Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Ma non sarebbe il caso che in Sardegna tolgano i mux 6 e ci dessero il mux 2?

cacini ha scritto:
Ma non sarebbe il caso che in Sardegna tolgano i mux 6 e ci dessero il mux 2?
sì,sarebbe anche il caso di adeguarsi al resto d'italia:evil5: :evil5: ma quindi ricevi il mux 6 e non il 2??:5eek:

agostino31 ha scritto:
sì,sarebbe anche il caso di adeguarsi al resto d'italia:evil5: :evil5: ma quindi ricevi il mux 6 e non il 2??:5eek:
Esatto. Il mux 6 ora è senza Italia 1 HD, poi toglieranno anche 5HD e 4HD e noi che non abbiamo il mux 2 ci attacchiamo

cacini ha scritto:
Esatto. Il mux 6 ora è senza Italia 1 HD, poi toglieranno anche 5HD e 4HD e noi che non abbiamo il mux 2 ci attacchiamo
Esattamente, forse solo canale 5 Hd, vi rimane solo rete4.

Io ricevo bene sia il mux2 sia il mux6 ho solo dovuto rieffettuare la sintonizzazione per continuare a vedere italia 1 HD

sergio1989 ha scritto:
Io ricevo bene sia il mux2 sia il mux6 ho solo dovuto rieffettuare la sintonizzazione per continuare a vedere italia 1 HD

Sei fortunato a ricevere anche il mds2, in Sardegna nella maggior parte delle postazioni è stato attivato il mds 4-5-6 :doubt:

cacini ha scritto:

Anche se è una cosa sbagliata che non hanno attivato da voi il Mux Mediaset 2, ma se vogliono fare una cosa pulita, possono spostare i 3 canali in HD sul Mediaset 3 e così lo vedete anche voi....

Sasi9239 ha scritto:
Anche se è una cosa sbagliata che non hanno attivato da voi il Mux Mediaset 2, ma se vogliono fare una cosa pulita, possono spostare i 3 canali in HD sul Mediaset 3 e così lo vedete anche voi....

Non si puo' fare...verranno accesi i mux2 dove mancano.

Domtechnik76 ha scritto:
Non si puo' fare...verranno accesi i mux2 dove mancano.
Al momento non si può fare, e comunque è dal 2008 che hanno switchato e dal 2008 che alcune zone non hanno il mux 2.

Secondo me al più presto li avremo i canali, a meno che non partano con il Mux di La3 tipo come qualche giorno fa che per ERRORE li hanno messi sul mux di La3 e l'hanno acceso per sbaglio...

ma La3 è un canale DTT a tutti gli effetti?? Se io sul 37 ora non ricevo nessun segnale non riceverei eventualmente C5HD e R4HD se li mettessero qui, oppure attualmente il decoder non rileva niente perchè ci sono solo trasmissioni in DVB-H?? Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma La3 è un canale DTT a tutti gli effetti?? Se io sul 37 ora non ricevo nessun segnale non riceverei eventualmente C5HD e R4HD se li mettessero qui, oppure attualmente il decoder non rileva niente perchè ci sono solo trasmissioni in DVB-H?? Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee ;)
1) Si è anche un canale a tutti gli effetti. E da anni visibile su sky ;)
2) Il segnale è spento (sia in dvb-h che dvb-t)
3) Non è detto che ci saranno Canale5 HD e Italia1 HD poichè quello che era stato acceso per sbaglio al 99% era il Mux Mediaset6 e non il Mux La3... ;)
4) Siamo OT

;)

W LECCE & INTER ha scritto:
È spento in tutta Italia, quindi non ricevi alcun segnale. Era acceso fino al 12 gennaio 2012, sul ch37 con un solo canale La3 con LCN 143.

grazie a tutti dei chiarimenti, io La3 non l'ho mai ricevuto, ma forse se venisse acceso dopo le modifiche post-switch-off al mio impianto potrei riceverlo...grazie ancora ;)

ekboz1 ha scritto:
tutte le info sul mux la3 qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120886 :)

scusa Ale, ma pare che in quell'accensione oltre ai 2 Hd c'era pure La3 nel mux quindi non dovrebbe essere il Mux6
Nessuno ha mai detto che c'era anche la3 al suo interno. Se è stato detto mi è sfuggito ma intal caso linkami il post :)
Inoltre è stato detto che l'identificativo del mux era Mediaset6 e non La3 :)
Poi sono solo ipotesi poichè di fatto abbiamo solo due immagini (che non dicono nulla di più) :)

eh mo lo cerco ma non è facile xchè non ricordo se era nel thread degli hd free o chissà dove :)

edit: non lo ritrovo... o me lo sono sognato (a stò punto probabile) o è disperso da qualche parte :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso