Bye Bye ai +1 mediaset allora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno male era ora, ma adesso, che succederà?ale89 ha scritto:Bye Bye ai +1 mediaset allora...
Quindi potrebbe pure non esserci nessuna "novità" in arrivo...ale89 ha scritto:Bye Bye ai +1 mediaset allora...
No infatti. Come dicevo potrebbe essere fatto per motivi di spazio. Certo che se non arrivasse Italia2 un canale HD free o pay da affiancare a Premium Cinema HD ci starebbe soprattutto se si usa anche il "Bitrate variabil" come faceva tempo fa La7 con il Mux TIMB2.BER ha scritto:Quindi potrebbe pure non esserci nessuna "novità" in arrivo...
In effetti poi avere il solo Canale5 +1 non aveva tanto senso...
sì è vero sicuramente ci andrà qualcos'altro neanche dirloale89 ha scritto:No infatti. Come dicevo potrebbe essere fatto per motivi di spazio. Certo che se non arrivasse Italia2 un canale HD free o pay da affiancare a Premium Cinema HD ci starebbe soprattutto se si usa anche il "Bitrate variabil" come faceva tempo fa La7 con il Mux TIMB2.
Ora PremiumCinema HD sta sui 15mbps che dai... è esagerato...
E soprattutto il cartello fisso in HD di PremiumCalcio HD2 sta sui 3 mbps...![]()
18 Mbps potrebbero essere usati molto ma molto meglio...
Posso condividere, però a me ha fatto comodo ben più di una volta e in effetti mi disturba un po' che non ci sia più...BER ha scritto:Quindi potrebbe pure non esserci nessuna "novità" in arrivo...
In effetti poi avere il solo Canale5 +1 non aveva tanto senso...
Ci ho pensato pure io sai?emacron ha scritto:secondo me vogliono provare un mediaset hd in concomitanza con l'inizio del programma di panariello.. magari voglio imitare la rai con fiorello visto che il programma si svolge nello stesso studio..mha chissà
Probabilmente la cosa era già nell'aria... visto che la stessa "sorte" è toccata pure ai timeshift di Premium. Poi se si considera che lo spazio non è infinito e che qualcosa deve per forza essere "sacrificata"... non è difficile prevederlo...Freccia-d-a ha scritto:Posso condividere, però a me ha fatto comodo ben più di una volta e in effetti mi disturba un po' che non ci sia più...
E dove lo potrebbero mettere senza spazio?emacron ha scritto:secondo me vogliono provare un mediaset hd in concomitanza con l'inizio del programma di panariello.. magari voglio imitare la rai con fiorello visto che il programma si svolge nello stesso studio..mha chissà
è una buona pensata ma ci dovrebbe essere stata un po' di pubblicità e io non ne ho vista, magari è una cosa solo per i sardiale89 ha scritto:Ci ho pensato pure io sai?![]()
![]()
Nel mux Mediaset5 ci starebbe senza problemi... visto che Premium Calcio HD2 trasmette solo in occasione delle partite...388 ha scritto:E dove lo potrebbero mettere senza spazio?![]()
A meno che non ti riferissi al MDS6...
quali timeshift di premium?BER ha scritto:Probabilmente la cosa era già nell'aria... visto che la stessa "sorte" è toccata pure ai timeshift di Premium. Poi se si considera che lo spazio non è infinito e che qualcosa deve per forza essere "sacrificata"... non è difficile prevederlo...![]()
I "defunti" Joi +1, Mya +1 e Steel +1... chiusi lo scorso 1° luglio...andrewhd ha scritto:quali timeshift di premium?
ah vabbè io pensavo adesso dopo canale 5 e italia 1BER ha scritto:I "defunti" Joi +1, Mya +1 e Steel +1... chiusi lo scorso 1° luglio...![]()
![]()
![]()
emacron ha scritto:secondo me vogliono provare un mediaset hd in concomitanza con l'inizio del programma di panariello.. magari voglio imitare la rai con fiorello visto che il programma si svolge nello stesso studio..mha chissà
Vero, non ci pensavo che non è sempre attivo.BER ha scritto:Nel mux Mediaset5 ci starebbe senza problemi... visto che Premium Calcio HD2 trasmette solo in occasione delle partite...![]()
![]()