babene
Digital-Forum Platinum Master
Ah, non lo sapevo...credevo fosse arrivato prima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Nessun problema di emissione, i canali sono prodotti in Hd già da diversi mesi ma non irradiati a casa. Con il provvedimento dell'altro giorno sulle frequenze si apre un ragionamento sulla possibilità di distribuire i contenuti in maniera più razionale, e soprattutto definitiva, che non comporti tra due settimane o tre mesi una nuova risintonizzazione. Sono stato fuori azienda per qualche giorno e rientrato oggi, purtroppo ero rimasto alle notizie non aggiornate che altrimenti vi avrei riportato per tempo. Se l'HD non è partito oggi, é per trovare una soluzione di spazio/banda/contenuti razionale e definitiva. Come voi sono dispiaciuto, ma si tratta di un rinvio necessario a fare in modo che i canali si accendano e trasmettano su una frequenza una volta per tutte. Mi riprometto di affrontare di nuovo l'argomento HD quando avró notizie certe.
FabioBertaz ha scritto:In base a quello che ho letto finora credo che i canali HD verrano attivati quando saranno spenti i canali provvisori. Evidentemente si sono accorti che la banda disponibile sui mux non avrebbe garantito una buona qualità HD.
2terabyte ha scritto:Come non esiste??????????? è stato detto e confermato più volte la partenza per il 17 anche dagli admin di questo forum, quindi era certa la partenza. Ora non possono a pochi minuti prima della partenza se ne escono con la storia della riorganizzazione futura???
Mctayson09 ha scritto:Ieri sera ho visto qualche minuto del film 300 su Italia1 HD, upscaling da brivido, ottima qualità ragazzi. Sembrava quasi in nativo, e non scherzo, era in perfetto upscaling.
Cristian_95 ha scritto:Domanda: Ma canale 5 HD e italia 1 HD sono ancora senza epg?
emacron ha scritto:come si vede la partita in upscaling ? perché su canale 5 normale fa al quanto schifo...
Mctayson09 ha scritto:Ieri sera ho visto qualche minuto del film 300 su Italia1 HD, upscaling da brivido, ottima qualità ragazzi. Sembrava quasi in nativo, e non scherzo, era in perfetto upscaling.
Grande!!! E grande anche ERCOLINO che lo ha riaperto... Avevo anchio in mente di chiederglielo, hai fatto benissimo!!! Grazie ancora!Mctayson09 ha scritto:Dietro mia esplicita richiesta, Ercolino ha riaperto il 3d, e lo ringrazio.
Chiedo la cortesia a tutti, di non andare OT con questioni legate al rinvio dell'accensione dei canali HD in tutta Italia, perchè non è questo il 3d dove parlarne, ricordo che questo 3d è relativo ai canali HD (upscaling) del mux Mediaset6 (channel 46) ricevibili solo in Sardegna.
Quindi per favore, onde evitare la definitiva chiusura del 3d (mi rivolgo specialmente ai troll) se dovete creare OT con lamentele e cose varie, non postate nemmeno, perchè questo 3d viene utilizzato specialmente da noi sardi, per molti magari risulta inutile, per noi sardi no, quindi un pò di rispetto, grazie.
ogni tanto questo dubbio me lo metto anchio... Perchè certe volte ci giurerei che si tratta di immagini native.BlackPearl ha scritto:Scusa la domanda forse sciocca... Ma sei sicuro che non fosse in nativo?Me lo chiedo perchè voi sardi forse non vi aspettate ancora di vedere qualcosa in vero HD nativo ma magari mediaset invece sta cominciando a trasmettere in nativo...
Non so se mi spiego...
Se l'upscaling è così buono potrebbe essere?![]()
BlackPearl ha scritto:Scusa la domanda forse sciocca... Ma sei sicuro che non fosse in nativo?Me lo chiedo perchè voi sardi forse non vi aspettate ancora di vedere qualcosa in vero HD nativo ma magari mediaset invece sta cominciando a trasmettere in nativo...
Non so se mi spiego...
Se l'upscaling è così buono potrebbe essere?![]()
adriaho ha scritto:Grande!!! E grande anche ERCOLINO che lo ha riaperto... Avevo anchio in mente di chiederglielo, hai fatto benissimo!!! Grazie ancora!
Tralaltro questa discussione può essere utile sullo stato di attivazione dei canali hd mediaset.
adriaho ha scritto:ogni tanto questo dubbio me lo metto anchio... Perchè certe volte ci giurerei che si tratta di immagini native.