Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Riprova stasera alle 23.35 su Italia1 con Torque Circuiti di fuoco ;)

Non assicuro niente, eh :D

SATRED ha scritto:

Caro Sat, ma tu sai per caso se stanno testando il nativo? Sputa il rospo..:D
Se sarò a casa, proverò a controllare, ma oggi credo di no...:icon_rolleyes:

Secondo me qualcosa bolle in pentola... perchè io mi fido del vostro occhio ragazzi e se dite che sembra nativo c'è perlomeno da pensare, quando ricevevo io i mediaset HD non lo erano di certo...

Comunque allora fateci sapere di Torque stasera! Magari se riuscite registratene un pezzo da condividere! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma la qualità di 300 secondo me era ottimo upscaling, ed era quasi identica alla qualità riservata a programmi di canale5 come "Io canto", per esempio.
ad esempio io qualche dubbio se è nativo me lo metto durante i programmi di Ricci (veline e striscia)

per stanotte se son sveglio, provo a darci un occhiata...

BlackPearl ha scritto:
Secondo me qualcosa bolle in pentola... perchè io mi fido del vostro occhio ragazzi e se dite che sembra nativo c'è perlomeno da pensare, quando ricevevo io i mediaset HD non lo erano di certo...
poi la verità si dica... Mi hanno passato una marea di trasmissioni upscalate (ma upscalate bene) che se non c'era qui qualcuno a dirmi che si trattava di trasmissioni upscalate, avrei giurato che erano in vero hd.

La differenza la noterò veramente quando partiranno ste benedette trasmissioni.

Ad esempio io l'upscaling della rai lo riesco a distinguere bene (e non solo dal logo).

Mctayson09 ha scritto:
Potrebbe essere, ma ad esempio con 300, per quei pochi minuti in cui ho verificato, c'erano imperfezioni nel dettaglio dell'immagine, tipo granuli (quasi identica qualità riservata al programma "Io Canto" su Canale5 HD), dovuti penso alla compressione, un film in nativo su Premium Cinema HD non presenta tali imperfezioni, o per lo meno non ho mai notato alcun tipo di imperfezione.

Ma, l'HD lo possiedo ormai da tanto tempo, quindi ormai riesco a carpire in un attimo la differenza tra un HD nativo e un upscaling, i coloro sono più lucidi, nitidezza senza granuli, è anche vero però che potrebbe essere stato un nativo a medio bitrate, non certamente come quello di Premium Cinema.
300 ha i "granuli" di suo, è un effetto di post produzione, io ho il BD e di grana ce n'è un sacco :D

SATRED ha scritto:

Poi succede come l'altra volta... ;) Stasera controllo! :D

Mi raccomando occhi aperti stasera!

tidus_86 ha scritto:
Poi succede come l'altra volta... ;) Stasera controllo! :D

Era già stato annunciato che andava qualcosa in nativo per i canali della Sardegna? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Mi raccomando occhi aperti stasera!

Era già stato annunciato che andava qualcosa in nativo per i canali della Sardegna? :eusa_think:
l'ultima volta era successo col film svalvolati on the road, e ho visto qualità migliori... Ho messo anche uno shot (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2936553&postcount=645)

Per stasera io non guardo... sto gia sbadigliando :D non penso di arrivarci alle 23.35

adriaho ha scritto:
l'ultima volta era successo col film svalvolati on the road, e ho visto qualità migliori... Ho messo anche uno shot (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2936553&postcount=645)

Per l'appunto.

Io, se dovessi riuscire a controllare, è la prima volta che registrerei dal mio nuovo tv, dovrei controllare come fare per registrare su hard disk, non so se sia possibile registrare su chiavetta, ad ogni modo pare che registrando su hard disk il formato della registrazione sia leggibile solo dalla tv, quindi...:doubt:

No saprei, quindi...

Mctayson09 ha scritto:
Per l'appunto.

Io, se dovessi riuscire a controllare, è la prima volta che registrerei dal mio nuovo tv, dovrei controllare come fare per registrare su hard disk, non so se sia possibile registrare su chiavetta, ad ogni modo pare che registrando su hard disk il formato della registrazione sia leggibile solo dalla tv, quindi...:doubt:

No saprei, quindi...

Esattamente, anche io ho la tv Sony come la tua e le registrazioni possiamo vederle solo dalla tv.. l'hard disk viene formattato in un formato che solo la tv legge, se viene messo al pc non viene letto.. accontentatevi del nostro parere personale! ;)

io uso la chiavetta per il pc...

comunque Giu al nord upscalato...

Oh Bisio e co facendo il remake hanno copiato tutto, anche le battute...

sufficiente direi l'upscaling,ma nulla più... chissà se rimarrà un'utopia Mediaset in HD in tutt'Italia!! :( (fine piccolissimo OT)

L'immagine mi sembra molto sfuocata, probabilmente era anche in movimento... In ogni caso dal solo screenshot spesso non si capisce la qualità dell'HD

BlackPearl ha scritto:
L'immagine mi sembra molto sfuocata, probabilmente era anche in movimento... In ogni caso dal solo screenshot spesso non si capisce la qualità dell'HD
è sfocata perchè erano immagini in movimento...

Comunqe dallo shot si riesce a capire... Ho postato immagini in nativo in passato e cera una bella differenza.
il logo hd sarebbe meglio riportarlo come era agli inizi.

Indietro
Alto Basso