha scritto:Al posto di Canale 5 +1 era comparso un canale chiamato "Ghost", che non trasmetteva nulla...