Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la cosa più fattibile e che preferireiemacron ha scritto:io mi riferivo al mux6 che esiste solo in sardegna, quindi mi pare impossibile fare un canale hd pay mentre invece una sorta di mediaset hd magari giusto per test è più fattibile, il discorso cambia per il mux 5 che dovrebbe esserci ovunque anche se non so com'è la situazione su quel mux
Il mux Mediaset6 è composto dai tre canali in HD e da un canale TestQ in SD...emacron ha scritto:sul mux 6 sono ancora esistenti i canali in hd? com'è attualmente la composizione del mux?giusto per curiosità...e sul mux 5 quanto occupa premium play hd?
Si ho notatoBER ha scritto:Intanto sul mux Mediaset5 mi è apparso un canale dati denominato Ghost...
Lavori in corso?!?...![]()
![]()
![]()
grazie ber sempre pronto a rispondere e gentilissimoBER ha scritto:Il mux Mediaset6 è composto dai tre canali in HD e da un canale TestQ in SD...
Premium Play non occupa nulla...
----------------------------------
Intanto sul mux Mediaset5 mi è apparso un canale dati denominato Ghost...
Lavori in corso?!?...![]()
![]()
![]()
Magari Ercolino saprà darci qualche info in più...ale89 ha scritto:Si ho notatoVedremo cosa succederà
Lavori in corso![]()
magari pomeriggio 5 in hd nativoIn Sardegna qualcosa di "sospetto" sul mux Mediaset6?!?...
andrewhd ha scritto:ghost, ma che aria di mistero io muoio di curiosità per queste cose
magari pomeriggio 5 in hd nativo![]()
ho fatto la ricerca sul 56 ma nn esce il canale ghost nella lista cm mai abito in campaniaBER ha scritto:
E un canale dati e si sintonizza solo su alcune tv o decoder (solitamente impostando germania come paese) o con chiavette pcanonimo007 ha scritto:ho fatto la ricerca sul 56 ma nn esce il canale ghost nella lista cm mai abito in campania![]()
non c'è dubbio ed è per lo stesso motivo che mi sto mangiando il fegato dalla curiosità ripetoBER ha scritto:Mai nome più "azzeccato"...![]()
![]()
![]()
Canale 5 HDERCOLINO ha scritto:Mi dite esattamente che canali ci sono ora sul Mux Mediaset 6 in Sardegna?
Grazie
ok per la precisazioneBER ha scritto:TestQ trasmette Canale5 in SD...![]()